Siller and the freshman
di Verobelieber

07/02/13, ore 20:02

Mamma mia! E' bellissima!! Gia' dal prologo mi incuriosiva tantissimo.. Ti prego continua <3
P.S Scrivi benissimo :D

06/10/12, ore 21:07

wow bellissima questa storia, solo che sono curiosa di sapere la continuazione..
beh spero aggiorni presto, scrivi davvero bene.
un bacio, ciaoo.**

09/09/12, ore 02:07

Una storia, e un capitolo, davvero fantastici! Sul serio, non ho mai letto una storia del genere ed è per questo che sono sempre più curiosa di cosa accadrà tra la famosa Siller e il famoso Justin xD
Beh, il numero "64" alla fine del capitolo sarebbe il numero delle persone che ha ucciso Siller, che si è, come dire, "aggiornato" visto che ha acciso un'altra persona.
Mi piace tantissimo questa storia e te lo chiedo per favore: aggiorna presto :D
Ciaoo
-Katherine Deb
P.S.: Sei bravissima a scrivere, complimenti!

28/08/12, ore 16:37

Wooo mi piace un sacco questo capitolo, anche se devo dire non credo attragga molto per il fatto che il rapporto justin/siller sia abbastanza distaccato...
Ma migliorerà no? :)
Mi dispiace per i tuoi esami, anch'io c'è l'ho di latino, due palle!
Aggiorna anche l'altra <3

26/08/12, ore 23:13

avrai pure tu gli esami il 4 settembre o mi sbaglio ? Bhe, io si e credimi, non ho ancora studiato nulla, ma in compenso ho scritto un riassunto di 6 pagine.
Comunque, parlando del capitolo è MERAVIGLIOSO, lo dirò fino alla fine, continua presto e in bocca al lupo per gli esami :))

26/08/12, ore 00:09

Ciao!! Sono contenta di aver aspettato per leggere una meraviglia come questo capitolo ;) mi è piaciuto un sacco e nojn vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci baci MinshLinsk

23/07/12, ore 23:24

Sei bravissima, ti prego non smettere di scrivere! Sono nuova e mi sono già letta tutte le tue storie, amo il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico!!

22/07/12, ore 13:30

*Si rialza agonizzante dal pavimento*
TU SEI COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA, GIURO CI SONO RIMASTA DI MERDA QUANDO HO LETTO L'ULTIMA FRASE.
Ok che hai detto che doveva essere più cruda dell'altra, ma così mi fai sinceramente paura. C'è che cavolo aveva fatto quel povero ragazzo :(
Vabbè comunque il resto del capitolo mi piace un casino, mi si sta anche focalizzando l'immagine edl seminterrato che deve essere davvero enorme no? ahah
Sei semplicemente una meraviglia, e adoro le gif che sei presa bene a mettere :)
Bacioni!

22/07/12, ore 13:23

Sono sempre iooooo :)
Allora, adoro come hai rappresentato Bibo, sembra uno di quei ragazzi insicuri chiusi in se stessi, che poi però quando si "svegliano" ne fanno di cotte e di crude.
Diventa un cuoco insomma...
Ok era pessima, comunque adoro assolutamente questa ragazza, anche se l'uccisione di quel povero Fred è stata un pò esagerata.
Ma io ti amo lo stesso, ciaooooooooooooo
Laly

22/07/12, ore 13:15

Porca miseria se è cattiva Siller :O
C'è ha ucciso un ragazzo come se niente fosse, non è possibile cacchio!
Va a finire che uccide anche Justin :(((
Sei lo stesso bravissima e attendo con pazienza il seguito :)

22/07/12, ore 13:12

Omiseriaccia, adoro questo capitolo :)
Come immaginavo Bieber l'hai riprodotto a un pappamolle, ma mi piace questa cosa, perchè non so se in seguito dovrà essere sempre protetto da Siller, o dovrà allenarsi per diventare più coraggioso :)
Ti prego non demoralizzarti per le poche recensioni, anche se ne meriti di più è comunque il secondo capitolo, vedrai che miglioreranno più avanti.
Baci!

SILLER. DJCSBFJHVBDFJHVBFDJVBJDHFVB.
POVERO FRED PERO'.......
ok,bast. E' BELLISSIMA,AGGIORNA.

17/07/12, ore 16:24

Si, era una presentazione del tipo "nella prossima puntata .." hahaha.
NESSUNO PUO' DIMENTICARE LE TUE STORIE!
TUTTO è perfetto in questa storia e il linguaggio,come hai detto tu, rispecchia la personalità della ragazza.
Sei magnifica, aggiorna presto.

17/07/12, ore 00:15

Ciaoo! Mi piace molto questa storia proprio per la tua originalitá. Anche se chiusa Siller è un personaggio fanrastico a mio parere, che per questo non vedo l'ora di scoprire al meglio continuando a leggere la tua storia. Justin stavolta ha la parte del rammollito ma spero si faccia valere xD Ok. Basta blaterare xD a presto baci MinshLinsk

16/07/12, ore 23:20

Ciao! Mi piace molto questo genere. Mi mette molta anzia e agitazione in petto quindi sono anziosissima di leggere il seguito
baci
MinshLinsk