Nata per errore
di Kag87

08/12/07, ore 19:06

peccato perchè l'hai lasciata così? mi piacerebbe poterne leggere il seguito!

soleya
30/07/07, ore 17:50

é magnifica!!ti prego...ha troppo che aspetto!! continuala!!! please!!!

Loner
01/02/07, ore 15:42

questa storia mi sta interessando un bel pò :P complimentoni prima di tutto, è scritta benissimo, e la trama intriga molto! sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli! aggiorna presto, bacioni

28/01/07, ore 15:11

mi piace un sacco!Inuyasha e Miroku sono come sempre fantastici e Sango che carina a regalare la vacanza a Kagome, penso proprio che bbia davvero bisogno di distrarsi un pò.

27/01/07, ore 17:36

non mi piace molto l'idea di far parlare inu e il suo "gruppo"con l'accento romano....ma a parte questo il cap è molto bello!

ka_chan91
27/01/07, ore 17:14

devo ammettere che è strano immaginarsi Inu-kun a Roma...e poi l'accostamento dei soprannomi in romano con i nomi giapponesi è quantomeno bizzarro...però devo ammettere che mi piace. finalmente un inuyasha che non è complessato dal suo essere mezzodemone!! e poi miroku iperprotettivo e fifone mi mancava! lo stile con cui scrivi è davvero interessante, sono profondamente colpita. aspetto con ansia l'entrata in scena di sango e l'incontro!! non farmi aspettare!!! un bac8

25/01/07, ore 23:01

mamma mia!Kagome è davvvero molto triste! povera! mi ricorda in un certo senso la storia di Inuyasha, infatti sebbene i genitori in quel caso si amavano, a causa della sua natura, anche lui non ha avuta un'infanzia felice, per la sensazione di essere nato sbagliato. Spero proprio che qualcuno faccia riprendere la nostra Kacchan. In ogni caso la ff, a mio avviso, è scritta benissimo, molto espressiva e sono molto curiosa di vedere come va avanti.

athenachan
25/01/07, ore 22:04