Earth will be Mato's Colony. YESSIR!
di ParkMiRa

07/10/15, ore 15:51

Ahhhhb che bello finalmente l'ultimo capitolo!!!!!!! Bellissimo tutti loro resteranno sulla Terra!! Io credo di sapere di chi, anzi di COSA si è innamorato Daehyun !! XD Bravissima questa storia mi è piaciuta tanto!!
Ps: HO LETTO DEL COME BACK. PER L'ANSIA NON ARRIVERÒ AL 15 NOVEMBRE. LA COSA BELLA È CHE IL COME BACK AVVERRÀ NEL PERIODO DEL MIO COMPLEANNO E CIÒ MI FA SCLERARE ANCORA DI PIÙ. Hshdhwhagahahsbsbsvg. Non ce la faccio. Voglio vedere il loro Mv. Li aspetto da 1 anno e 9 mesi !

Okay dopo lo sclero concludiamo il commento. Alla prossima fanfiction e che Youngjae sia con tutti voi (?????)

11/09/15, ore 18:44

BELLO!!! Finalmente hai aggiornato! Questa storia mi piace sempre di più!!! CONTINUALA pleaseeee!
Un abbraccio

14/08/15, ore 10:36

CHE BELLA! !! Daerim è stupenda, ma anche Miyoon non scherza. Complimenti è bellissima.

08/08/15, ore 12:03

SÌ FINALMENTE!! CHE BELLO SI SONO BACIATI!SI SONO DICHIARATI! MA DO CHE COSA BELLISSIMA! Questo capitolo mi piace da matti. Continua presto ti prego!

14/07/15, ore 18:24

finalmente.
Finalmente.
FINALMENTE.
F I N A L M E N T E. Ho detto così tante volte sta parola che ormai ha perso significato ma, porca mazurca, FINALMENTE HAI AGGIORNATO.
Non sai che urlo da valchiria ho emesso quando ho visto la tua storia tra le più recenti.
Diciamo che ho letto questa ff quando mi sono iscritta a efp e non vedevo l'ora che la aggiornassi /? perché ho amato Tadah! e vedere che c'era una storia ispirata a quello show mi ha fatto fangirlare parecchio.

Eniuei.
jfirhgurhtugtb FINALMENTE *piange ancora*
Passiamo alla vera recensione, ora.

Nora mi piace davvero tanto! Vedo benissimo lei e Jonguppie insieme rejirhug una coppia confettosa e cucciolosa. Non oso immaginare la sua reazione quando scoprirà che il suo ragazzo è un alieno HAHAHAHAHAH.

Comuuunque, anche il personaggio di Daerim mi piace parecchio. Partire insieme ai BAP e fingersi Daehyun per stare accanto al ragazzo che ama *non ricordo esattamente se fosse quello il motivo, ora torno a rileggere todos* l'ha resa una donna davvero forte ai miei occhi. (Yessir, one of a kind)

La coppia Miyoon/Yongguk.
Ceh, li shippo troppo. Entrambi forti e capaci di farti arrivare sulla luna con un bel calcio nel sedere. Li adoro. Tanto. Troppo.

E sai cosa amo?
ZELO.
OMMIODDIO E' COSI' CARINO.
ME LO SPOSO, OKAY? OKAY. IL MIO ROBOTTINO PERSONALE. COME IL BIMBY.

Beh, dopo aver sclerato abbastanza, vado a commentare l'altro capitolo.
Adieu *bacio volante*

11/07/15, ore 21:42

Waaa che bello *^*! PERCHÉ DAERIM NON È SALTATA ADDOSSO A YOUNGJAE PER LA FELICITA'( Daerim e Youngjae shipper, GRANDE shipper). Sono felice che Daerim sia entrata con i Bap così potrà stare con il suo amato **. TI PREGO CONTINUA(non so cosa penserai di me dopo questa recensione XD, ma io pretendo un bacio tra quei due u.u). Aggiorna presto.
Ps Bel bias! Dae è il mio secondo bias! XD

09/07/15, ore 00:26

SCUSA IL RITARDO MA DEVO RECENSIRE QUESTA STORIA. Allora devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tanto ** Questo ultimo capitolo mi piace molto e ADORO la storia tra Youngjae e Daerim. Loro DEVONO finire insieme. Mado Youngjae quanto sei bello ** (bias sclero sorry u.u). Una domanda di curiosità chi è il tuo bias? Comunque continua questa storia che è davvero carina.

02/01/14, ore 22:37

Ho letto la tua storia solo adesso... Devo dire che è egcfedfgeywurgfeyurwcfe Ti prego, continuala T.T

06/01/13, ore 10:36

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-----------* *lancia fiorellini ovunque* Il mio uppie il mio uppie il mio uppie!!!!! *3*3*3*3*3 Ma quanto sei dulciotto!!!!! *0*0*0*0* Altro ch fisico da palestrato è da sbav *Q*___________ Ultimamente anche Youngjae non è messo male con i muscoli ;D ahaha Oh bè........che dire......grazieeeeeeeeeeeeeeeee milleeeeeeeee *corre e la stritola* *----* sono davvero felicissima :'D gomowo :33 <3 ahahahahaahahahahahahahahahahahahaha XD la parte di Daehyun mi ha fatta morire dal ridere!!! XD ahaha del tipo i'm sexy and i know it XD kekekeke povero Jae escluso ù.ù cmq brava davvero sembra di leggere un film XD è troppo figo!!!! *3*3*3* */////* Choewa!!!! <3 (non ricordo se si scrive così) cmq mi piace tanto tanto!!!!:3 Continua così!!!!;D FIGHTING!!!! :3 Un salutone ele <3

06/01/13, ore 10:22

Ma aaaaaaannyyyyyyyoooooi!!!!! ;D È da tantissimo che non aggiornavi!!!!! >\\\< Mi ha fatto felice rivedert meglio risentirti!!!!!!:33 Ù.Ù la prossima volta che vai su Mato chiamami però XD kekekeke Che triste la storia di myoon!!! TT__________TT poverinaaaa!!!!! ç.ç Non mi aspettavo l'entrata degli exo XD ahaha *3* m loro sono cattivi quindi non posso fare appezzamenti!!!!XD  Ma cucciolo Daehyun prima ti picchiano e poi ti distruggi metà braccio!!!!!!!! >O< Perché poverino¿¡¿¡¿ °^°^°^°^°  Che ri ha fatto?!!?! >\\\\< è pure un bel ragazzo *Q*_________ non sta a sfigurarlo!!!!! XD Questa storia è troppo bella!!!!! *-------* È diversa da tutte le altre è molto originale!!!!!!!:D Mi piaceee tantoo!!!!!!! >3< Voglio sapere come va avanti!!!!! >u< Ancora brava brava brava brava!!!! *----* Un salutone Ele <3

17/07/12, ore 20:23

HIMCHANNIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!D: non si abbordano così le ragazze!!!-.-" ringrazie che era Daerim XD kekeke
Te l'ho gia detto prima che mi piace troppo questa storia!!!*__* ogni capitolo è sempre più bello, divertente e emozionante!!! Scrivi divinamente!!!!:D I like it !!!!^O^
Che casino che è venuto fuori con il tubo dell'acqua!!! XD Ma a Mato non ce li hanno??XD
Jongup bagnato mi lika abbastanza!!!!:D
Voglio proprio vedere che succederà adesso!!! Povera Daerim cosa faranno gli altri adesso!?? O.o
Sempre fantastica comunque!!!<3<3<3 B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!:3

17/07/12, ore 16:42

Himchan conosco una, anzi due ragazze che ti ameranno sicuramente!!!XD kekeke Comunque sveglio il ragazzo è.é
Questa storia mi piace piace piace piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*___* *balla per tutta la stanza*
Scrivi sempre troppo bene mi fai piangere T.T troppo bravaaaaaaaa!!!XD mi viene quasi da implorarati a scrivere male se no non smetto di riliggere il capitolo!!!<3<3
Bang non cominciare a farti filmini strani con Daehyun te prego!!!>.< kekeke che ridere!!!XD
Jongup *-* sempre dolce e tenero che sorride oddiooooooo *muore* >\\\< kya è così bello e tenro!!!^O^
Voglio leggere il seguito NOW!!!:D Scherzo (più o meno) XD
Ancora brava e tanti complimenti!!:3

15/07/12, ore 14:13

Ma quanto è tenera Daerim!!!!^o^  Youngjae sei davvero un pabo e non solo perhè continui a perdere il passaporto XD kekekeke
Ma scrivi troppo bene!!! >\\\< mi piace tantissimo come storia!!!:DD
Io l'avevo detto che ci scappava il morto con Bang per fortuna c'è qulacuno che ha un pò di "buonsenso" la dentro XD più o meno buonsenso!! LOL
Ehm....l'ultima parte era molto da Man in Black XD kekekeke povera vecchietta sul serio ^o^
Ma in pratica l'unica femmina del pianeta di MAto che c'è è Daerim?? XD
Comqunue Youngjae è davvero cattivo XD ma povero Daehyun non puoi mollarlo li per terra >.< piuttosto lasciate li quel povero disperato di HImchan!!XD
Ancora bravissima *applaude*
Aggiorna presto XD
Un salutone Ele <3<3

13/07/12, ore 17:32

Per me Bang ammazza tutti subito!! Ne ne sicuramente....Ah giusto devo recensire XD kekeke
TU VUOI FARMI MORIRE MORIRE MORIRE VERO??? MA PROPRIO JONGUP DOVEVI METTERCI NELLA DOCCIA *____*  AAAAAAAAAHHH devo smetterla di pensare a certe cose...ma è troppo bello *-* sbav!!!!!
Aaaallllloooraa!!:) questo capitolo apparte gli scherzi mi è piaciuto davvero molto di più degli altri. Sei stata molto più brava a disporrere le situazioni i discorsi e l'ambientazione !!! :D Gooooooodd!!!
Himchan che correre intorno a quell'altro è troppo bello!!!^-^
E anche Bang che non capisce nulla della navicella!!!XD kekekeke valà Youngjae invece che stare in camera con quell'altra vai a dare una mano a sti poveri disperati!!^o^
Continua così mi piace tanto tanto come storia pechè è seria ma divertente insomma bravissima *n.n*
A presto<3

11/07/12, ore 13:11

Ma mi ispira ogni volta di più questa storia!!!!!:3 aaawww!!!!^o^
Youngjae ma allora sei s*****o!!!!!-.-" povera cucciolaaaaa!!!!<3<3 poi stavo ascoltando una canzone di Chris Brown abbastanza triste mi ha davvero colpito quella parte!!!:(  mi è sembrato di sentire proprio la sensazione di tristezza e dolore che deve aver provato Daerim!!! >.< Daehyun è troppo un mito!!!XD kekekekekeke (si lo so ho cambiato scrittura, ma ha fatto tutto il pc)
Mi piace assai!!!!XD continua continua :3 sei davvero molto brava, potresti scrivere anche manga secondo me!!!:D Basta che non mi metti Jongup con qualcuno ti prego ti prego!!!!:& scherzo ovviamente!!!XD
A presto