Il cielo dopo la tempesta.
di Puffola_pigmea

05/05/13, ore 10:32

Ehi!! Sai che questo capitolo e' stupendo?? Bhe, perche' se non te ne fossi accorta e' proprio cosi'... Sono felicissima che Emma abbia trovato la sua famiglia, ma secondo me lei dovrebbe stare con Harry, per quanto Niall sia perfetto con lei, Harry in questa storia lo e' di piu'.
Comunque come ogni volta, perfavore continua perche' io amo questa FF <3 <3

05/04/13, ore 17:24

THIS

Oddio, è davvero molto bello, ed è diverso da molte ff.
Davvero bello, non ho altro da aggiungere, sono rimasta senza parole c:

02/04/13, ore 11:48

Cucciola mi spieghi come fai ad essere cosi Brava ? Hai un dono e io adoro te e il tuo modo di scrivere

02/04/13, ore 00:52

Sono curiosa di sapere come finirà aggiorna prestoooo! Sento che la famiglia di em è quella di uno dei ragazzi , sarà così?

01/04/13, ore 22:02

Woooow!! Questo capitolo e' fantastico, lei e Harry devono stare insieme, ok? Ok.. Per quanto Niall possa essere dolce e tenero il loro rapporto non sara' mai come quello che c'e' fra lei ed Harry. Sono curiosissima di sapere cosa accadra' con la sua famiglia quindi ti prego di aggiornareee xx

03/02/13, ore 22:05

Ma quanto è bello ? E quanto sei brava tu ? Sei unica <3

03/02/13, ore 21:06

Ehiiii... Sai che questo capitolo e' semplicemente fantastico?! Lei e Niall sono tenerissimi, e poi mi piace l'idea di Nialler fidanzato; anyway, sono felicissima per il fatto che hanno fatto pace, pero' io non li vedrei fidanzati, Harry e' il suo Superman, il suo migliore amico, colui che l'ha salvata, io non riuscirei a vederli fidanzati, pero' questi sono punti di vista; comunque non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo xx
Giulia <3 <3

28/01/13, ore 18:45

bella continua ti prego e avvertimi quando aggiorni comunque spero che leggerai le mie due storie

ciaoo <3 <3

-marty

27/01/13, ore 22:23

Asdfghjkl, Niall e' la persona più tenera al mondo, anche se un po' mi dispiace per Harry, in fondo anche se ha fatto lo stupido poi le ha detto di amarla... Comunque appena puoi ti prego continuaaa xx

26/01/13, ore 20:37

Amore e' un qualcosa di strepitoso . Tra poco piango. Ti prego continua il prina possibile sono troppo curiosa

21/01/13, ore 13:38

Come mi hai chiesto ho iniziato a leggere questa FF.... Penso che sia bellissima, l'unica cosa é che mi dispiace per Harry :(
Comunque, ti prego, continuaaa *faccia da cucciolo* ❤

03/01/13, ore 18:21

eccomi sono passata anche di qui, è erftgyhujik la storia, diversa dal solito:)

03/01/13, ore 15:04

così mi fai morire, voglio sapere come va a finire la storia, ti prego pubblica in fretta il capitolooo <3 la storia è magnifica, purtroppo ci sono milioni di ragazze e donne che vengono sfruttate e violentate come fossero oggetti e non è affatto bello, ma è così e c'è tanta gente che vede e non dice niente purtroppo !!! tralasciando i miei pensieri hai trattato anche argomenti pesanti come la violenza sulle donne benissimo !! sei bravissima troppo brava complimenti !! e aggiorna !! <3

03/01/13, ore 13:30

ho letto tutti i capitoli ed ora eccomi qua ù.ù
mi piace :D davvero tanto :D
povero Hazza :O =(
continua ù.ù voglio sapere come va a finire ù.ù
aggiorna presto ;) <3
ciau ^^

03/01/13, ore 00:54

Senza Parole Puffola , sei bravissima davvero . Se scrivessi un libbro lo comprerei !