Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: soul silver    19/07/2012    4 recensioni
e se I simpson, Futurama e Dragonball s'incontrassero? con mia breve partecipazione.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bene…allora faremo così! E vedrai come soffriranno i concorrenti!”. Sghignazzò una voce maschile.
“ho fatto bene a chiamarti, anche se ho fatto un giro di telefonate. Ah, mi devi restituire un credito di circa cento dollari!”. Dissi io senza preoccuparmi della reazione del misterioso consigliere in torture.
“cosa? Cento dollari?!”. Disse lui spaventato, perchè con me non si scherza!
“si, il primo corrispondente era in Oregon, il secondo a Tahiti, il terzo alle Maldive, il quarto in Francia, il quinto in Alaska, il sesto in Ohio, il settimo in Nebraska, l’ottavo a Miami, il nono a Beverly Hills e gli altri cinque in Canada! Fa un po’ tu!”. Dissi io con un velo di sarcasmo.
“allora…sarebbero duecento dollari e ventiquattro cent!”. Disse la mia migliore assistente.
“Madison, sapevo che ti saresti integrata!”. Dissi io fiera della ragazza.
“allora, i miei duecento dollari?!”. Dissi io minacciosa.
Inutile dire che senza indugiare il mio portafoglio si appesantì.
“CONCORRENTI, SVEGLIA! Oggi avremo un ospite speciale, Chris Mc Lean!”. Dissi io raggiante.
“oh no!”. Dissero tutti in coro, sapendo che io e lo spietato conduttore di “A tutto reality”  potremmo dominare il mondo( nd lady rosso: promemoria: dominare il mondo!)…
“bene, la sfida sarà sui film thriller. Ma non pensate che la sfida sia come quella di ‘A tutto reality Azione’, sarà di più!”. Disse raggiante Chris.
“così scopriremo chi ha piazzato la bambola in lattice nel mezzo del deserto!”. Dissi io minacciosa.
“bene, ognuno peschi un biglietto dal barattolo, deciderà se sarete investigatori, indagati o avvocati degli indagati!”. Dissi ancora prima di tornare in elicottero con Chris e metterci a guardare come procedeva la sfida.
Ermes avvocato di Yamcha,
Crilin avvocato di Muten,
Videl avvocatessa di Gohan,
Bulma avvocatessa di Junior,
Marge avvocatessa di Zoidberg,
Lisa avvocatessa di Bart,
Leela avvocatessa di Bender,
C18 avvocatessa di Fry,
Boe avvocato di Barney.
Gli investigatori erano Homer, Vegeta e Goku. E si poteva dare inizio al “gioco”!
Il cadavere era una bambola in lattice raffigurante mio fratello, infatti era una bambola in lattice per fare boxe.
C’era una scaglia rossa vicino, un brandello di stoffa arancione, un capello rosso, una vite, un pagina di una rivista, un libro sulla fisica nucleare, un pezzo di giacca giallastra e un brandello di mantello bianco.
“ci sono indizi che riconducono a varie persone…”. Dedusse Vegeta. Gli altri due lo guardarono allibiti.
“che c’è, mi piacciono i polizieschi!”. Disse il primo.
“allora, la scaglia rossa apparterrà al crostaceo-polpo, il brandello di stoffa arancione può appartenere alla maglietta di Bart o a quella di Barney, il capello rosso a Fry, la vite al robot, la rivista al pervertito, il libro sulla fisica al secchione, il brandello giallastro alla giacca di Yamcha ed il brandello bianco al mantello del muso verde”. Disse Homer.
Tutti fummo sorpresi dalla sua improvvisa intelligenza.
“ho ricevuto un scarica elettrica da duemila volt!”. Disse lui togliendomi i dubbi.
Nel commissariato di sabbia
“Yamcha, dov’eri alle sei di questa mattina?”. Chiese Vegeta con sguardo minaccioso.
“nella mia buca, a dormire, da solo…”. Disse lui.
“avanti un altro!”. Urlò Goku.
“Muten, dov’eri alle sei di questa mattina?”. Chiese Homer.
“in un nigth, con il circolo dei vecchietti arrapati!”. Disse lui.
“allora come ci è finito il pezzo di quella rivista?!”. Chiese Vegeta.
“ne ho lasciati molti in giro, sicuramente saranno volati!”. Affermò il suo avvocato con decisione.
Fecero questa domanda a tutti, ma nessuno poteva far chiudere il caso.
Passarono quattro ore, alla fine il telefono di sabbia squillò :”s…sono Yamcha, l’ho piazzato io li!”. Disse prima di scoppiare in un pianto.
“rosso, il caso è chiuso”. Disse Vegeta.
Yamcha ebbe un calcio con gli stivaletti e la squadra uno vinse l’assistente da mangiare.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: soul silver