333 mi piace te, 111 vaffanculo.
di Levineisabitch_

17/08/12, ore 09:15

giorno! (?)
il capitolo mi piace, è scritto molto bene e devo dire che l'ultima parte mette paura.
vorrei capire perché carla vuole prendere delle pillole?
voglio leggere il prossimo, così sarà tutto più chiaro, yay.
brava come sempre. c:

Complimenti,ho letto sia il primo che il secondo capitolo e la storia mi interessa molto,spero che continuerai a scrivere perché lo fai molto bene e il modo in cui lo fai è originale!
-Molly

16/07/12, ore 16:37

Che bella! Mi sembra una storia diversa dalle altre!
Mi piace molto spero che continuerai a scrivere :D perché lo fai davvero bene, si riesce a seguire davvero bene la storia, semplice ed efficace :)

Mhm Carla mi puzza qualcosa ma almeno ha smosso un po' Paolo, altrimenti se ne stava tutto il giorno davanti alla tv *non sa da fare*
comunque è troppo carino questo racconto e quindi ti invito a continuarlo, vengo a casa tua se non provi a finirlo xD
bacio

15/07/12, ore 22:56

ciaaaaao bella, sono quella di twitter (?)
allora sta storia mi piace un sacco, scrivi benissimo e per essere al primo capitolo mi ispira taaanto, l'idea dei bigliettini sotto la coca poi, uaaao.
ora vado avanti a leggere, tu continua a scrivere eeeeh!
sciaao :3

come ti ho detto, non è per niente banale e mi piace.
adoro il modo in cui è scritto e poi il fatto dei bigliettini è figo. lol
carla mi sa di persona che porta guai, mmh.
secondo me lei scappa da lui e poi il tipo che la chiama *biiiiiip* picchia paolo. (spero di no lol)
poi voglio sapere qualcosa di più su carla, magari potrebbe diventarmi simpatica u.u
e con questo, concludo lol
la storia già si fa interessante e mi piace. spero continuerai presto betti caraaah. uu

15/07/12, ore 20:24

Ave!
Beh, questa è la prima 'storia originale' che leggo e bisogna proprio dire che è stato un buon inizio.
Mi piace come scrivi, hai uno stile molto semplice e nel complesso si riesce a capire bene l'andamento della storia (lo so che sembra una cosa ovvia, ma credimi ho letto FF incomprensibili, lol). Riesci a coinvolgere il lettore concentrandoti sui fatti inerenti alla storia senza perderti in dettagli che avrebbero distolto l'attenzione. Penso che sia una FF in fase di svolgimento e lo spero, mi piacerebbe leggere il seguito :)

Grazie per avermela linkata! @letstayonmars

14/07/12, ore 17:20

Ma tipo che vorrei il continuo all'istante lol
Come già immaginavo sei davvero brava a scrivere c': sei così netta e diretta.. decisamente professionale. Trovo che la storia sia molto simpatica e leggera da leggere per cui attiri con molta facilità il lettore... insomma sei brava e punto lol Paolo e Michele hanno un'amicizia che mi piace molto perchè è davvero realistica.. niente di immaginario. Secondo me la tua storia è bella soprattutto per il realismo con cui scrivi e ti esprimi c':
Complimentii :D

@stylesweetness c:

14/07/12, ore 16:58

Complimenti davvero, mi ha preso già, quindi appena puoi continua!
Insomma è scritta bene ed è originale!
Davvero questi due mi sanno tanto di combina guai aahah, per questo mi piacciono!
Complimenti davvero bellezza! Continua presto, ops l'avevo già detto!
Vado prima di ripetere le stesse cose!

Peace&LoveEl.

11/07/12, ore 21:43

*puf* sono tornata ti ricordi di me? probabilmente se facessero a me una domanda del genere risponderei subito di "no" perchè sono assurdamente vecchia e mi dimentico subito le facce di chi incontro figuriamoci di un nome scritto su twitter o su efp.
Tornando serie, o almeno inerenti a questa ff, mi garba. sintetica, pulita e con una nota di divertimento, proprio come sei tu.
L'ho sempre detto che mi piace come scrivi.
continua così
*tanti adam levine possano portarti fortuna ed ispirazione*

11/07/12, ore 20:13

allora, ciau.
come già credevo, questa storia mi piace eccome.

"-Ma non avete acceso nemmeno la radio? Qualcuno mi ricordi perché vi hanno assunto, non fate un cazzo tutto il giorno- si lamentò Maria.
-Perché siamo belli- risposte con calma e un sorriso smagliante Edo." amo questa risposta, come già sai. lol

in più mi piace molto come l'hai scritta, però mi chiedo quanti anni abbiano tutti loro.
spero che pubblicherai presto, perché voglio sapere che succede con la bionda.
Edo mi è troppo simpatico, comunque. ewe
L'idea dei bigliettini è figa e divertente lol
continua presto betti, che, per come è scritta bene questa storia, avrai tanti lettori u.u