Scent of Spring
di liena

11/07/12, ore 08:36

Tristissima. Mamma mia... Silvia ha sofferto parecchio per il tradimento di suo fratello, sembrava sul punto di cedere, di seguirlo, pur di riaverlo. Ma grazie ad Apollo è riuscita ad andare avanti, a restare in piedi, a crescere del tutto. A diventare adulta, in un certo senso...
Stupenda come tutte le altre. Mette in evidenza il profondo legame venutosi a creare col passare degli episodi ed esploso verso quelli finali, mostrandoci una Silvia più forte, non più "debole" o succube del fratello, ma capace di prendere le proprie decisioni da sola (seppur con lo zampino di Apollo xD).
Ah! Siamo già alla fine ç_ç   amo il fluff, inoltre il mio amore per le drabble è infinito [talmente infinito che ho scritto più di 60 drabble, anche se dovrei ricontarle, fra raccolte varie etc. etc. LOL].
** Era da anni che non mi godevo delle Apollo/Silvia come si deve - diciamo pure che mi sono allontanata da questo pairing per guardare altrove (particolare attenzione verso le Sirius/Reika e il crack   Reika/Silvia, per cui nutro un profondo amore XD).
Bon, non vedo l'ora di poter leggere la raccolta col "punto di vista" di Apollo **  Me resta in attesa!   Ancora complimenti per questa dolce raccolta, se ne sentiva il bisogno :D

Un bacione!

Mokochan

11/07/12, ore 08:12

Piaciuta? L'ho adorata! Ma che scherzi?
Dal prompt che parlava di cicatrici ho subito immaginato quella al volto di Apollo ma anche cicatrici di ferite che Silvia poteva avere nel cuore e nell'animo.
E ci ho preso.
Questa è la più profonda delle drabble da te scritte in questa raccolta, perché dà nostalgia, dolore ma anche speranza, per il futuro e speranza in un amore immortale.
Per lo meno io ci ho letto questo e spero di aver colto il giusto significato.
Ti faccio tanti complimenti e perdona la telegrafia ma sono da cellulare però ci tenevo molto a leggere e commentare.
Davvero tanti tanti complimenti, bravissima.
Spero di poter emozionare anche io con le mie fiction fluff così.
Grazie a te ho riscoperto un fandom :-D
Alla prossima! <3
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 08:22 am)