Love.
di Sia_

26/11/14, ore 16:10

Pel di carota! Bel nomignolo..
Ma Hermione Jean Granger è nolto di più! :)

13/08/13, ore 11:40

Apparte l'angolo autrice xD mi piace molto come inizia la storia *-* io sonno una fremiona sfegatata Muahahahahaah

03/12/12, ore 20:42

Che cariniii :D quanto amo Fred! Quanto amo hermione! Quanto amo la Fremione!

Modifica recensione: lol sono ripassata come promesso perché è la mia Fremione preferita, quindi dovevo scrivere qualcosa in più di un banale commentino.
Vediamo, l'IC sia dei gemelli che di Hermione è mantenuto perfettamente e la seria di Flashfic si succedono alla perfezione, inoltre è perfettamente plausibile che nella storia originale sia accaduto questo incontro.
-Jo
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 09:02 am)

18/11/12, ore 22:30

bellissimo cap complimenti e devo dire che mi incuriosisce parecchio metto nei preferite e continuo a leggere

26/10/12, ore 21:51

Mi è piaciuta.Si piacciono anche a me le Fremioni.Continua a scrivere.
CiaoCiao!!
Catty456

15/10/12, ore 21:57

non comprendo come tu possa dire che è un capitolo che non meriti... io gia li adoro e per farmi adorare Fred ce ne vuole! Complimenti leggerò tutta di un fiato questa storia :)

15/09/12, ore 11:27

Bè, che dire, come inizio non c'è male...mi sa che tra tutte due ne vedremo delle belle...mamma che caratterino! ;)

22/08/12, ore 01:30

Ciao. Il capitolo è carino anche se dovresti rivedere la punteggiatura... Ma perchè hermione cerca una cioccorana? Neville non aveva perso il suo rospo?

30/07/12, ore 18:38

Ehi, drogata di api frizzole! ;__; Ne avrei proprio bisogno IO JAOJAOJAOJSAOJQQOQO.
Se facessero effetto ci penserei su due volte.
Wow, mi sembra davvero una Fremione scritta bene - Ohyyeah - Ho alcune perplesstà riguardo il carattere di Fred: lui e uo fratello gemello sono entrambi due ragazzi allegri, solari e sempr e col sorriso sulle labbra, non sono per niente attaccabrighe o scontrosi.
Un bacio

27/07/12, ore 09:27

Bella, divertente, fremione *.* tre cose che amo.
Eggià, sono qui per leggere le tue storie, come tu hai fatto con la mia.
Solo che Fred Jr Weasley è il figlio di George!! xDDD
Ps. Adoro questa coppia e tu la rendi perfetta.
Kiss Kiss, Nic01

24/07/12, ore 11:59

Allora, come storia comincia bene!
*Vocina: guarda che è già al terzo capitolo, IDIOTA.*
Ho capito, ho capito! sono semplicemente arrivata in...ehm.. Ritardo!
L'arroganza di "Wisleyuccio" è detestabile .-. Ma il tono da "Sotuttoio" di Hermy ... XD
Passo al capitolo due ^^

12/07/12, ore 14:58

Ciao Silvia!!!
E' da tanto che non ci si vede ♥ Sono Ari, ho cambiato Nickname
Comunque ... ma che cariiiiiiiiinaaaaaaa ♥
Impazzirò per questa storia, lo so già ma è bellissima questa coppia, grazie a te l'ho trovata girovagando casualmente tra le tue preferite ♥
Vabbè
Comunque molto carina davvero, mi piace tanto ♥
Mi manchi :(
Okay sì vabbè
Ora io mi tolgo dalla circolazione prima di avere una ciabatta in faccia ♥
Baci
Ari

11/07/12, ore 23:25

scusa nn è che potresti farmi un favore?: nn è che potresti mandarmi un messaggio ogni qual volta tu aggiorni la pagina?
e poi... si hai ragione ank'io mi sono innamorata del fremione <3 grazie a loro e qst storia si prospetta carina... ciao baci alla prossima storia