'This moment is perfect, please don't go away, I need you now.'
di _Maliksslip

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/13, ore 23:29

Mi sono divorata questa storia in 20 minuti di numero. Sei davvero molto brava e originale! Questa FF è (giuro) la più bella compresa la Ff dark (ovvero la più famosa)!! Continua appena puoi ti supplico!avvisami almeno la leggo e recensisco <3 ciao bella

Silvia xx.

26/11/12, ore 00:33

"dalle sole lenzuola del mio letto che evidentemente avevamo scesi fino al pavimento." Scusami, non l'ho capita. Potresti spiegarmela?

01/10/12, ore 21:19

heeeeeei, quando continui? non aggiorni da molto tempo e io senza questa FF non posso vivere bye. è stupenda. (((: xoxoxoxo

15/09/12, ore 17:04

Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ❤❤ ma è dhhdiskajsusjejejjejsksis
*-*
La adoro cazzo!nello scorso capitolo ho Pianto come non so cosaaa!
Ti adoro e sei bravissima e se non continui vengo a casa tua e,e,e..non lo so,ma faccio qualcosa Ahahahah
Ccciauuu

01/09/12, ore 01:47

non so perché ma non avevo letto l'11 :(
cmq ho rimediato subito leggendoli tutti e due e mi sono piaciuti veramente tantissimo!
era ora che si innamorassero! o meglio, che se ne accorgessero...
vabbè, vado... ciao <3

31/08/12, ore 15:26

Oh che cosa dolce :3
E' stato un capitolo dolcissimo.
Devo dire che mi hai spiazzato. Non mi sarei mai immaginata che la storia prendesse una piega simile.
Mi aspettavo disprezzo, amarezza ma non c'è stato. E' questo che mi piace di questa storia, che tu con i tuoi capitoli mi sorprendi!
Mi raccomando continua, appena puoi, la storia;
Un bacio, Alyssa :)

31/08/12, ore 04:27

SEI BRAVISSIMA DEVI CONTINUARE AL PIù PRESTO TI PREGO!!!!! *.* NN HO MAI LETTO UNA STORIA COME LA TUA!!!!!!! TI PREGO0 CONTINUA NN VEDO L'ORA DEL PROOSSIMO CAPITOLO!!! :333 <3

31/08/12, ore 01:12

Ciiiiiao :3
Generalmente io sono così PIGRA che lecco le ff già complete, ma la tua mi ha attirata subito. Non so perchè
Che dirti .. sei troppo brava! Questa storia mi piace davvero un botto e non lo dico per scherzo (:
Ti chiedo di continuare perchè la mia curiosità è molta!
Continua così , ciiiiiao bella (':

31/08/12, ore 00:13

evvai siiiii è finito il periodo di agonia mi faceva un po pena leggere cosa facevano a quella ragazza.Ma comunque cavolo quanto sei brava a scrivere potessi essere brava quanto teeeeee pagherei per esserlo ma ritornando alla storia mi piace tantissimoooo e lo so che te lo dicono in tutte le recensioni però e vero.ciao

30/08/12, ore 21:49

continua, è strepitoso.. non è la solita storia dove zayn si prende cura di lei e del bambino ma bensì decide di mollare lei e il bimbo.
il modo in cui hai descritto il momento in cui si risveglia è toccante.
io sono "ossessionata" da queste storie che si trovano su epf ma credimi che non ho mai trovato una storia che mi riuscisse a prendere nel profondo come hai fatto tu.
so che sto divagando ma volevo solo esporti un mio pensiero. ancora complimenti. ah dimenticavo continua :D

18/08/12, ore 11:05

Continua! È bellissima e vorrei tanto sapere come finisce! Adoro questa FF, è una delle mie preferite!

12/08/12, ore 03:06

Ma tu mongolioide (con affetto) non puoi lasciarmi così daii avanti continuaa <3

12/08/12, ore 01:19

Dio santissimissimo *w* Io ti amo, lo sai? LOL Mi piace troppo questo capitolo *-* Ti prego continua appena puoi :3
-Francy.xx

11/08/12, ore 23:32

mi piace sempre di più questa storia hasjfdjasfdhnasjofhnas *-*
continua al più presto :3

11/08/12, ore 03:34

nn dirmi che e incinta se lo è impazzisco giuro devo sapere come finisce quasta storia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]