Cinquanta modi per segnare punti con la/il propria/o compagna/o
di Midori_chan

Hey! :) Complimenti per la tua fiction,é uno spasso xD.Sono ancora che rido come una deficente su alcuni punti xD

E' stata divertentissima da leggere :D ridevo a ogni punto!!!
Complimenti!!

Ahahahahahah Oddio sto morendo! X°D
-Hai cercando di sedurmi, ancora…-
Muoio! xD *si rotola a terra dalle risate*
Davvero bella complimenti, penso si sia capito che ho riso come una demente!
Un bacio! :*

Ti chiedevi se sei in grado di essere comica? E io ti dico di sì! Ho riso moltissimo, davvero! Con Sasuke che per qualunque cosa gli salta addosso e Naruto che invece si fa in quattro non c'è da meravigliarsi!
Bellissimo il -Facciamo un figlio? Devo ripopolare il clan…- sono scoppiata a ridere xD Mi è piaciuta moltissimo, tanto da finire nei preferiti! Bravissima!

Oddio :'D Sasuke che maniaco xD.
Ho riso a ogni punto del libro x'D praticamente adesso ho crampi alla pancia da quanto ho riso.
Sei davvero brava :3 complimenti.
(Secondo me tu guardi "Queer as folk" e "Skins" xD)
Alla prossima :D Ju xxx.

Ciao, eheheha ammetto di aver visto un sacco di volte questo libro in giro, ma di non averlo mai letto e la tua rivisitazione SasukeNarutosa mi ha divertito, non te la sei cavata male a scriverlo. Anche se quello che ci hanno guadagnato è fare del sesso, in più a quello che già facevano ovviamente... XD
Alla prossima, kiss

bravissima. mi è piaciuto tantissimo e sono morta di risate. per fortuna non avevo dei clienti davanti, altrimenti avrei fatto una figuraccia. comunque complimenti ancora. ciao e alla prossima tua fiction. ciao

ciao, molto carina questa storia , veramente divertente ,all'inizio volevo commentare ogni singolo consiglio, ma poi sarebbe stata troppo lunga la recensione, quindi mi limito a dirti che ci sono stati dei punti come l'8, il 10 e l'11, per cui ho riso troppo , e poi la parte di Sasuke con i suoi commenti sarcastici da "pervertito ricco", troppo esilaranti , complimenti a me è piaciuta tanto. brava, baci alla prossima

One-shot meravigliosa! Mentre la leggevo ridevo come una ritardata XD. Che dire quando c'è l'amore inutile stare lì a leggere stupidi consigli u.ù
Complimenti l'hai scritta molto bene questa one-shot. Semplice e divertente ma anche così dolceeeeeeee.
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 01:19 am)

oddio! ma è fantastica! li vendono sul serio questi libri? o meglio, vendono anche i libri per rimorchiare? no okok! quando avrò un ragazzo posso rubarti qualche "consiglio"??
comunque è davvero divertente! hai mantenuto perfettamente i caratteri dei personaggi per tutta la storia! bella!

Troppo forte, troppo divertente! Mi sono messa a ridere tutto il tempo....hahahaaha. Mi è piaciuto tantissimo il modo di Sasuke nel capire sempre quello che gli pare, ovvero un complimetno=sesso, come va?= sesso... e così via. Davvero grandiosa questa fic, per non parlare del "lavare la macchina", li per poco non cadevo a terra dalle risate!
Bella, bella, proprio bella! complimentoni!
baci
lucylu