Avrò cura di te.
di Anjia Anthea Black

22/07/12, ore 04:53

ciao come prolgo si può andare ma un po' brevino. mi piace come lo metti giù e vado avanti nei capitoli. mi piace la tua idea perciò direi che metto positiva e vado volentieri a leggere e a recensire le altre. Comunque quando dici che narcissa e lucius sono rimasti con lui non si capisce subito che si parla di Voldemort bisogna rifletterci! ma comunque è positiva sei agli inizi come me e si migliora nel tempo! vai così!

11/07/12, ore 23:01

Ciao. Questa storia mi ha incuriosita molto... Narcissa che affoga i suoi dispiaceri nell'alcool... Mm, devo ammettere che la madre di Draco, a dispetto di tutto, mi è sempre stata molto simpatica... L'adoro :D Nonostante sia molto rigida e distaccata, ama suo figlio. Sono ansiosa di leggere il seguito, scrivi molto bene :D
Già il titolo mi piace parecchio e sapendo che è una Draco/Hermione non posso che seguirla con piacere!
Soltanto una cosa: All'inizio, c'è un errore.
Eccolo qui, te lo riporto di seguito:
"La Seconda Guerra Magica era finita da un paio d'anni ormai, e aveva lasciato dietro di se un'manto di disperazione e tristezza."
L'apostrofo ad un manto non ci vuole, in quanto "manto" è di genere maschili quindi è un grave errore ma non me la sento di mettere una critica, in fondo anch'io ho fatto molti sbagli e non vorrei che la tua prima recensione alla storia sia neutra (Negativa no perché la storia mi piace molto).
Comunque, ti consiglio di correggerla.
Per il resto, non ho trovato errori :D
Aggiungo la storia nei preferiti :D
Se vuoi, anch'io ho scritto Dramioni e mi farebbe piacere sapere che ne pensi <3
Al prossimo aggiornamento,
Dear Juliet