Be happy, it's free.
di ammhazzathazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/08/12, ore 11:48

Heiii bellissima! *sbuca da dietro un angolino* lo so sono in ritardissimo, ma come ti avevo detto ero in vacanza e quando sono tornata avevo un po' di casini da sistemare...ma ora sono qui!! Chiedo perdono!!
Quando ho visto che la storia era finita sono rimasta a bocca aperta, non me l'aspettavo! Questi capitoli sono stati stupendi! L'arrivo di Danielle, Liam che balla la salsa (?) Bella e Niall che si sposano e Zayn che nonostante tutti quegl'anni è ancora innamorato di lei.. FANTASTICO!! Il finale poi è stato una sorpresa!
Ora devo scappare, ti faccio ancora i complimenti! Un bacione enorme,
E.

17/08/12, ore 21:47

nooooooooooooooo, ma sei pazza, io non volevo che finisse così, sto piangendo ca**o, nooooooooo ti prego dimmi che c'è un continuo se no crepo

17/08/12, ore 21:18

Nuooooooo D: Ma perche?! Credo di essere l'unica tra le ragazze che hanno recensito a volere che lei scelga Zayn e non Niall. Non ho nulla contro Niall, anzi, io lo amo, ma.... mi piaceva più Zella che Nella LOL E mi dispiace per Zayn. Ecco. Comunque scrivi benissimo, su questo nulla da dire<3

17/08/12, ore 13:48

AMO come scrivi,davvero sei bravissima jfvhsdjkcsda,aspetto con ansia la prossima c:

11/08/12, ore 20:02

è hofiejdnvoashjufjsjovuas stra stra stra bellooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!  troppo!! noo ma non puoi finire con il prossimo capitolo ;(
un bacio <3 saruccia =)

11/08/12, ore 13:08

jfhsdfjkhasdjkihsdiojadsaoijsdfcoijhiodfjciosjioj,scrivi sempre benissimo,non ti preoccupare,l'importante è che continui. vhjcsdjkdsco

11/08/12, ore 10:11

come?? l' ultimo?? di già ! noo peccato!! :( cmq è bellessimo

11/08/12, ore 09:06

Bellisssimo o o o o o o o o !!!
continua porfavor!
scrivi bvenissimo!

10/08/12, ore 22:42

come l'ultimo???? No non puoi finire la FF migliore che abbia letto fin ora :( <3

10/08/12, ore 22:24

Ho letto il capitolo tutto velocemente, che bello!
Come?! Il prossimo è l'ultimo?! No tesoro, è un po' presto no? D:
HAHAHA, scherzo ovviamente finisci quando vuoi, ma a me piace tanto come storia c:
Quando cambi argomento velocemente, tipo:
"Dissi con il naso tappato causato dal pianto e dal raffreddore.
Entrai nella sua meravigliosa casa, era accogliente, passai la serata lì con lei."

ecco, lascia una riga di spazio che fa capire che si cambia argomento! tipo così:
"Dissi con il naso tappato causato dal pianto e dal raffreddore.

stessa cosa in altri punti:
"Girai la testa verso di lui e lo baciai.
Il giorno dopo andai alle 18.00 a sc"
sarebbe migliore con lo spazio!

E niente, sei bravissima come sempre C':
Allaa proossiima!

10/08/12, ore 22:11

come l'ultimo ?! çç
comunque apparte 'sto Zayn sempe nel mezzo (povero Zayn, scusami, sai che ti amo) lol, comunque Niallè troppo dooolseee ! *-*
Quindi vogio proprio sapere cosa succederà! (:

10/08/12, ore 22:11

Bel capitolo, come al solito!
Forse la prima parte mi è piaciuta di meno e l'ho letta meno invogliosa della seconda, ma comunque bel capitolo!
Mi fiondo sull'aaaltro, C':

10/08/12, ore 20:10

è bellissimo! l ho letto in due giorni dopo il tuo avviso! grazie per avere recensito la mia ff! continua presto!

10/08/12, ore 13:28

Bellisimaaaaaa
continua presto ti preg o o o o oo o o o o !!

10/08/12, ore 13:28

Ok,scrivi veramente bene,aspetto il prossimo capitolo con ansia,come tutte penso! Continua a scrivere perchè davvero sei portata jkvdsfdsji. xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]