Questo, è solo un sogno?
di Asia_A

Che bel capitolo!! Hazza è dolcissimo *-* e coccoloso *-* <3 mi piace <3 Zayn e Asia sono pucciosi! Awww li amo!! <3
tanti auguri ad aisa e zayn per le giornate che li attendono! mamma mia, da una parte non li invidio!
Non vedo l'ora di leggere il 31esimo capitolo! Forza forza! Ahah.. Ammazza però! Se ci penso! Sei bravissimissima tesoro!
Un abbraccio.
Lily.

Eccomi *-*
Allora ma tu sei bravissima!!
Il capitolo? Meraviglioso.
Mi sono piaciute tutte le parti ma in particolare
quella in cui Asia aiuta quelle directioner a realizzare il loro sogno *-*
É una cosa stupenda. <3
Complimenti! Eh.... viva Harry si é innamorato!
Poveri Zayn e Asia gli aspetterrano tutti i preparativi! Peró poi saranno marito e moglie :3
contina presto *.*
Baci xx

Lalalaaaa, la ragazza a cui piace Harry sono io, sono io, lalalaaaa.
Okay, dopo questo scazzamento dell'1:30 ritorno a fare la seria uu
Che dire, il capitolo e' bellissimo :3
Il gesto che ha fatto Asia per quelle ragazze e' stato molto bello e dolce :3
Per cui..CONTINUA PRESTO! uu
Bacio.<3

ma che tenera asia con quelle ragazze! *-* ma anche io voglio una cosa del genere u.u comunque bellissimo capitolo, continua presto :)

wooow capitolo stupendo, io adoro Asie e' sempre gentile con tutti...
oooh il nostro Styles gli piace una ragazza ^^
nn vedo l'ora di leggere il continuo.. aggiorna preestooo...
xx

Avevo già iniziato a leggerla oggi pomeriggio...è stupenda...mi ero solo dimenticata di recensire e mi mancava da leggere solo questo capitolo che lasciatelo dire è meraviglioso!!! Avvisami quando posti il capitolo 31!!!

Hai un [metto foto] mi sa che ti sei dimenticata di farlo, volevo solo avvisarti. Ma tranquilla (sembre che non mi sbagli) succede spesso anche a me lol. Le ragazze Directioners sono dolcissime <3 , dovrebbero essere tutte così. E chi lo è credo, anzi so che mi sta già simpatica. Ma vabbè.. Io per esempio conosco una che si definisce Directioner e adora solo Harry e non sa i nomi degli altri componenti della band. Ma vabbè. Asia ha una personalità sorprendente, credo di assomigliarle un po'. In fondo anch'io mi chiamo così oltre ad Alessia, anche se non è la mia parte esterna, ma interna. Continua al più presto, sei fantastica e scrivi benissimo. Un bacio xx
-Alex

Oh mio dio è bellissimo Asia!! Come sempre del resto. Scrivi davvero bene e ormai amo questa storia. Voglio partecipare al matrimonio di Asia e Zayn!! Ahah. Mamma mia mi sarebbe piaciuto far parte di quelle directioners che hanno incontrato il loro idolo. Mamma mia che fortuna! Hazza è davvero dolce, ma tanto dolce. Al cinema mi è piaciuto da matti come si è comportato. Ti adoro Asia! Sei bravissima.
Ora finisco qua,
baci
Becky

31/08/12, ore 12:44

Okay sono rimasta letteralmente stupita! Anche io voglio un ragazzo dolce come Liam e Zayn!! Perchè ne esistono pochissimi? Comuqnue devo dire che non ho ben capito che sta succedendo tra Zayn e Asia.. Asia vuole rendere le cose un po' più.. come si dice.. mmm.. difficili al nostro bradford bad boy? Vabbè come sempre è bellissimo e Danielle e Liam sono fatti l'uno per l'altra. Che dolci! Ora ti lascio perchè ti starò annoiando di sicuro.
Baci
Becky

31/08/12, ore 11:16

scusa per il ritardo! sono stata un po' incasinata....
comunque...
la storia è così fdjgyhjasjkglasmoj!! *.*
scrivi davvero bene e non sei mai banale! :) ho letto tutto d'un fiato!
Asia è Zyan sono perfetti insieme, punto!
L'incontro misterioso di Harry mi intriga tantissmo, quindi vedi di continuare al più presto! ;D
alla prossima!
Ru

30/08/12, ore 23:59

Sono tornata lol.
Allora, mi sono persa motlissimi capitoli e ora che li ho letti tutti d'un fiato posso dire che;
Asia e Zayn, sono perfettamente perfetti per stare insieme, io li amo u.u
L'incontro misterioso di Harry? Mi intrgia, perciò pubblica in fretta il prossimo cpaitolo! :)
Liam e Danielle sono così pucciosi e ajbcjkdnfvj
Tutti in loooooooove, yeah buddy!

anyway.. non vedo l'ora del matrimonio! (?)
hahah continua presto eh! :)

30/08/12, ore 22:04

ciao bella! questo capitolo è bellissimo!! e non so perchè ma l'incontro di Harry mi ispira molto! continua presto :)
p.s. ti ricordi quando ti ho chiesto se volevi essere la ragazza di zayn nella mia storia? bè ti ho messa, magari non ho parlato molto di voi, ma sappi che tu sei ufficialmente impegnata con Zayn :)

30/08/12, ore 16:53

Okay.. Okay.. Okay.. Oddio mio!!!! Ma è fantastico!!! Mamma mia.. Non ho parole per descrivere questo capitolo. E' bellissimo!! Si sposano.. Oddio meno male che i genitori hanno accettato.. Mi sono innamorata di questa fan fiction, per favore continua al più presto. Voglio vedere che succede tra Liam e Danielle, sono troppo curiosa!! Ti lascio adesso.
Baci
Becky <3

30/08/12, ore 13:58

Ormai non so più che scrivere nelle recensioni, se non che sei bravissima e che la storia è Awww!!!!! Continua! Non vedo l'ora!!

29/08/12, ore 16:38

Ahaha filosofia di Zayn Malik, lol. Comuqnue è vero, l'ha detto lui lol. E chissà chi è la ragazza che ha conosciuto Harry. Sono così curiosa. Sei bravissima a scrivere, non so se te l'ho già detto. Che teneri Liam e Danielle! Non so se te l'ho già detto ma li adoro. Continua presto.. Mi avviseresti quando aggiorni per favore?
Un bacio xx
-Alex