La seduzione del serpente
di Fiamma Erin Gaunt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/15, ore 21:32

Bellissima storia anche se mi ha un po' rattristato il finale, l'amore non sempre vince sulla sete di potere.
Complimenti per la storia (per niente scontata secondo me) e per come hai reso i personaggi di Kira e Tom.
Mi ha un po' stupito che voldemort ha marchiato anche suo figlio sottoponendolo ai rischi dell'essere Mangiamorte.
Corro a leggere il sequel !
Baci
Lara_Fede
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 09:37 pm)

04/11/14, ore 19:56

Ciao! Anche se ho letto la storia molto in ritardo anche rispetto all ultimo capitolo ma mi sono iscritta da poco! ;) Ad ogni modo volevo dirti che sono appassionata di Tom riddle e delle sue ipotetiche vicende adolescenziali :D e tu l hai raccontato in un modo sensazionale! Mi è piaciuta moltissimo la storia e i personaggi li trovo semplicemente perfetti sotto ogni aspetto! Grande!:D

PS: Il tocco del serpente” l hai gia scritta e postata??? Sono impaziente :D
kiss kiss

08/04/13, ore 15:43

Quando kyra molla casimir mi è dispiaciuto un sacco, non tanto per il fatto che lei l'avesse mollato ma perché mi è sembrato un ragazzo carissimo e dolcissimo. Ma non ho capito, è bello o sembra uno scimmione?
Ma il primo capitolo non dovrebbe chiamarsi prologo e l'ultimo epilogo?
Per la trasformazione in vampira e gli effetti hai preso spunto dalla sagra di twilight?
Però che tristezza che lascia l'epilogo. Un sacco. Vedere tom che nonostante tutto sia diventato un cattivo e che persino i suoi figli abbiano il marchio è proprio deprimente. La storia è comunque bellissima, complimenti, scrivi davvero benissimo :)

29/03/13, ore 15:41

Che storia carina, l'ho letta tutta d'un fiato. Ma ora continua? Cioè, è finita o ci saranno altri capitoli? Perché l'ultimo capitolo mi è sembrato molto conclusivo. Ho notato solo una volta un passaggio trattato in modo un po' superficiale ma si mescola al resto e ora non saprei dire nemmeno che scena era. Un buon lavoro, ma si può sempre migliorare.
Alla prossima

13/03/13, ore 21:03

Wow!!! Non lo avrei mai immaginato, ti giuro.
Boah!!!! Sono ancora scossa, comunque bel capitolo non, e lo sarei mai aspettato.
FANTASTICOOOOOOOO!!!!
OK LA MIA SCLERO E FINITA complimenti per il capitolo aspetto il prossimo aggiorna presto!!
Ciao un bacio Deborosky <3

17/01/13, ore 21:23

Ciao, come puoi notare la mia recensione non è delle migliori... perchè? Non ha alcun senso!
Scusami, ma che metti a fare come protagonista Tom Riddle, quando s' innamora, ha amici, è un bravo ragazzo ecc? A questo punto dovevi mettere un altro personaggio, che so... la storia poteva essere uguale, ma ci mettevi un elemento della new generation, del quale non conosciamo il carattere e la casa...
Perchè mettere Tom? Bha... non ti capisco proprio.
Non voglio risultare offensiva nei tuoi confronti, ma questo è il mio parere riguardo al 'personaggio'.
Per quanto riguarda la storia... anch'essa non ha molto senso. Ci vuole originalità, quante volte hai letto una storia in cui Tom fa colpo su una ragazza che a lui piace, ecc? Un milione, ma come minimo.
Mi spiace molto per la recensione, ma ognuno ha la sua opinione, quindi non è un problema.
Spero di averti fatto capire al meglio il problema dell' originalità, anche perchè per il personaggio basta mettere come note OOC.
Un bacione,

Riddle_Moon

26/12/12, ore 23:36

Ma è favolosa *-*
Ti prego, continuala. Non mi far attendere tanto. Sono in preda all'ansia!
Adoro come scrivi, infatti ho letto quasi tutte le tue storie su tom riddle
Eh, si. Lo adoro. Mi piace pensare che un ragazzo affascinante come lui possa nascondere qualcosa, di cui nessuno sa l'esistenza *-* E' bello pensare che tutti lo temono
Ok, sono una malata di mente D: Ma è l'amore che provo nei confronti del mio Tom ^-^
Ancora bravissima, un abbraccio
_ginny_lily_
P.s ho iniziato anche io a scrivere una storia su di lui *-*

17/11/12, ore 00:03

Sono davvero in ansi per il prossimo capitolo, lo attendo e mi raccomando metticela tutta perkè sei davvero bravissima. Kiss Clare *3*

07/11/12, ore 17:45

Ciao! Bello questo capitolo, non molto ricco di avvenimenti, ma è piu' un raccordo fra due episodi, immagino =) mi piace moltissimo la tua fic e il tuo modo di descrivere Tom, davvero, zia Row non gli rende giustizia! Prima di diventare il sanguinario Voldemort era un ragazzo piuttosto normale e mi fa piacere che t l'abbia inserito in una Hogwarts realistica e l'abbia fatto interagire con altri personaggi (diciamo i "primi" mangiamorte, che in realtà sono nati appunto come elitè di suoi intimi amici). Adoro anche la figura di Kyra, e il suo rapporto con il professor Sinister ha un che di...sinistro XD ok è una battuta del cavolo.
Però effettivamente lo trovo un po' inquietante (sai com'è, è sempre un professore!), soprattuto per il fatto che lui è un mezzo vampiro.
A proposito, forse mi sono persa qualche passaggio, ma per quale motivo Sinister fa intedere che anche Kyra condivide la sua condizione di semi-vampiro?(in questo capitolo, intendo). Necessito di delucidazioni! =)
cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo, producilo presto!
dark_nemesis

05/10/12, ore 20:47

meraviglioso anche questo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere anche gli altri!! :)

01/10/12, ore 18:53

Wow Wow è meravigliosa!!! No scherzo,molto di più...ti giuro che non ci sono parole per descrivere quanto mi piace questa ff! Me ne sono innamorata! E' unica,fantastica...insomma,è BELLISSIMA!!! e sinceramente non vedo l'ora che aggiungerai capitoli!!!
A presto,
Nae

10/09/12, ore 21:18

Maledette pettegole con le ciglia finte che vivono per spettegolare ! Mi stavo mangiando le unghie dalla rabbia ! XD Povera Kyra che molto probabilmente voleva confessare i suoi sentimenti a quell' essere indegno di nome Riddle che crede alle prime sciocchezze che gli vengono dette come un bambino di cinque anni. XD Pazzesco ! E ora che diamine succederà ? Spero che qualcuno chiarirà la situazione sia a Tom che a Kyra, perchè secondo me avrà cambiato idea su il signorino. O_O
Mi piace in ogni caso, come si sta evolvendo la storia U.U Dimmi che ci saranno tanti capitoli, per favore * occhi da cucciolo*.
Baci,
Free

08/09/12, ore 19:38

Sono tornata a recensire la tua straordinaria storia :D
Sto ancora saltellando dalla gioia !! XD Finalmente Kyra s'è decisa a mollare quel fesso di Cruch e ad ammettere di essere innamorata di Tom U.U ( ad ammettere proprio, perchè secondo me lei lo era sempre stata). E anche lui ha capito di essere interessato a quella "serpe con un ego paragonabile solo a quello di Morgana" ( le battute sono terribilmente fantastiche). Non vedo l'ora del fatidico bacio ( anche se scommetto che dovrò aspettare un bel po', vero? XD ). Comunque, in futuro, recensirò i prossimi capitoli per farmi perdonare della prolungata assenza. ( anche se non ce ne è bisogno :D ).
Baci,
Free

08/09/12, ore 16:55

Che bella storia! La sto adorando veramente! :)
È bello vedere un Tom Riddle più "umano" qualche volta!
Complimentoni :)
Elcherie

22/08/12, ore 15:16

E' davvero una storia bellissima,no anzi,di più! Poi io adoro Tom!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]