Impercettibili sfumature
di Gelidha Oleron

19/07/13, ore 22:57

Che bella storia, l'ho letta tutta in una volta! Mi è piaciuta molto, anche se mi ha fatto un po' impressione il dettaglio della spada ^^'' però ho adorato il modo di descrivere la ciurma e i commenti e le reazioni di tutti, anche di quelli che di solito hanno poca voce come Brook e Usop :) Chopper è stato dolcissimo nella scena della chiesa, povero cucciolo! È rimasto traumatizzato dal "bacio del vero amore" di Zoro XD bellissima fic comunque, mi ha tenuta tutta la sera incollata al pc!
complimenti

19/07/13, ore 22:13

Ahahahhaha oddio la scena tra Franky e Zoro è da oscar!! Sto ridendo da un quarto d'ora! Certo che di donne nella ciurma ce ne sono poche, ma sono tutte e due dei diavoli scatenati! Oddio non avevo capito che la spada che aveva usato Nami, fosse una spada vera, una di quelle di Zoro! D: pensavo fosse una descrizione poetica per il suo arnese! D:
a presto!

19/07/13, ore 22:00

Ah, Zoro che combatte, chi è che pensa unicamente al duello, quando lo fa? xD vedo che non sono l'unica! XD
Franky si riconferma il tenerone che conosciamo! ^^ Robin è una porcella, eheh! "Ma io ce la metterò tutta e grazie ai miei poteri farò avverare tutte le tue fantasie più luride." Grande!
Che Franky se lo fosse rifatto d'acciaio, è una cosa che mi ero chiesta spesso.

Complimenti e a presto!

19/07/13, ore 21:53

Brook! Che carino, lui sì che è un personaggio che non viene raccontato spesso, mentre meriterebbe tanto!
Anche Usop, che ha lasciato Kaya a casa... bella la "variazione" sulla trama, con Usop che vuole tornare a sposare l'amica ^^
continuo a leggere tutto d'un fiato!
a presto,

19/07/13, ore 21:37

Povero Ace, davvero una bella vita gli prospetta Bibi, tornei di scopone con Kobra Nefertari!
Ma Zoro!! D: non puoi dire certe cose a Nami! Sono rimasta shokkata!
La coppia Franky/Robin ha fascino da vendere, com'è carina Robin che pensa al suo passato e desidera non far del male al suo Franky! *^* non vedo l'ora di vederli....... all'opera, ma intanto già così sono dolcissimi!

Comunque mi piace molto la storia, sia come trama sia per la narrazione in prima persona da più punti di vista :)
e sono resi bene anche quei personaggi fuori dal gioco delle coppie, come Sanji, che è davvero dipinto bene!
a presto

19/07/13, ore 21:21

Ciao, sto cominciando adesso a leggere la tua storia e mi piace molto! Sono morta di sorpresa quando ho letto di Bibi ed Ace! Però effettivamente è una coppia possibile, e non sono male assieme, anche se come ha ammesso lo stesso Ace, i loro mestieri sono un po' incompatibili! Qui Bibi è parecchio principessina, con il suo teatrale "Sei tornato, amore mio!", mentre l'amore suo non sembra molto coinvolto nella faccenda xD ma sono curiosa di vedere i (piccanti) risvolti, quindi a presto!

14/08/12, ore 21:31

ellissimi i due ultimi capitoli!!! Da urlo!!!! Meraigliosa la scena in cui Zoro risvelgia Nami, sebbene poco ortodossa, ma di certo incredibile... sensazionale la dolcezza, fine e sottile, di Franky, nel spiegare alla sua Robin, la sua creazione dal centro del suo corpo... in fine, la parte ke ho preferito in assoluto, la dolce riflessione dello spdaccino su lui e Nami, finalmente insieme, e sul loro sicuro amore futuro... bellissima, complimenti, ho seguito questa FF con passione e sempre maggioer piacere nel leggerti... spero di leggere altri tuoi capolavori, brava continua così... ciao =) =) =P
Zomi
P.S.: grz infninte per il ringraziamento finale, non dovevi xk è stato belilssimo per me poter leggere una FF rossa degna di questo rating...
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 09:33 pm)

09/08/12, ore 15:30

Ok non ho mai recensito la tua storia, e mi sento uno schifo per questo! :( Non facevo mai in tempo a recensirla,ma ti posso assicurare che mi ha fatto compagnia! Mi sono immaginata sempre tutto, mi ha fatto sognare! è stupenda, magnifica! Questa storia mi è piaciuta un sacco e la fine è veramente spettacolare!! Avevo i lacrimoni, non è una cavolata giuro! Quello che dice Zoro mi ha fatto innamorare! Bellissima! Complimenti! Bravissima! Spero di leggere al piu presto un altra! :D Ancora i miei complimenti! Un bacione Ro

08/08/12, ore 12:18

Ed ecco che finisce queSta storia...peccato! >.<
Il finale l'ho trovato piacevole.,.e anche la riflessione che riprende il titolo, sulle impercettibili sfumature!
Chissà, cosa penseranno mai gli altri se scopriranno qualcosa. Come hai detto tu robin reggerà il gioco, se anche lei non è con Franky a fare le loro cose Ahah! XD
Ricordo solo ora che tu hai idee volubili circa le coppie, quindi non ci spero troppo che in un futuro tu faccia altro sulla Franky x robin, vedo giusto? XD
in ogni caso buon proseguimento! ^^

04/08/12, ore 14:15

Gasp manca solo un capitolo? Peccato, questa fanfic mi aveva presa davvero molto! >.< attenderò con impazienza il finale! XD
e comunque, povero Chopper! È rimasto scandalizzato! XD e comunque lo ribadisco, Nami è proprio matta, (e un pò anche il marimo!) e zoro che la risveglia mettendole di nuovo la spada in quel posto! >.< e lei poi che lo travolge con il suo amore,..sempre di fronte a Chopper! XD poi già quella chiesa era sconsacrata, così ancora di più!
E sanji come sempre in situazioni così è divertente Ahah! XD
Poi anche Franky e robin, che contribuiscono anche loro a sconsacrare ancora di più quel posto! XD ammettiamolo, loro erano entrati per cosa eh? Sicuri che lo avevano fatto per controllare o per fare anche loro i loro comodi eh? XD tra j'altro mi è piaciuta l'idea del gioco data dà robin... Se le inventa tutte quella donna X3 e ovviamente Franky parte dà dove nasce la vita, per riprendere le sue parole! XD e che tenero Franky alla fine, con il ciuffo calato, che si lamenta con robin per il fatto che gli consuma le scorte di cola! Oddio con il the non ho idea di che approccio intimo potrebbe avere con lei! Mi immagino già che si lamenta che questo così non si fa perché non sta bene! XD
Allora al prossimo capitolo! XD
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 02:17 pm)

03/08/12, ore 22:36

bellissimo cpaitolo anke questo... nami sta male? what's uo?!? cmq adoro anch'io Zoro arrabbiato, nake se dovrebbe un pò decidersi sul da afrsi... brava, cotinua così... =) =) =P

30/07/12, ore 23:58

Uh allora non manca molto alla fine di questa storia? Peccato! >.<
Comunque Quoto, quando zoro si arrabbia fa un certo effetto! XD
Comunque il sole ha dato un po alla testa a tutti! Lotta zoro \ sanji \ Franky...e meno male che intervengono Nami e robin a placare la situazione! E Franky che voleva solo far fare pace al marimo e a sanji! -_-
e la voce di robin, suadente dà rendere tranquillo un uomo armato come Franky! *_* eh!
E ora Nami sta male-. Che succede? Quel concepirlo poi così a rallentatore! XD
alla prossima!

27/07/12, ore 21:36

Gelidha cara, Zoro nn ha la testa dura, è un idiota totale... ma dico, hia una bella navigatrice ke sta lì, senza un xk, ad aspettare il tuo risveglio, riprendendo a rwpsirare sl quando riapri gli occhi, e tu ke fai?!? la mandia via così?!?1 e ti lamenti pure x quelal notte?!? ti senti vioelntato?!?! MA RINGRAZIO IL CIELO, ZIO BELLO, KE TI HA CONCESSO IL LUSSO DI AMARTI, IDIOTA!!!!!!!!!!
Ok, sfogo finito... complimenti cap interessantissimo e sto di già fremendo dalla curiosità x il prox... cont così bella, ke vai alla grande... ciao =) =) =P

26/07/12, ore 23:47

e rieccoci quiiiii! :D
oh mamma, zoro che atteggiamento...!o.o ferito come sei ti togli le bende e te ne vai, lasciando nami cosi com'è....!XD il solito!! XD
e franky?? il solito tenerone che si commuove....oh dio lo adoro...! XD e il discorso che ha con Robin...prima di conoscerla voleva ucciderla, e mo si ritrovano abbracciati (e non solo coff coff )...e la perversione finale di Robin... eheh...se non gli strizza qualcosa non è contenta eheh...stavolta il pisellino(o pisellone o quel che è! XD ahah!!) (e quoto, perchè no...magari franky ha davvero messo mano anche su quello, proprio per calzare "duro come l'acciaio ahah!" XD però cosi si perde un bel po di piacere no? XD
e per la scena finale di franky che parla con zoro...non so chi dei due sia ubriaco, ammesso che lo fossero...! cioè, hanno rivelato a vincenda il proprio rapporto! XD (ahahah mi diverte un mondo vedere franky ubriaco che parla di robin in maniera trasognata fuhfuh!! XD e allora davvero nami si era messa la spada nella vagina...o.o *mi viene la pelle d'oca al fatto che si sia infilzata li dentro con una lama e abbia goduto al sanginare tagliandosi... sono d'accordo, nami è fuori... <.<
uuuh ragazzi dormite entrambe vi farà bene eheheh!!
alla prossima cara!
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 12:16 pm)

23/07/12, ore 21:13

Brava, anke questo cap merita davvero... insomma, lo spdaccino avrebbe potuto fare di +, ciò nn nel combattimento, ma nel stringere Nami e chiederle di restare con lui o una boiata dle genere... e che caccio, sei li mezzo mrto e lei ti fa da infermierina e nememno ci provi?!? idiota, baka!!!! cmq aspetto con impaziennza anke il rpox cap,nn sl x ZOro e Nami ama nke x Robin e Franky... cioa a presto =) =) =P