Questo, è solo un sogno?
di Asia_A

07/08/12, ore 19:52

Questo capitolo mi piace tanto :) ammetto che anche io ho pensato che Asia e Zayn lo facessero...però dettagli AHAHAH.
sono dolcissimi insieme, e ogni volta la parte di zayn è troppo fjks.
baci.

07/08/12, ore 18:58

Mi immagino harry ahahaahah
e poi stimo Asia perchè nonostante tutto ha saputo resistergli, ha fatto bene :)
ora però mi lascerai a penare per così tanto tempo?
a presto, spero
old yellow bricks

07/08/12, ore 18:29

Jmniuvuyo *________*
Non ci sono parole per descriverla
Ora però mi tiene sulle spine e questa cosa non va bene
Sei ingiusta :(
Aggiorna presto!

07/08/12, ore 16:50

Wow wow wow ahhaha muoio dalle risate lol!! Capitolo strastupendo! Si, mi aspettavo che lo facessero. lol again (?) ragazza strana la tipa, infatti Zayn ha detto che è stata la prima a resistergli lol. (?) che palle che sono sempre lol scrivo. lol ;) okay. No ora sparisco un bacio continua presto. Ciau
-ALEX.

07/08/12, ore 15:21

Ooohh maddaiii io volevo vedere Haarryyyy ahahahahahah *--*
stavo morendo dal ridere ahaahahah
caapiolo stupendo come seeempre :3
coontinua prestoo

bacii, Luaa <3

07/08/12, ore 15:10

Brava Asia così si fa! Anche se deve essere stato difficile resistere a Malik!
Harry è sempre il solito ahahahahahaha
Bellissimo capitolo, ora che anche Liam ha trovato la sua ragazza manca Harold u.u
Aggiorna presto bella ;D
Baci <3

07/08/12, ore 14:19

è risaputo che le donne sanno resistere di più! bel capitolo :) continua presto <3

07/08/12, ore 14:06

IO STIMO ASIA.
Così si fa ragazza,bisogna resistere alle provocazioni di Zayn..anche se a malincuore. D:
Bhè,che dire,bellissimo come sempre :D
Oddeo, ma Harry non si vergogna per niente quando deve mostrare al mondo i suoi..ehm..gioielli? Sì,gioielli è la parola giusta..credo! lol

07/08/12, ore 11:37

Ho letto tutto d'un fiato e devo dire che la trama è carina e la scrittura scorrevole. Ho apprezzato molto il modo in cui descrivi le emozioni dei protagonisti e adoro la coppia Asia-Zayn. Insomma, davvero complimeti!
Sarò felice di leggere i prossimi capitoli.

Un bacione enorme <3 <3

07/08/12, ore 08:39

come sempre mi piace molto il modo che usi per scrivere,sei molto,molto,brava!continua!!!!!

Baci,Lu xx :)

06/08/12, ore 22:50

Ciao splendore!
Eccomi qui a recensire, come promesso.
OMG io amo la coppia Asia e Zayn insomma, sono davvero troppo pucciosi e carini!
Poi, ciò che dice lui, ciò che lui pensa su di lei, il modo in cui la ama no davvero, è stupendo.
Questa storia mi sta piacendo davvero tanto e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo *-*
perciò continua presto eh?!
Un bacione <3

06/08/12, ore 01:16

Ta daaaaan *-*
Come promesso ho letto tutto, dai ho recuperato e.e
Allora ti giuro la tua storia è piena di emozioni e Asia e Zayn c'è sono dolcissimi,
Ti giuro mi piace davvero tanto e tu sei bravissima
Più leggevo e più ero curiosa wfwefef
Quindi ora non vedo l'ora che continui sono curiosissimaa
Alla prossima
Baci *-*

05/08/12, ore 17:02

:') E' dolcissimo! Complimenti! Brava! Non riesco a dire altro! Sono affascinata dal tuo modo di scrivere e da ZAYN. Mi sono innamorata di uno di quei tanti Zayn che vengono descritti nelle FF. Io ti adoro! ;)
Un bacione e ricorda di passare perchè nel quindicesimo capitolo c'è una sorpresa ;)

05/08/12, ore 15:37

ksdahgfsgkf che sono troppo carini insieme lo sapevi già ahah *^* sono sgkifghkidf (non so dire altro non ci fare caso) continua continua, aspetto ansiosa il 25

05/08/12, ore 14:32

La dolcezza di Asia e Zayn e indescrivibile, hai dascritto in modo da far venire i brividi le sensazioni del primo amore, conplimnti.
Baci, Kay xx