Si, lo so, che non c'è luce se non ci sei tu con me
di sichia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Non puoi capire quanto mi è piaciuta la tua storia. Ho iniziato a piangere credo dal capitolo 28. È di sicuro una delle ff più belle che abbia mai letto sappilo! La tua storia è riuscita a farmi sbavare tutto il mascara,sembro un mostro in questo preciso momento D: Complimenti per come scrivi,mi piace molto. E chiaramente più che complimenti per la storia. :D

È bellissima complimenti hai scritto una meraviglia sul serio! :) ancora complimenti!

08/09/12, ore 11:22

Innanzitutto : conosco i posti che hai descritto (move in, the space e una hotel di cerro) e posso assicurarti che hai reso bene l'idea . Il colpo di scena è notevole: tutto stava andando ebbene e .. BUM! Distrutta tutta la felicità. Scivi molto bene, non sei pesante o banale. È bello perchè riesci a dare importanza ad alcuni dettagli , sorvolando su altri che possono essere a volte ritenuti più importanti. In ogni caso è un modo originale di scrivere che mi piace molto . Spero ti faccia piacer il mio commento :D

mo sono veramente innamorata di questa storia.
forse xk è riuscita a farmi piangere e ridere insieme , è riuscita a farmi provare emozioni stupende e sempre x questo ti faccio i complimenti
devo dire che all'inizio la storia mi è sembrata banale ma poi mi sono affezionata e l'ho letta con il cuore fino all'ultima riga
ti faccio ancora i complimenti e ti saluto :)

06/09/12, ore 18:58

È molto bella, mi è poaciuta e inoltre non ho visto errori di ortografia!

E finì anche questa fan fiction :( non capisco perché l'estate finisce e anche le storie con essa xD grazie mille per aver continuato costantemente, davvero sei una brava scrittrice :) mi è piaciuta da morire la storia... IL FINALE?! VOGLIAMO PARLARE DEL FINALE?! LE LACRIME AGLI OCCHI... NON SO SE MI SPIEGO! :') Stuuuuuuuuuuupendo...non ci sono altre parole <3 Harry & Sils forever and ever ahahah ok questa potevo risparmiarmela lo so... Grazie delle emozioni, davvero!
Una tua cara lettrice :) <3<3<3

*piange e si dispera rotolandosi per la stanza* ok ora mi butto sulla seconda FF perchè questa mi manca già, è stupenda ed è stupendo il finale, il nostro harry ha messo la testa a posto :3
ok ora vado a disperarmi in silenzio in un angolino xD
ciaoo :)

Bellissima storia. Bellissimo epilogo.
Questa storia mi ha fatto sognare, davvero. Helena si chiama la bimba, giusto?
Complimenti, davvero.
Giulia

MERAVIGLIOSA *-* complimenti veramente, questa storia è stupenda!! durante la lettura mi sono commossa, non potevi finirla in modo migliore! :')
belli loro che si sono sposati e adesso stanno aspettando addirittura il secondo figlio!!
ahahahah la frase di eleanor su louis è stupenda :D

bella, bella, bella...ancora COMPLIMENTI :)

un bacio xx

03/09/12, ore 21:26

Stupendo *.*
Ma come fai a scrivere così bene?? *___*
Dio che romantici che sono... vorrei avere anch'io una storia così... beh ,a parte il manager che t'impedisce di stare con la persona che ami xD
Spero aggiornerai presto, sono una persona molto ansiosa e impaziente sai ? xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo assdfghj !
Oh ,scusa se non ho recensito subito..è che proprio non avevo tempo..ma ora ce l'ho quindi...eccomi qui a rompere le balle xD
Un bacione grande xx

01/09/12, ore 09:39

Ciao. Dovevo passare ieri a commentare, ma non ho avuto tempo, perciò.. Eccomi qui.
Allora, come sai io amo questa storia, Silvia è un mito.
Mi dispiace moltissimo che questa storia stia per finire, ma mi piace molto anche quell'altra.
Adesso scappo,

31/08/12, ore 20:19

Ciao,
Non recensisco spesso, un po perché non ne ho tempo un po perché mi sembra una cosa inutile, quando una storia è bella basta dirlo una volta, è inutile dirlo in continuazione, poi la cosa diventa monotona...
Non so se ho già recensito la tua storia, ma anche se l'ho già fatto, sento il bisogno di farlo di nuovo!
La tua storia è molto bella, mi piace, è intrigante e poi sa di vero, è molto realistica, mi piace come scrivi... Scrivi in modo scorrevole.
Mi piace
Forse ho sentito il bisogno di recensire perché è il penultimo capitolo, voglio solo dirti che io spero che la storia finisca male, così che tu possa scrivere il continuo l'estate prossima... Spero che tornerai.
Mi piace molto come scrivi ;)

30/08/12, ore 19:49

Bellissimo! un po tristee,stavo per piangeree!
Ma davvero,davvero bello!
Coplimenti,scrivi davvero bene!

29/08/12, ore 00:47

Questo capitolo è splendido anke se é moooolto triste, perkè devono lasciarsi? :,( Nn è giustooo!!!! Stupidi manager! >[ Ok, ora un po' di allegria xD davvero brava, hai davvero talento, complimentoni!!!! Baci xX

28/08/12, ore 09:26

Giuro che stavo per piangere. Hai veramente descritto tutto alla perfezione. Giuro che appena vedo quei cavolo dei menager li spacco la faccia. Cioè HArry e Silvia non possono lasciarsi. Non posso, non devono.
Non vedo l'ora del seguito,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]