Heaventown
di Z13

29/10/16, ore 09:08

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo :-)
complimenti !
mi è piaciuta molto sia come storia e sia come scrivi :-)
se ti va, dai pure un'occhiata alle mie :-)
nancyiry

19/10/13, ore 23:29

Bellissimo! Sei davvero brava, continua così! Già aspetto leggere la nuova storia.

05/08/13, ore 22:44

Spero che continui a scrivere! La storia diventa sempre più accattivante! Vorrei che Laurel non fosse più fidanzata con una ragazza :( Oltre a questo adoro tutto!

27/07/13, ore 15:51

Ho letto tutti i capitoli e questa FF è fantastica! Scrivi il nuovo capitolo velocemente!!! Brava!

13/06/13, ore 13:58

Mi piace sempre di più!! Ancora una volta la scrittura è scorrevole e incalzante, spieghi tutto e bene, non lasciando buchi o domande.
La storia sta prendendo una bella piega e sono in attesa di un colpo di scena =)
Voglio capire che fine hanno fatto il preside e Alex, vedere se veramente è uno stronzo come tutti dicono oppure se nasconde qualcosa di buono (ci spero xD, anche se mi sa rimarrò delusa xD)
Che dire ancora se non che questa storia mi ha preso un sacco??
continua così!
un bacio

13/06/13, ore 13:52

Ciao!!
Oddio un capitolo lunghissimo xD Però molto bello, complimenti =)
Mi piace la scansione del tempo, l'impaginazione aiuta e rende le cose più comprensibili =)
Per quanto riguarda la storia mi piace tantissimo, mi ha preso molto e non vedo l'ora di scoprire altre informazioni!
Solamente qualche accorgimento, attenta alle virgole che a volte ti spezzano il filo del discorso =) per il resto è veramente un bel capitolo, intenso e dal ritmo incalzante =)

12/06/13, ore 11:20

Oddio!! L'ultimo pezzo mi ha fatto venire un pò d'ansia!! Complimenti veramente!! La scrittura è fitta e scorrevole e tiene sempre in sospeso qualcosa, che ti fa venire la voglia di continuare a leggere!
Alex..oltre ad amare il suo nome a me lui piace xD Magari perchè amo le persone misteriose e tenebrose, ma comunque non so ancora se credergli o meno, nel senso, secondo me l'avrebbe uccisa benissimo!
Che dire...mi piace la piega che sta prendendo il racconto, continua così!
A preso,

12/06/13, ore 11:13

Che dire...la storia intriga e amo il nome Alex xD
Mi piace, sembra un pò differente dalle solite e questo capitolo lascia un pò di suspence, anche se spiega un pò tutto
Complimenti! Mi piace come scrivi, è scorrevole e non annoia =)
Al prossimo capitolo!!
Un bacio

12/03/13, ore 21:15

Eccoti tornataaaa!!! Finalmenteeee pensavo fossi scomparsa dalla faccia della terraaaa era dall'inizio di gennaio che non aggiornaviiii
Comunque non mi perdo in chiacchiere... il capitolo secondo me è stato troppo... come dire.... diciamo che la narrazione è stata troppo veloce. Dovresti soffermarti di più e andare nei particolari,ampliare le descrizioni, ma la storia in sè va bene!
A prestoooo ciaooo

30/12/12, ore 22:12

Bene, una storia che parla di streghe! Non ne leggo molti, in questo periodo mi capitano spesso elfi, fatine e creature così... Ma bando alle ciance, veniamo al dunque. Ammetto che la storia mi ha incuriosito e mi piace anche il tuo stile. Il racconto è narrato in prima persona al presente e le frasi sono brevi, semplici e scandite. Racconti, in questo capitolo, il primo giorno di scuola di una strega (che non può rivelare a nessuno il suo segreto a nessuno). Vabbè la ragazza conosce il nuovo della classe su cui non riesce ad applicare i suoi poteri e torna a casa.
Nel testo ho trovato alcuni errori che vorrei farti presente... In realtà più che errori veri e propri sono incoerenze...
1. "Che io sappia ho sempre amato i colori scuri come il nero e il viola,che sono i miei colori preferiti. Forse perché sono una strega,e questo mi fa preferire le tinte scure." in questa frase vuoi dire che a Piege, essendo una strega, piacciono le tinte scure. Ma perchè hai messo "che io sappia". E' ovvio che lo sa, sono i suoi gusti! Sembra che l'anima di questa ragazza si sia reincarnata in un'altra persona, e all'improvviso sente una forte attrazione per i colori scuri perchè l'anima che albergava precedentemente in quel corpo le aveva accennato che la persona era una strega. Vabbè non importa tutto questo ambardam che sto scrivendo, tu basta che capisca ciò che voglio dire principalmente: il periodo è un po' confuso, partendo dal "che io sappia". Poi, dopo aver detto che le tinte che più adora sono i viola e il nero aggiungi che sono i suoi colori preferit. Bè è una cosa retorica poichè in precedenza c'è scritto che le tinte quali il viola e il nero sono quelle che ama di più. Cotinuando "forse perchè sono una strega e questo mi fa preferire le tinte scure". Lei E' una strega, no "forse perchè sono una strega".
2."Come l'anno scorso la mia classe è al primo piano; La professoressa..." dopo il punto e virgola non ci vuole la lettera grande.
3. "Poi si schiarisce la voce per attirare l’attenzione e comincia a parlare. -Buongiorno ragazzi- comincia - io sono Beatrice" l'errore non è molto grande ma io vorrei fartelo comunque notare... tu dici "e comincia a parlare" e poi, dopo aver inserito il saluto della nuova prof agli alunni ripeti il "ricomincia". già prima hai scritto che iniziava a parlare, non mi pare corretto reinserire, per giunta con lo stesso verbo, "comincia".
4. Arriva il nuovo compagno, americano, in ritardo. Quando le ragazze entrano in classe Paige si siede vicino a Laurel (la sua migliore amica). Poi, quando sbuca l'americano, Paige nota che c'è un posto ibero accanto a lei. Non è logico, prima avresti dovuto sottolineare il fatto che c'era un altro posto vuoto. All'inizio fai sembrare che Laurel è sparita, poi rientra nel racconto "urlando" new york new york. dico questo perchè teoricamente i banchi sono da due (almeno nella mia scuola...), avresti dovuto anche specificare quante persone contiene un banco...

Con queste incoerenze ti lascio e spero che tu possa migliorare, perchè si può sempre fare di più ;) per il resto è tutto ok, la mia recensione è positiva

07/09/12, ore 20:33

Allora. Il fidanzamento di Paige era prevedibile visto che lei è stata la prima a essere attratta da lui. Avrei da ridire un po' sulla morte della sorella perchè visto che Micheal non ha combattuto poteva benissimo rendersi utile e portarla via. Però per il resto sta procedendo bene e, non so perchè, ma la parte del rientro di Miriam mi ha fatto ridere. E beh, francamente, non so che dirti. Se vuoi dividila ma non ne vedo la necessità. Comunque, continua così e aggiorna presto.
Dark Egor Aster 97

31/07/12, ore 19:15

Mi piace tantissimo lo stile con cui hai scritto questa storia O.O.
E' fantastico, mi fa immedesimare molto. stupendo! anche i personaggi sono molto affascinanti... e, anche se magari non è perfetto, è davvero bello. Complimenti!!!

27/07/12, ore 09:40

Beh, tu mi hai rotte le scatole per ben 2 volte, testuali parole XD, quindi credo che ora tocchi a me! Beh, la storia inizialmente mi è piaciuta parecchio, poi un po' di meno durante l'assegnazione dei poteri e di nuovo parecchio dopo che Jason ha scoperto di avere i poteri. Quindi direi che la mia recensione è senz'altro positiva! Però per quanto riguarda "quello che vede i fantasmi", direi che sarebbe meglio chiamarlo medium o sciamano. Direi che suona molto meglio. e poi non ho capito cosa intendi per "Umanità" visto che Sahna ha litigato con il fratello proprio per il fatto che lui ha ucciso una sua amica. La recensione è positiva però ti consiglio di riflettere su questi due argomenti. Un saluto, Dark Egor Aster 97

14/07/12, ore 13:31

Ho appena finito di leggere il primo capitolo! a dir poco fantastico! devo ammettere che all'inizio non mi aveva preso molto, ma ora voglio assolutamente sapere come continua! l'ho messa tra le preferite cosi` da sapere quando l'aggiorni :"> (quell'alex non mi piace proprio per niente )
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 01:35 pm)
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 01:42 pm)

13/07/12, ore 13:51

Eccomi!
Scusa se non mi sono fatta sentire ieri, ti sono mancata? xD
Comunque... avevi ragione! Il fratello è proprio un figo e tenebroso.... ed il nome mi fa impazzire!
Ma io spero che si innamori di Shane... è dolcissimo *-*
Chissà come sarà questa scuola *-* non vedo l'ora di leggere altro...
Un abbraccio! <3

-W