Paparazzi.
di Harihanna

29/07/12, ore 20:06

Ehy bella,non le ho mai fatte le critiche e non intendo inziare adesso se proprio se le meritano certo che le faccio ma a te non credo proprio che ci saranno.
La fiction è magnifica mi sembra di averlo già detto ma non mi stancherò di dirtelo semmai te lo ripeto ogni volta che posti un capitolo :D
Continua presto mi raccomando please! *.*
Nicole xoxo

29/07/12, ore 19:50

Hahahahahaha guarda le mie e c'è ne una sola finita che sarebbe una OS poi le altre 11 tutte da finì.
Bhe questa ff è molto bella secondo me ;)
Ora continuo a leggere il prossimo capitolo!

11/07/12, ore 20:29

Oh,oh la storia si fa interessante... Nina è un'arpia e Jane una pazza psicopatica da rinchiudere ma è simpatica Mandi è una strega che come ogni FF che si rispetti ci deve sempre essere. Nina Nina Nina cara o dovrei dire Sig.na Jensen non mi stai affatto simpatica ma hai avuto un'idea grandiosa. Leah non sei molto brava come paparazzo fattelo dire. Allora... La storia è molto bella anche se con due capitoli non posso tanto recensire. Spero che tu la continui e non la lasci incomplete da come ho letto nello "spazio autrice" del capitolo precedente merita molto questa storia ha un non so che di..di.. Frizzante (?). Brava! (:

11/07/12, ore 20:12

Con un capitolo non posso dire molto ma quel poco che ho letto mi è piaciuto e parecchio. Mooolto carino, diverso dalle altre FF. Complimenti. (: