Bring It On Home
di thecouchcarrot

26/07/16, ore 20:37

Ami già questa storia, la parte finale è stata geniale. Mi piacciono un sacco questi dean e cas, di solito non apprezzo che i personaggi non rispecchino quelli reali, ma in questo caso ci sta considerando che ho avuto modo di vederli in queste vesti in degli episodi.
Continuo a leggere

14/07/12, ore 12:58

Scusa se hai dovuto aspettare tanto per la mia recensione! Mi sono appena accorta che non ti avevo detto la mia riguardo a questo capitolo! D: *chiede perdono per questa dimenticanza*
Come ho già detto, le note dell'autrice mi fanno sempre sorridere, ma anche le tue mi stanno iniziando a piacere!
In questo capitolo mi è piaciuta molto l'idea di menzionare degli artisti, ma ho adorato il fatto che Cass stia mettendo in atto un piano a dir poco geniale!
Inoltre anche Sam sta iniziando a diventarmi simpatico!
Complimenti ancora! Non finirò mai di ringraziarti, anche perché aggiorni molto spesso! :D
Baci,
Antonella

11/07/12, ore 12:39

Tu sei un mostro. Cioé, l'autrice scrive delle note assurde, ma anche le tue sono splendide, aahahahah!
L'idea di un Castiel-puttana mi rattrista. Soprattutto perché in questa storia é un essere incredibilmente solo. Dean... Dean invece é il solito trucido Dean che però, ahah *risatina alla Nelson*, comincia a capire qualcosetta. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, e se prima ti amavo solo per il mazzo che ti fai a tradurre questa storia, ora ti amo anche perché aggiorni veramemte spessissimo! *-*

11/07/12, ore 12:09

Castiel, quest'anima che sembra stupida, ma in realtà è subdolamente geniale! E Dean, quest'uomo che che sembra etero, ma in realtà sta cadendo come una pera cotta nel piano diabolico del suo vicino di casa... Anche se, lo ammetto, ci vuole una gran pazienza con questo Cass, ammiro molto Dean per non averlo già strangolato col cavo del telefono...
Comunque... Ti prego, fa che Cass non faccia davvero quel lavoro lì çwç Io potrei non sopravvivere! (Soprattutto per la consapevolezza di non poter presentarmi a casa sua urlando "Shut up and take my money!")
Ma bando alle ciance! Rinnovo i miei complimenti davvero per la storia! Vorrei avere un aggiornamento al giorno, ma comprendo che sia impossibile! Aspetterò paziente!
Alla prossima
Lirin Chan

P.s. Una tartaruga? Sul serio Cass? Va bene essere non sequitur, ma qui si rasenta il ridicolo XD