i'm leaving today.
di Mils

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/12, ore 00:06

Cattiva. Ti diverti a farci soffrire e nonostante tutto continui a negare xD Sei perfida e sadica! Leggere questa storia è come l'autolesionismo per noi non credi? Credo sia così pure per te che la scrivi quindi ti prago fa che queste sofferenze vengano ripagate da tanto Niley-Love Ok?! :P By the way, aggiorna presto che nonostante tu sia cattiva non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

12/07/12, ore 23:53

Si ma ru non puoi lasciarmi così!! Voglio sapere perché Nick è cambiato ed è diventato così stronzo e senza cuore, posta presto il prossimo, baci :))

12/07/12, ore 21:23

Sto stronzo schifoso bastardo! Lo odiooooo! Non ho mai detto una cosa così è davvero strano :P Finirai per farmelo odiare anche nella realtà xD Comunque non farci del male ancora per molto con questi capitoli deprimenti per favore :)) By the way, questa storia si fa sempre più bella! Aggiorna presto, alla prossima :)

12/07/12, ore 20:55

ALLORA,TI VUOI MUOVERE?! ç_ç
Tu non puoi lasciarmi così ok?
Nick è uno stronzo è_é sì,Nick,sei stronzo.
Nick sei un PUTTROIO (?)
DAAAAAAAAAAI,SU CONTINUA!
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 08:56 pm)

12/07/12, ore 19:59

ti prego se mi vuoi bene posta subito :3 Please :D
Comunque devo dirt che a me piace lo stesso.. Ce.. Non che mi piaca che Nick faccia lo stronzo e Miley soffra.. ma questa e l'unica storia davvero realistica che racconta le cose in un altro modo anche se triste.. l'adoroo *-*
Bravissimaa <3 un bacio :)

12/07/12, ore 17:12

Oddio. E' tragica questa storia e realistica per certi versi. E la amo.
Baci,
-Ellie.

12/07/12, ore 15:20

.......wow.
più continua questa ff,più sto odiando nick,anche se non riesco proprio a pensarlo così perchè è così tanto dolce *çç* (?)
mi ha presa proprio,questa storia è diversa dalle altre e mi piace,speriamo solo che si riappacificano fihwfisahf.
vabbè,sarà la quinta volta che lo dico,questa storia è bellissima,stupenda.
e tu scrivi in modo meraviglioso.......e sei una niler,in pratica la mia stima nei tuoi confronti è salita di molto.(?)
non vedo l'ora che continui.<3
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 03:20 pm)

12/07/12, ore 13:56

Anche se e malinconica a me piace tanto..:) e nello vedere NIcholas nei panni del antipatico.. e qualcosa di nuovo!!*_*
MI piace come parli di Miley come la dscrivi e davvero una bella storia :D
COntinua prestoooo :D bacii <3

12/07/12, ore 13:32

I tuoi capitoli noiosi? No, al contrario! Sto impazzendo dalla curiosità, e sto odiando Nicholas! Sinceramente non ci sto capendo nulla riguardo all'agenda nera, mah! Ti prego, ti imploro, ti supplico.. Continua! Un bacione :3

12/07/12, ore 12:24

oddio dsoiahfjfifg,sto odiando nicky.(?)
è stupenda,continua al più presto.*u*

12/07/12, ore 09:33

Mi piace :) Certo che Nick sembra proprio nervoso... Povera Mils e Kyle :( Cmq bellissimooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

12/07/12, ore 00:14

Inizio interessante, ma perchè ho la sensazione che questa storia finirà male? Ti prego dimmi che mi sbaglio, la loro situazione è già brutta nella realtà da poter sopportare anche qualcosa di brutto in un racconto. Credo sia questo il problema delle Niley story, abbiamo bisogno di un finale felice così da permetterci il lusso di non pensare a ciò che sta succedendo davvero! By the way, questa storia mi incuriosisce moltissimo, davvero. Aggiorna presto che ho una voglia matta di vedere come va avanti ok?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :))

11/07/12, ore 23:13

COntinuaaaa!!!*_* Nicky sta calmo!!:'( bellissima la FF :D continua prestoo:)
Ps ti prego non far lasciare nick e miley!!:(

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]