Il matrimonio del mio migliore amico.
di TooLateForU

14/02/16, ore 14:37

bellissima e divertentissima.
peccato l'averla lasciata a metà.
io ti consiglio di continuare,soprattutto perché io voglio sapere come diavolo finisce...sono troppo curiosa XD
comunque sei stata bravissima.
se ti va vieni a dare un'occhiata anche alle mie Fan Fiction e lascia un commentino.
ancora tanti complimenti
bacioni
Alba

27/10/15, ore 14:50

Geheheh ho letto tutto. Non saprei cosa dire, quindi ... boh, se mai leggerai questa recensione e dubito che lo farai visto che questa cosa incompleta risale al 2012, volevo chiederti di continuare, perchè... perché ...perchè è bella!!! D: e fa sbellicare.
Boh niente .... baci tanti. Caio!! :) Lisa ^^

23/07/12, ore 22:46

Credici o no, ma sono sul sito della feltrinelli che piango guardando tutte le magliette che hanno dei one direction.
piango perchè le voglio tutte, ma non me le compreranno MAI.
già mia mamma ogni volta che mi vede con la maglietta di lady gaga non fa che ricordarmi quanto secondo lei sia poco femminile e faccia schifo!
sdfvgfds, le voglio çç
sono bellissime.
ti prego, sto morendo.
ok, mi ricompongo.
devo essere veloce, perchè ho i minuti contati.
stupidi vicini di merda, che spostano il computer e di conseguenza perdo la connessione.

“E poi cosa c’entro io? Mi usate sempre come caprone espiatorio!” si lamentò Tom, offeso.
“Si dice capro.” Lo corressi, e lui fece un gesto seccato.

AHAHAHAHAHAH ma lo sai che io credevo si dicesse CAPO ESPIATORIO?
boh, grazie per aver colmato la mia lacuna (?)

“Nesnu è cottnt pmmm.” borbottò.
“Bill, se non levi il cuscino dalla faccia sembri uno affetto dal Parkinson..” gli feci notare, e lui finalmente alzò la testa.
“Nessuno è contento per me!” si lagnò, e sembrava praticamente sul punto di piangere.

Del tipo che io avevo capito subito cosa aveva detto uu
feel like a genio.

OH MIO DIO! HANNO ANCHE I BRACCIALETTI, PORTACHIAVI E LE TAZZE.
NO, NON CE LA POSSO FARE çç
STO MOREEEEEEEENDO D:
io li voglio, devo averli devo devo devo CAZZO XSVGNHJMHNVGFBNHJVFCDX.

sto impazzendo.
mi serve dello yoga.
minchia, ok.

“Lo so che Tom è mezzo ragazzo e mezzo anguilla..” considerò.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA CHE CAZZ? AHAHAHAHA

“Hai le mani sudate.” Gli feci notare, ma lui si limitò a scuotere la testa seccamente. Peccato che per poco io non volai via a causa dello spostamento d’aria.

AHAHAHAHAHAHAHAH HO SALTATO QUESTO PEZZO, MA E' STATO EPICO.
E-PI-CO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHHAHAHAHAHAHAHA DIO MIO, MUOIO.
basta.
invio la recensione e la faccio finita.
alla prosssssima :3
ciao bella <3

23/07/12, ore 14:26

Mama Biiiill, ma che cavolo ti passa per quella testolina bacata da microcefalo ammuffito!? E' tutto scemo! Sicura che non si sia dopato a dovere prima di chiedere ad Adelie di sposarlo!? No perchè uno sano di mente non lo farebbe mai! E poi è cocciuto come al solito! Sarebbe da prendere a schiaffi ed immergere in una vasca piena di ghiaccio, magari i pochi neuroni rimasti nel suo cervello si riprendono almeno un pò! E comunque, non è che Iris, inconsciamente, comincia ad avere una specie di cottarella per Tom? Insomma, i segnali ci sono quasi tutti!
Bene dai, penso di aver sparato già abbastanza cazzate per oggi! xD
Alla prossima tesoro!
Un bacio, GretaTK

23/07/12, ore 09:13

Seiii tornata!
Mi sei mancata taaaanto.
Oggi gli one direction fanno 2 anni ieifjfjdjfj..come
Se tu non lo sapessi.
Questa recensione sarà un po' piu corta perchè la mia mutti rompe.Sai qual'è una grande ingiustizia della vita?Partire proprio quando tu torni T.T ..spero di incontrare ragazzi molto fighi lalalala no scherzo,peró giusti per potermi rifare gli occhi!Da te c'erano dei ragazzi carini?dai raccontami!Questo capitolo è belllobellobello a presto!(fra 10 giorni) ..;(

23/07/12, ore 00:16

Alloraaaa prima di tutto ben tornata e grazie mille per aver postato perchè mi era mancata tantissimo la tua FF ç__ç
Passiamo alla FF... ok, Bill è completamente impazzito?!?! Cioè povera Simone! Non le può diere una cosa simile in quel modo D: però io non vedo l'ora che Simone incontri Adalie... ci sarà da ridere... minimo le verrà un infarto! xD
Quando hai scritto "Simone smise di respirare. Io smisi di respirare. Bill smise di respirare. Tom smise di respirare" io mi sarei immaginata una cosa tipo: [...] Tom.. lui continuò a respirare AAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
Ok devo dire che il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *____________*
Postaa... BACIII *.* <3
P.S. ora dimenticavo di dirti una cosaa... questa FF va dritta dritta fra le preferite xD

22/07/12, ore 23:45

vedi, non sto cercando di obbligarti ad aggiornare anche l'altra FF sui Tokio Hotel...
okay, sì, lo sto facendo.
Bellissimo capitolo ti prego continuale entrambe jckdflò. c:
bye bye c:

22/07/12, ore 18:24

Oddio *si asciuga una lacrimetta in modo teatrale* la tua storia è pazzesca. Sto seduta davanti al pc in preda alle convulsioni per le troppe risate e mia madre mi guarda in modo strano.Chissà perchè °-°
“No, ora si sta spogliando. Ma che schifo, non si è depilata sotto le ascelle! E quello è un reggiseno ad acqua!!” urlai, scandalizzata.
“E’ un motivo in più per filmarla! Dai, voglio divertirmi anche io!” si lamentò Tom, dandomi uno schiaffetto su una coscia.
Io risposi dandogli una botta in testa. “Idiota!” lo apostrofai, poi tornai a guardare la patetica bionda, rimasta in biancheria.
Ma che schifo, aveva delle mutande leopardate. Avevo voglia di bussare sul vetro ed urlare ‘COPRITI, SEI OSCENA!’
IRIS è UN MITO, il caso è chiuso.
C'è ancora gente che usa il leopardato D: che ridicolezza.
E vogliamo parlare dell'abbinamento viola-blu-verde?
'Sta Adeile, Adelaide o come i chiama è inquientante.

Ciao bellezza :))

20/07/12, ore 22:52

sto ridendo di nuovo come una cogliona.
marò non mi riesce nemmeno scrivere.
io aspetto i tuoi aggiornamenti eh u.u
ciao c:

20/07/12, ore 22:43

okay sto ridendo come una cogliona.
una cogliona davanti allo schermo che ride come.. come una cogliona.
ommioddio HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA c':
leggo l'altro capitolo u.u

20/07/12, ore 18:29

dio mio...adoro questa fanfiction!! mi fa sbellicare dalle risate!
ma sta cosa di plastica adalie..che Cazzo è?
me la sono immaginata e devo dire che è proprio cessa.. Bill ha due fette di salame sui occhi?
mi sta proprio antipatica u.u(mr. ovvietà è fra noi XD)
posta presto che sono impaziente e se ci tieni alla tua incolumità(si, questa è una minaccia)

16/07/12, ore 21:41

Questo capitolo é ahahahaahahah , il reggiseno d'acqua non me l'aspettavo ,poi le mutande leopardate ahahahah
Mi devi dire da dove ti escono queste idee poi ti volevo chiedere la ff su Justin Bieber la continuii *occhipucciosi*

14/07/12, ore 18:42

Vedo che tra Tom e Iris - che tra l'altro è il nome della mia donna delle pulizie - c'è feeling.
hey guys! im Niall from onedirection ,i'm 18, and feeling lucky.
Invece Adelaide è il nome della mia infanzia.
Heidi,Heidi,ti sorridono i monti..
Comunque non pensavo esistessero persone al mondo che indossano biancheria leopardata.
Ma se ti sorridono i monti e le caprette ti fanno ciao ciao la biancheria leopardata è nulla in confronto.
Se ci ripenso ora,quante canne si sarà fatta Heidi?QUANTE?
Dios mio mi fai soffocare tra poco.
Comunque anche io una volta ho visto una donna molto pronunciata,molto pelosa al mare.E' stata uno dei miei tanti traumi.
Comunque ( per la terza volta) NOOOO!Tu non puoi lasciarmi sola soletta fino al 23!!
Io in teoria sono al mare,ma ho il..Mar rosso ..quello che fuoriesce una volta al mese e allora non faccio un cazzo tutto il tempo ma manca poco.
Mi mancherai :'(

(Recensione modificata il 14/07/2012 - 06:45 pm)

14/07/12, ore 17:45

Ok... voglio dirti solo una cosa.. io TI AMO!
E' fantastico questo capitolo... oddio mi sarei immaginata un altro tipo di ragazza!
Oddio io adoro sempre di più questa ragazza.. cioè lei e Tom insieme sono comici ahahahhahaahahhahah
La tipa si sta prendendo gioco di Billinooo -.-'' e poi dalla descrizione deve essere una... cessa (passami il termine)
Ok.. che carini Iris e Tom che fanno il bagnetto insieme.. un pò, ma solo un pò, spero che fra qualche capitolo lo rifacciano ;D
Ok che altro posso dire.. ah! Secondo me li beccano perchè il pastore tedesco li corre appresso! ahahahhahahhhahha
Ti prego ho bisogno di leggere un altro capitolo... POSTAAAAA *fa la faccia da cucciolo*
Baci! <3

14/07/12, ore 17:18

Questa Fan Finction mi sta facendo sbellicare dalle risate! AHAHA.
Complimenti, davvero! Stai certa che sarò una tra le tante che la seguirà fino all'ultimo. Sei forte.
Bacione!