E se io vivessi d'odio?
di IamShe

09/03/13, ore 18:27

Accidenti quanto mi hai incuriosita. Qui Ran mi sembra molto più forte rispetto all'altra fan fiction che sto leggendo, insomma questa Ran mi piace parrecchio,complimenti. Mi dispiace non averla letta prima

13/09/12, ore 16:35

*cerca di spaccare il computer* LA COSA PIU' STUPIDA CHE POTESSE FARE SHINICHI ERA LASCIARLI IN BALIA DI KEMERL. Ok sono più calma ahahah devi capire che ero sconvolta D:.Heijiiiiii è un amore quell'uomo, lo adoro sempre di più! *-*.
Bacioni,Marta:)

30/07/12, ore 15:07

Uh, Shiiiin *çççç*
Che romantico sciocco! XP Secondo me però oltre questa minaccia si cela anche qualcos'altro...possibile veramente che sia stato un pò ingenuotto da fidarsi ciecamente delle parole di quel folle? Molto interessante l'indizio del braccialetto...a donarlo a Conan è stato realmente Kemerl? O magari qualche amico di Shin cui lui lo affidò?...Oppure Shin stesso? @.@ Sono troppo curiosa di vedere come prosegue la storia! Infine, complimentoni per la scena in cui parlano di Shin ed interviene  Conan!! Nell'anime la vedo benissimo, realizzata proprio come succede con i colpi di scena di Aoyama: prima si sentirebbe la sua voce, poi parte una di quelle Ost intriganti **...ed ecco Conan, occhi seri e fronte corrucciata, per difendere il suo papà
Bravissima ;D
:** Cavy
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 03:08 pm)

13/07/12, ore 11:24

Rieeeccoti! :D
Anche questo capitolo mi è piaciuto moolto, è davvero avvincente. Qui tutte speriamo che Lui sia ancora vivo, ma mi sa che dobbiamo farcene una ragione xD
Che peccato T_T
Sono troppo curiosa di sapere chi è questo che gli somiglia tanto e chi ha messo la cimice, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Come sempre sei bravissima.. Un bacio :)

12/07/12, ore 13:08

Eccomii! chi sarà quest'uomo che ha dato il braccialetto di Shinichi a Conan.. è ovvio che io spero che sia Shinichi *spera ancora che sia vivo* e Ran trova anche le cimici, quelle le avrà messe Toichi, chissà.. Io capisco Shin che si è sacrificato per proteggere la sua famiglia, ma conoscendolo, non sarà andato all'appuntamento così sprovveduto senza un piano.. La storia mi prende un sacco, ogni riga che scrivi diventa sempre più avvicente!
Bacii
Kaori

12/07/12, ore 00:02

Oh, Shinichi, perché te ne sei andato? :'(
*Si asciuga le lacrimucce*
Shin: Guarda che io sono ancora vivo!
Ali: Ignoralo, Tonia. E' un rompiscatole.
Accidenti che bella storia, Tonia. Lo sai che scrivi davvero bene? Lo so che te l'ho già detto, ma che altro posso fare? Mentre leggo i tuoi racconti mi sembra di essere Ran, provo quello che prova lei, penso quello che pensa lei... Wow!
Aggiorna presto, okay?
Un bacio, Ali.

11/07/12, ore 23:32

Il mio cervellino inizia a fumare..sarà il caldo? ma no penso e ripenso a chi possa essere quest'uomo che assomiglia a Shinichi.. ancora come la povera Ran non riesco a capacitarmi nemmeno io all'idea che sia morto.. questa cosa è davvero preoccupante.
Punto 1°. Mi sciocca l'idea che Yusaku non riesca a sciogliere questa matassa.
Punto 2°. Mi sciocca ancora di più se possibile l'idea che Shin abbia preferito morire piuttosto che proteggere personalmente Ran.. allora ragioniamo.. "il mio cervello continua a fumare".. Toichi chiama Shin promettendogli di lasciare in pace Ran e Conan se quest'ultimo si fosse consegnato..ma possibile che Shin si sia fidato? consapevole di cosa fosse capace Toichi? non so usando i termini del nostro investigatore.. il suo comportamento non è logico!
Punto 3°. Heiji ha ragione..se la realtà dovesse essere questa è stato un'irresponsabile!
Va bene mi fermo qui prima di sfogare la mia rabbia del tutto..come sempre scrivi benissimo.. aspetto il seguito e ammetto di sperare ancora in un ritorno di quel detective stacanovista..che ci vuoi fare sono un'eterna romantica..povera Ran vedova a 30 anni!
Ok tranquilla il caldo mi da alla testa quindi ora ti saluto aspettando il prossimo aggiornamento.
baciii

11/07/12, ore 22:19

SHINCIHI è VIVO TONIA SHINCIHI è VIVO!
nn può essere morto, no!
anke xkè ragioniamo.... se fosse morto il braccialetto si sarebbe carbonizzato con il suo corpo...
ma xkè l'hai ftt morire??? T.T
no, è vivo.... (devo autoconvincermi x stare calma e ragionare meglio)
super detective mangaka in azione:
allora, tutti penseranno ke le cimici le ha messe kemerl vero???
invece no! ce l'ha messe shin quelle stramaledette cimici x me!
XKè???? xkè... nn lo so xkè ma ci arrivo entro il prox chappy!
e quell'uomo??? sarà shin ke visto ke è rimasto ferito avrà il viso provato...
si si u.u sarà così... speroooooooooooooooooooo! *disperata* T.T

cmq, dopo le miei ipotesi del tutto infondate...
passo a dirti:
COMPLIMENTI!
sarò monotona ma nn so ke altro dire se nn ke adoro cm al solito il tuo modo di scrivere e la la tua storia! <3
aggiorna in fretta!

bacioooooo
mangakagirl!

11/07/12, ore 22:13

Beh, l’arcano mistero è svelato. Ecco perché Shinichi si trovava lì, a quell’ora, in quel posto, e perché non si è salvato” deduce Yusaku, con voce bassa. “Era tutto già organizzato e lui, sapendolo, si è sacrificato. Quel che resta è un corpo abbrustolito, una famiglia a pezzi e il suo ricordo.”

Mi è piaciuta un mondo questa frase. Ecco, sto recensendo, forse per prima(?), e tu ti chiederai sicuramente: ma questa non ha nulla da fare tutto il giorno? Il problema è che oggi ho buttato giù tanta di quella merda, che l' unico appiglio in grado di non farmi cadere "giù" è proprio epf.
Ma non perdiamoci in chiacchiere.
Sto avendo il forte sospetto che l'uomo che segue Ran e Conan sia proprio Kudo, o più sempliecemente un suo "alleato". Mi sto chiedendo se si sia salvato, ingannando Kemerl, e abbia messo su un complotto contro quest'ultimo. Potrebbe aver fatto morire Okuda al suo posto, visto che anch'egli si trovava in prigione, se non mi ricordo male.
Ma non riesco a spiegarmi la questione della cimice.
Se alla fine ci pensiamo, il bello di questa ff è proprio questo. Il fatto che ti prenda così tanto da farti mettere su supposizioni magari infondate, o magari giuste (nel mio caso infondate, ovviamente).
Quindi stai pur certa che non ti libererai di me!
Per oggi ho finito. Al prossimo capitolo :)
Un bacio.