Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    12/07/2012    6 recensioni
Miley e Nick sono sposati, hanno una figlia: Kyle.
Ma Nick ultimamente sembra così distratto, assente, e si perde nei suoi pensieri.. e sulle altre donne. Miley è stanca, non sa che fare. Sono giovani, ma hanno sempre affrontato tutto insieme, come faranno questa volta? Perché anche stavolta, dovrà essere lei a sistemare tutto.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera misi a letto Kyle e andai alla ricerca di Nick. 
Lo trovai addormentato nella stanza della musica. 
Era sdraiato sul pavimento, con gli occhi chiusi e l'aria serena, per la prima volta dopo anni lo vedevo di nuovo sereno. Mi chiesi perché mi avesse privato di vederlo dormire, vederlo in quello stato di beatitudine. Mi avvicinai ancora un po', inginocchiandomi vicino a lui. Ancora una volta mi chiesi cosa fosse andato storto. Ero stata io? Era colpa mia? Colpa sua? Di.. no, non poteva essere colpa di Kyle. Lei era la bambina più dolce e buona del mondo. Ripercorsi con la mente la mia gravidanza. Quando avevo saputo di essere incinta Nick sembrava l'uomo più felice del mondo, anche se sotto sotto io vedevo che in realtà c'era agitazione e ansia nei suoi gesti e nei suoi occhi. Però era sempre molto dolce e gentile, e si prendeva cura di me. Sorrisi, a quei ricordi. Nick che mi portava la colazione a letto, Nick che mi accompagnava a fare le visite e si assicurava che andasse sempre tutto bene, Nick, il mio Nick, che baciava il mio pancione e mi sussurrava quanto mi ammasse, ci amasse. Poi Kyle. Nick inizia a essere ansioso. Ma ho sempre pensato che fosse perché era un padre molto protettivo. Poi Kyle aveva compiuto un anno e ogni mia scusa - è solo ansioso, è solo stanco, Kyle ha pianto tutta la notte, ha soltanto avuto un mese no, non sta bene, sono sicura che tra un po' starà meglio - aveva iniziato a cedere. Nessuno mi credeva più.
La dura verità era che Nick era cambiato. 
E non ne conoscevo il motivo.
Accarezzai dolcemente la guancia di Nick.
Lo odiavo, ma non potevo fare a meno di preoccuparmi per lui.
Il mio Nick.
L'unico uomo che avessi mai amato.
E che adesso mi stava rifiutando.
Adesso il mio Nick stava diventando qualcuno che non conoscevo.
Un ragazzo, non un uomo.
Si stava comportando in un modo talmente infantile..
Tradirmi. Come aveva potuto?
Saperlo con un'altra donna.. le lacrime iniziarono a rigarmi il viso. 
Mi immaginai lui, Sarah, altre mille donne, nel suo letto, le sue mani sui loro corpi, i loro corpi sopra, sotto di lui. 
Mi veniva da vomitare. 
E lo feci. Andai in bagno e vomitai. Mi lavai i denti e tornai da lui.
Anche se vederlo così rilassato mi fa stare bene, ho bisogno di parlargli.
Lo scuoto gentilmente. << Nicholas.. >>, niente "nick", niente "nicky", sono ancora incazzata nera con lui.
Lui si agita nel sonno.
<< Nicholas >>.
Lui apre lentamente gli occhi. 
Ci guardiamo per un tempo che mi sembra infinito.
Mi sembra passata una vita dall'ultima volta che ci siamo guardati in questo modo.
<< Che ci fai qui? >> mi chiede.
<< Io? Stai dormendo sul pavimento, Nicholas >>.
<< Non sono affari tuoi di dove dormo >>. 
<< Sono tua moglie.. >> gli faccio notare. 
<< Si.. e allora? >>. 
E' ancora sdraiato, e io sono inginocchiata vicino a lui.
Lo guardo dall'alto al basso, ma mi sembra il contrario.
Lui, il suo sguardo freddo, mi sovrasta.
<< E allora sono tua moglie e vorrei che dormissi in camera da letto, con me... >>.
<< No >>.
<< No, cosa? >>.
<< No, e basta. NO >>.
No, le urla no.. << Nicholas... >>, mi allontano un po', sedendomi per terra.
<< COSA!? >>, le mie preghiere vanno tutte a farsi benedire. << COSA, MILEY, COSA!? >>.
<< Non.. non urlare.. >> lo prego.
Nick si alza in piedi e stavolta non è solo una mia impressione. 
Mi sta sovrastando. Mi sento piccola piccola.
Indifesa e impaurita. 
<< Non urlare e basta, Cristo Santo! Basta Nicholas, sono stanca! >>.
<< Lo so che sei stanca! Anche io sono stanco! >>.
<< E allora.. smettiamola >>.
<< Di fare cosa? Noi.. è questo il punto, Miley.. non non facciamo niente.. >>.
<< E' questo il punto? >> chiesi, alludendo al suo squallido doppio senso e al suo malato sorrisino ironico. << Hai voglia? Tutto qui? Ero impegnata con la bambina ma eri tu che mi scacciavi! Non dormi più neanche nel nostro letto, idiota! >>.
Nick mi afferrò un polso, tirandomi su a forza.
Troppa, forza.
<< Cazzo, fai male! >> strillo, liberandomi dalla sua presa.
<< Sei.. insopportabile. Non ti ho fatto niente, eh! >>.
<< Ah, no? Eh certo perché questi segni rossi me li sono fatta da sola! >> sventolo il mio polso davanti alla sua faccia.
<< Ne saresti capace! >>.
<< Ma che dici? Sei impossibile! Non riesci mai a fare niente! Sai solo farmi del male, vero Nicholas? >>.
Nick si prende il viso fra le mani, come se gli stesse scoppiando la testa.
<< Lo so! Lo so! Faccio schifo! MI FACCIO SCHIFO! >> urla, avvicinandosi alla parete e dando un pugno alla parete.
Sento quasi il rumore delle sue dita che si spezzano.
Mi avvento su di lui, afferrandogli la mano e tenendola fra le mie. << Sei un coglione.. e ora ti sei fatto anche male... >>.
Nick non provò a liberarsi. 
Strinse la mia mano, anche se la sua gli faceva male.
<< Sta andando tutto a pezzi... >> sussurrò, avvicinando la sua fronte alla mia. 
<< Si... io non voglio, però.. io.. >>.
<< Non dire niente. Zitta, mmh? >>, con la mano libera mi strinse la vita, attirandomi a sé.
<< Che.. che vuoi fare..? >>, non mi toccava a quel modo da.. avevo perso il conto. Da molto. Da troppo.
Nick mi accarezzò il viso, non troppo dolce, ma neanche con la cattiveria con la quale mi toccava di solito. 
<< Non avevi detto che ti mancavo a letto..? >>, sembrò tornare un bambino. Era indifeso. E bellissimo.
Annuii, confusa. << Nick.. >>.
Prima che potessi dire qualsiasi altra cosa le sue labbra furono sulle mie.
Da quanto non mi baciava?
Da quanto non lo sentivo così?
Le sue mani iniziarono subito a sollevarmi la maglietta, accarezzandomi la pelle. 
Ma c'era qualcosa che non andava.
C'era fretta, dolore nei suoi gesti.
Ma non mi importava, era Nick e lo amavo.
Ricambiai il bacio gettandogli le braccia al collo.
Nick mi spinse fuori dalla stanza, senza interrompere il bacio, che cresceva sempre di più.
Arrivati in camera da letto, ormai avevo quasi perso la maglietta e Nick era a petto nudo.
Mi buttò sul letto con talmente tanta forza da farmi venire un mal di testa istantaneo. 
Ma non mi importava.
Mi strappò quasi i pantaloni di dosso, graffiandomi le gambe.
Ma non mi importava.
Non mi diede neanche il tempo di abituarmi al suo corpo nudo contro il mio che già era dentro di me, con forza.
Urlai.
Non ci badò, continuò con ancora più forza.
Faceva un po' male. Un po', certo..
Ma non mi importava.
Provai a calmarlo.
<< Nick.. amore.. ahi.. ahi.. tesoro? >>.
<< Shh, zitta.. >>.
<< Nick.. fa male.. dai.. amore! >>. 
<< Abbiamo quasi fatto.. su, shh >>.
Mi arrabbiai.
Perché mi trattava così?
Prima mi costringeva a fare l'amore con lui, poi mi faceva male, lo ignoravo e lo assecondavo e ora mi trattava così?
<< Nick! >>.
<< Che c'è?! >>.
Lo spinsi via, facendolo cadere sulla schiena.
Afferrai un lenzuolo e mi coprii. << Mi hai fatto male.. >>.
<< Avevi detto che ti mancavo >>.
<< Che cazzo c'entra ora questo? Mi mancavi e allora mi dovevi uccidere a letto? Che.. che stronzo >>.
<< Ho pensato che.. >>, si fermò. 
Mi voltai verso di lui. << Dimmi cosa stavi pensando.. >>.
<< Ho pensato che.. più forza mettevo, più ti saresti ricordava di me. E poi.. ero arrabbiato con te >>.
Strinsi con forza il lenzuolo. << Con me? Cazzo ho fatto, si può sapere? >>.
<< Niente.. >>, tornò a guardare il soffitto. L'avevo perso di nuovo.
<< Nicholas! Parla con me! Dimmi cosa c'è che non va', dì qualcosa, santo cielo! >> urlai, mettendomi a sedere.
<< Non posso dirtelo, Miley! >> si mise a sedere anche lui.
Ci guardammo negli occhi. 
Allungai una mano e gli accarezzai il viso. << Dimmi che ti succede.. ti amo, dimmelo >>.
<< Non posso.. è troppo da sopportare.. >>, si scostò da me e si alzò.
<< No.. no, dai, non andartene.. resta a dormire.. >> lo pregai, sentivo già il magone.
<< Miley, tu non capisci.. è tutto qua dentro.. >>, picchiettò con un dito sulla sua testa, << E' difficile, è complicato e non riesco a spiegarlo.. è tutto.. è successo tutto così velocemente.. te.. Kyle.. lasciami andare! >> urlò, spalancando le braccia.
<< La..lasciarti andare!? Ma che dici? >>.
<< Io.. io non.. non è il mio posto qui >>.
<< E qual'è il tuo posto, Nicholas? >>, una lacrima silenziosa mi rigò il viso.
<< Non lo so... >>, prese i suoi pantaloni da terra e li infilò in fretta.
<< Il tuo posto.. è qui.. con me.... con Kyle.. con noi.. per favore.. >>, mi coprii con il lenzuolo, rossa per l'imbarazzo.
La sua espressione si addolcì e stavolta non fu solo per un istante. 
<< Oh.. piccola.. mi dispiace, mi dispiace così tanto di non essere quello che vuoi tu.. >>.
<< Ma.. ma che dici? Tu sei quello che voglio.. io voglio te! Solo te! Nick.. p..per favore.. >>, non riuscivo a parlare, ero scossa dai singhiozzi. << Non capisco cosa ti stia succedendo.. sei così diverso.. cattivo.. freddo.. e io.. non so che fare con te.. perché Kyle ha bisogno di te.. io ho bisogno di te.. e tu non ci sei! Non ci sei, cazzo! >>.
<< No.. non ci sono.. non ci sono mai stato... >>, si sfregò il viso con le mani. << Forse.. dovremo finirla qui.. >>.
<< C..cosa? No! No, non la finiremo qui! Tu.. tu resti qui con me.. vero che resti qui con me? >>, mi avvicinai a lui, gettandogli le braccia al collo. 
Nick mi strinse a sé.
Per un attimo, tutto fu perfetto. 
Io, lui, un lenzuolo.
Mi beaii di quel contatto, delle sue mani sulla mia schiena nuda.
<< Ti amo.. >> mormorai.
Mi baciò il collo, dolcemente.
Poi mi scostò da sé, mi baciò la fronte, mi sistemò il lenzuolo sul petto e se ne andò. 
Sentii la porta di casa sbattere.
Forte.

_____________________________

RICORDATE: sono una niler, non vi farei mai soffrire.
tutto questo dolore finirà, primo o poi e ci saranno delle risposte.
per ora, è tutto qui.
baci baci, xoxo.











   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils