se i programmi di Italia 1 s'incontrassero...
di soul silver

Elementare,Veggy disse Goku^_^che forza sto capitolo ci voleva Chris McLain nella tua storia. Goku veggy e homer che minacciano gli indagati e yamcha che scoppia in un mare di lacrime disperato ogni suo ideale è stato distrutto cadrà in crisi depressivà andrà dallo pschiatra poi lo stesso cadrà in analisi poi si suiciderà. per il senso di colpa si suiciderà e non esisterà più nessun yamcha seeeee Muahahahah!!!!!!!

15/01/13, ore 20:19

ned in galera siiiiiiiiiiiiiiiiiii matt e akira torturati che forza homer che dice MITICO! yeeeeeeeee

15/01/13, ore 20:16

i ragazzi che cuciono?che forza vai avanti così ti stimo !!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Potter fesso cantata da Bender e Vegeta che reppa che figata!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

15/01/13, ore 19:46

ah ah ah i simpson dragon ball e futurama riuniti in un reality in un deserto cercando di sopravivere tra le sfide che detta una invasata, mitico manca solo Chris

10/08/12, ore 14:27

sei proprio bravissima!
come fanno a venirti certe idee? ho trovato fantastico come hai organizzato le squadre!!

Semplicemente unica. Lo sapevo che in te c' era qualcosa o qualcuno come Chris, senza dubbio formate una sqadra di presentatori terribili. Hahaha che risate veramente grande. Vegeta mi ha fatto morire dalle risate. Metto la storia tra le preferite, tu continuala al più presto. Oh poveri i miei saiyan e non solo...
baci Takumi

AHA!!!
Lo sapevo, lo sapevo che ti eri ispirata ad A tutto reality, la comparsa di Chris poi, ha confermato i miei sospetti.
Oh, ma che maleducata, non mi son presentata, piacer mio gentil donzella, son Effy Enn e mi piace la nutella.
-Senza senso-
Ad ogni modo, mi piace davvero molto la tua storia, forse si potrebbe lavorare un po' meglio sull'impostazione, ma devo dire che la trovo assolutamente geniale e creativa!!!
Già mi immagino Homer e Goku mangiare insieme... Ahahahha, che fissa x°D
Comunque, sarebbe figo se si inserisse anche qualche personaggio di A tutto reality, Owen farebbe il culo a Goku e Homer xD
Ad ogni modo è una tua scelta, continuerò a leggere la tua storia,
Salutissimi
Effy :33
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 10:46 pm)

bellissima l'idea di far venire anche lo spietato chris ed e fantastico che a vegeta gli piacciono i film sui crimini    bravaa !!!!!!!!!!!!!:)

16/07/12, ore 20:01

Devo dire che il titolo mi ha davvero incuriosito!! È un'idea a dir poco follo, ma allo stesso tempo geniale!! stamattina pensavo ad un crossover Dragon Ball e futurama, e poi mi capiti tu, che li hai messi tutti e 3! Brava! Da come ti sei descritta, sembravi Chris McLean al femminile! Era questa la tua intenzione? Alla fine, quando è stata uccisa Chichi, mi sono paralizzata! Ci sono rimasta davvero male! Che cosa...mmh... non saprei nemmeno come desciverla! Non sto criticando eh, solo che sono rimasta un pó basita! Continueró a seguirla! Non vedo l'ora di vedere quale altre sfide dovranno affrontare! al prossimo capitolo!

16/07/12, ore 16:15

Posso dirti che sei: ASSOLUTAMENTE FOLLE?
ahahahahahahahah non ce la faccio più! Ho letto tutti i capitoli e ridevo come una matta!
Povera Chichi che fine tragicaaaaaaaaaaaaaa, tutti che festeggiano xD
Per non parlare dei gruppi, originalissimi!
Bart incontra Vegeta, il mio sogno!
Braaaava :D
Misa:

16/07/12, ore 15:07

Ehi, la tua idea mi piace!!
Ringrazio Charlotte_Lani e la sua storia (We aren't crazy) perchè così ho incontrato il tuo account e la tua storiaaaa!!!
Voy a leer los siguientes capitulos, entonces, hasta pronto! ^_^

SoL bRiEf

12/07/12, ore 19:54

bellissima questa idea della sfida di vestiti brava!!!!:):):):)  l'idea che mi è piaciuta di piu e che Vegeta è bravissimo in tutto !!!!

che ridere hahaha bellisime le canzoni sopratutto quella cantata da vegeta spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo ciao ciao !!!!!!!!!:):):):):):):)

Ahahahah! Mi ha fatto morire dal ridere!! XD Sei molto brava! Spero di leggere il terzo capitolo presto!!

Ciao Ciao♪♫