Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: ParkMiRa    06/10/2015    1 recensioni
Questa è una storia che mi ronza in testa da un pezzo.
Vedendo TA-DAH! It's B.a.p ho pensato che sarebbe stato carino scrivere una storia con i B.a.p come alieni.
Quindi...Ecco qua! Leggete e fatemi sapere se continuare o no! ;D
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo XVI




CONCERT



NO ONE POV


I preparativi per il concerto erano stati ultimati entro il primo pomeriggio: il palco era montato, i tecnici del suono e delle luci avevano installato tutto il necessario, le Secret avevano fatto il soundcheck e i costumi di scena erano stati tutti organizzati dietro le quinte.
Mancavano solo loro: i B.A.P.

I ragazzi si radunarono dietro al palco un po' tutti trasandati: era stata una giornata strana, piena di eventi e confessioni più o meno aspettate.
- Hyung, i convertitori sono stati piazzati e ben nascosti. Sono in stand-by: attendo ordini. - Youngjae aveva appena finito di dire la frase a Yongguk che si presentarono anche gli ultimi due che mancavano all'appello: Jongup e Zelo.
- Dove siete stati? - Himchan sbucò da dietro al suo collega Generale, attendendo una risposta dai suoi due sottoposti.
- Ehm... avevo una cosa da fare! - Jongup si grattò la nuca, imbarazzato ma sorridente.
- Io sono andato a salutare Miyoon-nuna, sarà nel pubblico e mi ha raccontato di Yongguk hyung! -
Tutti si voltarono a guardare il più grande tra loro con aria interrogativa: - CHE HAI FATTO A MIYOON NUNA, HYUNG???-
- Niente di male, quindi calmatevi. -
Si voltarono tutti verso Zelo, il quale disse con nonchalance e con un sorriso stampato sulla faccia: - Le ha chiesto di sposarlo. -
- CHE COOOOOSAAAAAH??? HYUNG! YONGGUKHYUNGMACHECOSA...? -
- é per questo che hai rifiutato la proposta di Hyosung? -
Daehyun si beccò un cazzotto in testa da Himchan, il quale aggiunse: - Chi è che ha detto “non sposerò qualcuno che non amo” con la faccia seria e l'aria da figo tenebroso? Yongguk sto fanboyeggiando per voi! - cominciò a saltellare attorno all'amico come il coniglio (alieno) che era.
- Puoi anche evitare. Hahahah – Yongguk diede una pacca sulla spalla dell'amico e si avvicinò al suo orecchio: - Da quel che ho capito ti sei dichiarato anche tu alla principessina, huh? Bravo il mio Himchan! - disse con un sorriso splendente, mostrando anche le gengive.
- HEY! PORTI IN GIRO??? -
- no perché dovrei? - se ne andò verso la loro stylist che doveva sistemare i loro abiti di scena.

- B.A.P tra 5 minuti iniziamo! -
Una voce di uno degli organizzatori della casa discografica si fece strada tra il trambusto generale che si era creato dietro le quinte.
- Ma Jongup che doveva fare? -
Youngjae notò che il ragazzo aveva un leggero segno di rossetto sulla guancia e si avvicinò guardando di sottecchi il ragazzo di un anno più giovane.
- Sei andato da una ragazza eh? - diede una leggera gomitata all'altezza delle costole del giovane ballerino.
- UH EH? NO NO CHE DICI! -
Si avvicinò anche Daehyun: - Beh allora cos'è questo segno di bacio sulla tua guancia? - vece per toccare il viso di Jongup, il quale indietreggiò arrossendo.
- OH eh... non non è come pensate! - Si accucciò coprendosi la testa, temendo che i suoi superiori volessero dargli uno scappellotto poiché le “relazioni” in missione erano vietate (da che pulpito lol).
- Che fai? Hai paura di noi? Hahaha Ma dai anche io ho ricevuto una confessione da Daerim ieri sera! -
Daehyun drizzò le antenne: - CHE HAI AVUTO TU? DA CHI? ASPETTA LEI A TE? TU? COSA? MWORAGO??? - il Colonnello prese il biondino per la maglietta.
- Hey calma Dae! Abbiamo sentimenti reciproci! Cioè è una bella cosa... no? E anche Jongup deve aver avuto una confessione da Nora! PENSA TE! HEHEHE –
Appena Daehyun allentò la presa, Youngjae prese il povero e shockato Jongup per una manica e corse via lasciando Daehyun con gli occhi spalancati e lacrimanti.
- Anche io voglio una ragazza... T____T – Cadde sulle ginocchia e iniziò a fare cerchietti per terra con una cappa di oscurità che incombeva sulla sua testa assieme a delle fiammelle blu di fuoco fatuo (la classica depressive scene da manga/anime insomma. U_U).

 

 

« BEST ABSOLUTE PERFECT: B.A.P! »

 


Una voce registrata e profonda fece da intro al video che mostrava i sei alieni su un maxischermo, mentre la base strumentale di Power si espandeva per tutto lo spazio adibito al concerto.
Yongguk guardò Youngjae e fece cenno di accendere i convertitori, i quali erano camuffati da luci sceniche.
Le urla del pubblico si fecero sentire forti e chiare, mentre i grossi fanali prendevano una colorazione blu intensa, che man mano sfumava sul celeste e lilla.
- AYO WASSUP SEOUL! URI B! A! P! ANNYEONG HASEYO BAP IBNIDA! -
Si inchinarono al loro pubblico in perfetta sincronia, per poi prendere posizione e iniziare con la loro routine di ballo, che accompagnava le loro canzoni mentre il tempo passava, la folla urlava e le luci diventavano sempre più intense a causa della grande quantità di energia che si stava accumulando.


https://www.youtube.com/watch?v=eBSaX3jvyEc


Power sarebbe stata la loro ultima esibizione della serata, che sarebbe stata anche quella conclusiva del concerto delle Secret, appena dopo l'esibizione da solista di Zinger/Hana con la crew di Nora.
Le urla delle fans si levarono alte e potenti nell'ultimo fanchant, che avrebbe dato la possibilità al plotone di riempire i serbatoi della navicella e di ritornare al loro pianeta di origine.

“GEOT-JI-MAL-I DA!”
con queste ultime parole Daehyun concluse la canzone, mentre le luci si abbassavano lasciando la zona del palco al buio mentre la platea veniva illuminata per permettere al pubblico di uscire dall'arena nella quale si era svolto l'evento.

Una volta svuotato il posto, i sei alieni iniziarono a raccogliere tramite dei palmari dei dati dai convertitori, i quali rivelarono che il loro piano aveva funzionato.
- HYUNG! Siamo ricarichi al 100%! Potremmo tornare...a casa. - Youngjae si fermò a guardare Jongup, il quale stava fissando il pavimento a qualche metro di distanza da lui, con la testa appoggiata sulle mani.
- Jongup che hai? -
Il giovane guardò lo scienziato e disse tranquillamente: - Io voglio rimanere sulla Terra. -
- ??? -
- Non voglio allontanarmi da Nora ora che so che i miei sentimenti sono ricambiati. - scattò in piedi e si diresse verso Yongguk, per ripetergli la stessa cosa.
- Se è questo quello che vuoi andremo solo io, Miyoon, Himchan e Hyosung. -
- Ma hyung e... noi? - Youngjae si era avvicinato al gruppo insieme al resto del plotone.
- Faremo ritorno su Mato solo per celebrare le nostre nozze, poi torneremo. -
- WHAAAAAAAAT???? CHE VUOL DIRE TORNEREMO? DOPO TUTTA LA FATICA CHE ABBIAMO FATTO PER RICOSTRUIRE E RICARICARE LA NAVICELLA? -
- Daehyun... credo che ormai... tutti noi... ci sentiamo più a casa su questo pianeta che sul nostro. Guardate Jongup come è felice con Nora, Daerim e Zelo sono appagati nel fare quello che più gli piace: ballare. - indicò mano a mano le persone che nominava.
- E...Youngjae presumo tu voglia restare accanto a Daerim. - il generale si voltò verso il biondo, il quale distolse lo sguardo, arrossendo.
- Qui siamo amati come popstar, sia noi B.a.p sia le Secret... credo che nessuno di noi voglia tornare su Mato e rimanerci per sempre, anche perchè – Himchan fece una pausa – siamo sinceri... chi vorrebbe fare il soldato sottopagato quando potrebbe essere una star?-
Hyosung diede un cazzotto sulla testa del futuro sposo: - STAI INSINUANDO CHE NON VI PAGO ABBASTANZA? VIENI QUI CHE TI CI SPEDISCO A CALCI SU MATO! -
Mentre tutti osservavano la scenetta che aveva tra il comico e il grottesco, una ragazza si avvicinò al gruppo, vestita da coniglietto rosa con dei grossi occhiali da nerd.
- Scusate...- tutti si voltarono verso la ragazza dai lunghi capelli neri. - posso lasciarvi un volantino della nostra pasticceria? Siamo specializzati in cheesecake! -
Allungò un volantino a Zelo e se ne andò lasciando tutti un po' sbigottiti fin quando la voce del colonnello Daehyun interruppe il silenzio.
- Ragazzi... Credo di essermi innamorato. -



 

THE END






________________________________________________
Ok... finalmente siamo giunti alla fine di questo lungo viaggio!
spero che l'ultimo capitolo vi sia piaciuto anche se mi rendo conto che forse sembra un po' affrettato.
Ringrazio tutti coloro che recensiscono, mettono la storia nei preferiti, nei seguiti e via dicendo... GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Ho in mente altre storie: una su Inuyasha (che già è stata iniziata) ed una sui Bangtan! (ispirata da Butterfly)
un saluto a tutti,
- Park Mira

PS: i bap comebackeranno il 15 novembre!!!
Chi è felice come me???

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: ParkMiRa