Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ammhazzathazza    17/08/2012    4 recensioni
Niente anteprima. Leggi, sogna, recensita. *----*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le giornate andarono tutte così, diventai una grande insegnante e feci conoscere Danielle a Grace, il mio Niall rimarrà sempre mio, e non c’è niente di meglio di avere una madre che ti vuole bene e ti aiuta in tutto. Ma Zayn?
 
Sono passati quasi tre anni, tre anni dal mio primo incontro con Niall, che mi ha decisamente cambiato la vita. Ma ciò che mi cambierà davvero la vita tra una settimana, è l’aver detto finalmente il così chiamato ‘sì’, che è la risposta alla domanda che per tanto ho atteso.
Forse può sembrare qualcosa di troppo affrettato, ma quando si ama qualcuno e si vuole dimenticare qualcun altro, si può decidere di fare passi da gigante. Ero ormai pronta a voltare pagina.
 
Oggi mi sposo.
Eh sì, il mio Niall ha saputo dimostrare di che mi merita più di ogni altro, e nonostante io lo ami più di me stessa, sono comunque preoccupata per Zayn, forse questo grande passo mi aiuterà a cambiare, e aiuterà lui per dimenticarmi.
 
Dopo tutti questi pensieri per la mente, decisi di scendere dal letto, andando verso Grace e Danielle, le mie migliori amiche, che mi aspettavano da almeno un’ora molto ansiosamente per aiutare a prepararmi per il grande giorno.
 
PARLA ZAYN.
Sono le dieci e cinquantanove, tutto ciò a cui sto sperando nell’ultimo minuto che sembra non passare mai, è che Bella corra qui in chiesa annullando il matrimonio e corra tra le MIE braccia, anche se so che ormai è troppo tardi.
Non l’ho MAI dimenticata, sono stato troppo codardo per poter riconquistarla, dopo averla sognata negli ultimi due anni, ho deciso solo tre mesi fa di rifarmi avanti, ma per lei era tardi comunque. L’ho persa, o forse non ancora.
Ma eccola lì, davanti alla soglia della chiesa, vestita di un magnifico abito bianco che ricadeva nelle sue splendide forme, e le scarpe leggermente alte da permetterle di camminare comodamente. Al suo fianco le stringeva il braccio suo padre, venuto dal Texas, aveva uno sguardo orgoglioso, orgoglioso di una figlia così meravigliosa, e spaventato dal fatto che non potrà più chiamarla ‘la sua piccola’.
Lei, la mia non più Bella, si morse le labbra, sottili e lisce come un petalo di rosa, prima di allungarle in un lieve sorriso che poteva far sciogliere anche la più potente roccia del mondo.
Avanzò verso l’altare stringendo il suo mazzo di fiori, mai bello quanto lei, e mentre guardava il suo vero amore negli occhi con aria quasi sicura, venne interrotta da Grace che la aiutò a sistemare il lungo vestito e Danielle che le prese dalla mano il bouquet.
Quando fu il momento del ‘ lo voglio ‘ volevo solo correre da lei e dirle ‘scegli me! Ti amo anche io..’ ma niente, non potevo rovinare un momento così bello solo per il mio egoismo, non potevo più farci nulla, ormai Bella aveva già fatto uscire dalle sue labbra quella frase che avrei tanto voluto fosse destinata a me.
 
PARLA BELLA.
Zayn dov’era? Era così triste da mancare al mio matrimonio? Non mi importava più, mi sentivo pronta a costruire una nuova vita con il mio vero amore, Niall. Quando il matrimonio finì, io e il mio sposo venimmo accolti da un caloroso applauso accompagnato da qualche pianto di felicità da parte delle nostre famiglie e qualche chicco di riso rimasto ancora nei capelli.
Guardai un’altra volta mio padre, avvinghiato a mia madre come una volta, erano sorridenti e felici entrambi, nonostante io mi sia sposata solo a ventun’anni.
Le mie damigelle mi aiutarono a salire nella macchina di Niall, che era piena di fiori sia dentro che fuori, e io e il mio sposo ci dirigemmo verso il ristorante in cui avremmo festeggiato il matrimonio insieme agli altri.
“Amore, sei felice così?” Mi chiese il mio bellissimo marito guardandomi mentre guidava.
“Sono più che felice, ora ho te, in tutti i sensi, sei solo mio!” risposi con un sorriso a trentadue denti.
“Ti amo. E non vedo l’ora di poterlo dire ai nostri figli quando ne avremo.”
“Ti amo anche io, Niall.”
Arrivammo al ristorante dove tutti i camerieri con delle rose in mano ci accolsero, mentre il proprietario, quando mi aiutò a scendere dalla macchina, mi baciò le nocche della mano destra facendomi sentire chissà chi, ero una sposa, non una principessa! Anche se per quel giorno mi sentivo anche così.
Entrammo nel ristorante per ultimi, c’erano già tutti gli ospiti seduti ai tavoli, tranne i miei genitori e le damigelle che entrarono prima di noi, accompagnati dalla musica.
Quando io e mio marito entrammo finalmente, una calorosa banda di applausi e musiche da matrimonio ci accolsero, wow, che esagerazione!
“Quanto hai pagato per tutto questo?!” Chiesi molto stupita a Niall mentre sorridevamo camminando.
“Ah non lo ho programmato io, è tutto merito di mio padre!” Rispose ancora più stupito di me.
Andai verso i parenti di Niall e lui dai miei per salutarci, e durante il pranzo io andai a ogni tavolo per ringraziare e salutare gli ospiti, fino a quando trovai quello di Louis e i ragazzi, che li abbracciai quasi piangendo.
Ballai con mio padre, quello di Niall, feci pure una specie di salsa con Liam, che mi fece quasi inciampare nel vestito LOL
Quando mi ricordai di qualcun altro.
Era appoggiato ad una colonna, probabilmente da diverse ore, sembrava mi stesse aspettando da molto tempo.
Mi avvicinai, ma non lo vidi più, era scomparso, così andai fuori per cercarlo.
 
PARLA ZAYN.
Mi nascosi dietro una pianta nel giardino del ristorante, non ebbi il coraggio di guardarla negli occhi e farle gli auguri.
Le mie lacrime cominciarono a scendere, sempre più velocemente, non avevo mai pianto così dalla mia infanzia, ma non mi importava nulla, l’avevo persa, ora ci stavo solo male.
Quando una figura bianca, bella quanto un angelo, si avvicinò a me mettendomi una mano sulla spalla.
“Perché sei qui?” Chiese come se non sapesse cosa dire.
“Ti ho persa, Bella, ora tutto va male.” Risposi singhiozzando.
Mi asciugò le lacrime.
“Non posso farci niente, forse sei tu che non hai mai voluto riavermi, se mi amavi davvero avresti saputo cosa fare.”
“Aspetta, ma tu mi ami ancora?” Chiesi con un solo briciolo di speranza.
“Zayn, tu sei stato il mio primo vero amore, non potrò mai dimenticarti, io ti amo, davvero, ma amo di più Niall, è con lui che ho deciso di stare per il resto della mia vita.”
Adesso avevo capito.
“So che ormai non posso fare niente, avrei dovuto impedirti di sposarlo almeno quando eri in chiesa, meglio tardi che mai, no? Io ti amo lo stesso, Bella.”
Mi abbracciò, come se fossi l’ultima cosa che si porterà sempre nel cuore, come se questa fosse l’ultima volta che potesse farlo.
Mi diede sicurezza.
In un modo che solo lei sa fare.
“E’ troppo tardi, amore mio.” Mi disse liberandosi dal mio abbraccio, prima di essere baciata da me, almeno un ultima volta.
Quel bacio fu il nostro addio, almeno questo, dovevo averlo.
“Addio Zayn, ora scusami, ma c’è mio marito che mi aspetta.” Disse per l’ultima volta allontanandosi da me.
Forse il lieto fine non c’è sempre, forse lei lo aveva avuto finalmente, ma io no, vivrò sempre con questo rimorso, lei ha trovato l’amore, io invece l’ho solo perso, lei ama lui, ormai io devo arrendermi, almeno così saprò che lei sarà davvero felice.
 
E fu così, che la ‘storia’ tra Bella e Zayn finì totalmente, sì, lui la ama, ma lei ha Niall, e lui sarà sempre il suo amore vero.
Il lieto fine non esiste per tutti.
----FINE.

NON HO FINITO CONTINUATE A LEGGERE:
Ho messo un finale tragico lo so, ma ne ho sempre voluto scrivere uno LOL Spero che la mia prima ff vi sia piaciuta, ora mi sto concentrando su una NUOVA, che non posso anticiparvi, vi dico solo che vi piacerà TANTO <3<3 Ammhazzathazza vi saluta!
Non dimenticatevi di passare nella mia OS! <3
Vi amo.
-E.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ammhazzathazza