di Rosie Bongiovi

15/09/13, ore 11:23

Sono felice quando vedo che il fluff e la demenza regnano sovrani nelle conversazioni tra questi quattro idioti.
Ho letto questa cosa un po' di tempo fa, ma non l'avevo recensita. Chissà perché, visto che è praticamente una delle storie più belle del fandom (sai, sono così tante che non è difficile leggerle tutte xD). Purtroppo, oggi come oggi, mi chiedo se sia ancora possibile vedere scene di questo genere e forse conosco già la risposta, ma quello che hai descritto tu è assolutamente un momento meraviglioso, un modo che questi qui hanno per starsi vicini, anche nelle idiozie. Forse è davvero strano vedere Richie che va a dormire presto, ma in questi ultimi anni gliene sono successe abbastanza ed è anche plausibile. Ma soprattutto è plausibile - e meravigliosa, ma forse te l'ho già detto - l'irruzione degli altri tre geni del male in casa.
Ho adorato tutta la scena, dalla prima all'ultima parola, e per questo ti faccio tantissimi complimenti.
Alla prossima :)

04/09/13, ore 19:26

Okay, con un anno di ritardo recensisco.
Che genio del male, eh?

È a dir poco fantastica. Sto continuando a ridere come una povera idiota. Ho sempre pensato che questi quattro fossero altamente geniali ed idioti.
Se poi leggo cose così carine.... Mi sciolgo come il burro sulla piastra.
Poi i riferimenti all'età che avanza, ai peli di Jon, alla bava, a tutta l'adorabilità di questi ciccetti.... Per non parlare della proposta di matrimonio di Richie!
Assolutamente bellissima.
Ti faccio i miei complimenti, è scritta molto bene, scorre senza intoppi ed è molto originale.
Ancora complimentoni!
The Edge

03/11/12, ore 23:44

'Bongiovi, lascia Dorothea, lascia i tuoi figli e sposami!'
Eh no! Non scherziamo: se Jon molla moglie e figli, prima ci sono io!! Richie, mettiti in coda! ù.ù
Detto questo...
Ma ciao! Sono passata anche di qui. Mi dispiaceva non romperti ancora un po' le scatole :)
Allora, che dire... Tanti auguri, Sambora! Sì, so che non è il suo compleanno, ma non glieli avevo ancora fatti, gli auguri.
Jon, David e Tico sono i migliori amici che Rich potesse desiderare. Insomma, hai visto che regali?
'Jon, non sapevi ancora l'esistenza della ceretta e sembravi uno scimpanzé'
Oh, suvvia... era leggermente peloso. E con questo? E' un uomo, è normale *si arrampica sugli specchi pur di difendere Jon*
Bon, direi che come stile non ti sei smentita. Ottima grammatica, bessuna sbavatura. Storia leggera e scorrevole, ma non per questo meno interessante.
Ottima prova!!
Ora ti lascio!
Alla prossima! :)
Baci8

24/08/12, ore 11:23

"Ero veramente bellissimo..."
"Jon, non sapevi ancora l'esistenza della ceretta e sembravi uno scimpanzé"

Ahahahahahaha stupenda :D Ho riso per mezz'ora :D
Divertentissima fic!! Poi David che si nasconde dietro a un dito è il migliore ;D Complimenti!!

08/08/12, ore 19:15

"Bongiovi, lascia Dorothea, lascia i tuoi figli e sposami!" disse infine Richie, abbracciando Jon con tutte le sue forze.
"Prima fammi preparare le valigie e l'abito" rispose ridendo e ricambiando la stretta.

E poi io muoio, awww.
Arrivo con un mese di ritardo, ma su efp ci vengo praticamente ogni morte di papa, quindi il fatto che io stia... recensendo qualcosa è un miracolo. /rotola
Vabbè, comunque, sappi che per colpa tua ho riso così tanto che mi sono quasi strozzata con il the; adoro questa fanfiction e adoro come hai reso i guyzzz.
E... ehm, insomma, con le recensioni faccio abbastanza pena, però penso si sia capito che l'adoro.
I Bon Jovi SEMBRA che invecchino, ma in realtà hanno ancora diciotto anni in testa, lol.
Mmm, alla prossima Anastasio cara! :3