Love.
di Sia_

26/10/12, ore 22:10

Mi dispiace ma questa è neutra non cè sentimento in questo capitolo.M sono buona quindi non ti ho fatto una critica.Aggiorna presto!!
CiaoCiao!!
Catty456
P.S.:non prendetela a male la prossima volta scrivi con più passione.

04/09/12, ore 11:04

:-D hai aggiornato!
In tutta onestà questo è stato forse il capitolo che mi è piaciuto di meno, e il motivo è che è molto nebuloso: al contrario degli altri, dove i personaggi escono dalle pagine ed è molto chiaro quello che dicono-fanno-pensano, in questo è tutto abbastanza strano;
Fred per esempio l'ho trovato un po' ambiguo, non sono davvero riuscita a capirlo: il modo in cui le parla, non riesco a connettermi con lui e a capire il tono della sua ultima battuta.
Opinione personale, ovviamente, e ovviamente continuerò a seguirti con molto entusiasmo: la storia mi piace molto e ho una buona opinione di te come autrice, indi per cui preferisco essere sincera piuttosto che dirti che magari il capitolo è perfetto solo per "farti felice", spero che non me ne vorrai.
Alla prossima, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!!

02/09/12, ore 00:48

La fan fiction non è male. Questo capitolo comunque, mi ha deluso rispetto agli altri. Inoltre ci sono errori grammaticali gravi. Ne ho riscontrato uno qui: "Sicuramente adesso a Hermione vivere le sarebbe piaciuto molto di più se quello sarebbe stato l'effetto che avrebbe avuto ogni volta che Fred le avrebbe posto la quella". Il periodo è complesso e non si afferra subito e poi dopo il SE ci vuole sempre il congiuntivo, mai il condizionale. Mi riferisco a " se quello sarebbe stato." Spero ti sono stata d'aiuto :3 non ti scoraggiare, la storia è originale.