Eyes Contact
di Kuroi Akatsuki

29/08/12, ore 00:50

Ho letto tutta la storia in un soffio! Ma, ma è fantastica!
Poi Il Bad Touch e Ivan :Q__
Non vedo l`ora di leggere il prossimo capitolo! **
Ps. Sono Giorgia la sclerata di twitter xD

Al prossimo capitolo ** //

26/08/12, ore 11:22

Sottospecie di Cugina MaritoH
Ci hai perso tempo a scrivere il continuo, eh? Va beh ti perdono perché è estate e siamo tutti in  vacanza (?)
No ok, scherzi a parte mwahahahaha io sapevo una parte del continuo però è stato sempre bello leggere la tua ff :'3
Gilbert geloso è qualcosa di indescrivibile (per non scrivere sempre parole del genere:"asdodgjgjòfeàj") poi geloso di Ivan e Yao... ROCHU!  *Riceve padellata da Claudia* Okay RuPru...
Ti stimo per la Spamano, quei due insieme spaccano ù_ù
Ma adesso non ti stimo più per la FrUk... USUK! Ma in fondo io pratico pace e amore quindi tutte le persone devono essere felici e stare almeno con qualcuno :'3
Io.Volere.Presto.Continuo.
Ci sentiamo :3

18/08/12, ore 19:51

Uh ciao!!! Sono sempre io! DranzerKay97! Eo! Scusa se sono così tremendamente in ritardo: ero in vacanza senza la connessione. -.-'
Bando alle ciance! La storia è curiosa e scorrevole come sempre. Ed io sono sempre curiosa di vedere il continuo. ^^ Percui, continua a scrivere... o buttare giù idee... ehm... andare avanti insomma! ^^'
Uff... dopo sei ore di macchina non ho molta voglia di scrivere... però non potevo aspettare! Domani... già non me lo ricorderò più questo cap... maledetta memoria bacata!
Un grande ciao da DK97! ^^

07/08/12, ore 00:43

Sottospecia di Cugina,
Mi sei mancata :'3 Scusa se non ti ho avvertito che partivo é___è
Tornando alla storia, oddiochebelloAntonio mi piace molto perché c'è Antonio! c'è il Bad Friends Trio :'3
Gilbert che decide di rivelare il tutto ad Antonio e Francis è troppo bello *-*
E' un timidone se vuole e__e
Peccato che era così corto come capitolo D: Va beh aspetto con ansia il prossimo e comunque...
dove diamine si trova Gioiosa Marea? °-°

Tua Cugina

21/07/12, ore 17:03

Sottospecie di Cugina :'3
Eccomi di nuovo a recensire (per ora) l'ulitmo capitolo che hai scritto ewe
No ma che cosa dolciosa Ivan e Gilbert, ognuno geloso dell'altro :'D
Accenni RoChu e PrusIta (?)
I ricordi di Gilbert sono i miei preferiti perché c'è Ludwig *w* Amore per i due crucchi ♥
Poi Gilbert che spiega qualcosa a Lud, non si era mai visto X°
Povero Ivan, ricordarsi di Natalia...brr... (non ti preoccupare anch'io come te non la sopporto ewe)

Aspetto un continuo, oppure a minacciarti sarò io ewe

21/07/12, ore 15:06

Sottospecia di Cugina!
Questa volta sono stata veloce, eh? B|
E che non so praticamente che fare e quindi mi metto a rencesire le tue storie :P Scherzo ewe O forse no...
Tornando alla storia, ti stimo *^* Non so quante volte l'avrò detto oggi, questa volta il motivo è perché hai messo Antonio *A* Io adoro Antonio...beh dopo Gilbert ù_ù
La calligrafia dolce e moriba di Ivan mi ha sorpreso °-° Cioè non ho nulla contro Ivan éwè
Poi comunque bravo il dolce russo a non scpecificare a chi si riferisse e_e

Invece l'incontro tra Ivan e Gilbert è stato qualcosa di dolce
Cioè, il bello che loro NON hanno letto il diario XD
E scometto che sono stati quei due fighi compagni di stanza di Gilbert a fare la fotografia e_e
Vado a leggere il quinto capitolo :'3

-Shindou_Takuto

21/07/12, ore 14:53

Sottospecie di Cugina, Salve ewe
Yessa finalmente sono qui a recensire, sono molto ma moooolto lenta a recensire e lo sai é.è
Sai che la RuPru non mi appassiona molto ma...quella pagina di diario è troppo osandondnja *A* Poi per averla scritta Gilbert, ancora non ci credo °-° XD
Ivan invece è così...così...puccioso °-° Ancora non ha commesso nessun omicidio guaio e_e
Ti stimo per aver messo "-aru" come sufisso per Yao ewe
Ti stimo anche per aver messo Feliciano nella storia, anche se compare per 5 secondi o anche meno :'3
Okay, vado a leggere l'altro capitolo, bye ù_ù

18/07/12, ore 19:09

Awwwww!!! Sono gelosi??? Fooorteeee!!! (Stiamo andando nello shonen-ai, si...) Quindi, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, sisi! Posso sclerare? Sclero? Ok! Feliiiii! Felifelifeli!!! X3 Cioè, Ivan è sempre Ivan ma.... bisogna essere patriotici e quindi... Vai Romano! (si, pure lui è italiano e quindi merita la mia stima! U_U) Ok. Detto questo, i flashback ci stavano da matti! *vocetta strana* è pucciòòòòòsoooooo! *fine vocetta*
Uh... resterei di più, ma devo uscire.
Un saluto

17/07/12, ore 15:41

KyaaaaaH Sottospecie di Cugina *A*
Sai che sono lenta a recensire le storia, ma ora sono qui B|
Che cosa dolce Gilbert che si dispiace *-* No seriamente, non era mai successo, poi specialmente si dispiace per IVAN, PER IVAN!
Comunque buona idea quella di far scambiare i diari di Ivan e Gilbert :3
Mi precipito a leggere il nuovo capitolo, ciao!

17/07/12, ore 12:23

DK97:- Ah! Ah! 8) Bello! Uhm... tre secondi fa avevo tremila cose da dire...perchè quando mi metto a recensire mi fuggono via tutti i pensieri??? Oh beh! Immagino di doverli ritrovare! ;) Well... Ah, ecco!
1. Belluccio Ivan!!! (come dico sempre! A_A) Anche a me è piaciuta molto la sua pagina di diario! ^^
2. CHI LI HA FOTOGRAFATI??? O.O
3. 1 capitolo al giorno? MA CHI SEI??! XD Scherzi a parte, ma anche 2 ci vanno bene! ;D
4. "L'hai letto? - Nooo! Ma come ti viene in mente una cosa del genere??? Assurdo!" E quando uno fa così, sai già che la risposta è esattamente il contrario della realtà! XD
5. Per me li ha fotografati giappone! U.U Ma... se fosse così... Oh! POVERINI!!! DX Come massimo li mettono (e non si sa bene perchè!) in una rivista... ehm... per adulti! ^^" E come minimo in una rivista di scandali! A_A
6. E Germania? Cioè, non è che me ne importi poi più di tanto, però... dove c'è Germania c'è Italia Nord! (Eh, si! "Noi" dobbiamo esserci sempre e comunque! Anche quando non ci siamo! U.U) ... Ora posso dare sfogo alla mia follia senza che Ivan mi stronchi, giusto? ;D
6. Occhio ai plurali! ;) A parte questo è sempre impeccabile! :)
7. Beeeneee... ora devo solo aspettare il capitolo 5! ... Uffa! Sono stra-curiosa!!! DX (Ed immagino che la cosa sia per te positiva! ;) )
Ciao Vodka!

16/07/12, ore 08:25

DK97:- Aaaaaaaaaah! X3 Ma come si fa, dico io, a scombussolare il Magnifico Mondo???! Eh no eh! U.U ( XD!!! ) Troppo bella la pagina di diario!
Ivan:- La pagina???!!! Sono troppo bello IO! Altrochè!
DK97:- Eh si! U.U Tu sei il Magnifico Ivan! *adorante*
Ivan:- Andiamoci piano! Altrimenti nel prossimo capitolo Prussia mi salta al collo! (Già che vedremo che ho scritto di lui, poi...!)
DK97:- Ceeeerrr rrtoooo! -.-' Coooomunque, bella, bella, bella! X3 Adesso DEVO vedere che ha scritto Ivan! AwA Ah! Giusto! Rispetto alla risposta che mi hai dato in una precedente recensione... certo che mi puoi fregare Ivan! ^^
Ivan:- Ci mancherebbe altro! U_U Kay, credi forse d'avere i diritti sul mio copyright?! 7:\
DK97:- No, però... è educazione rispondere, ok?! *seccata*
Ivan:- Permalosa! E non sono l'unico tuo personaggio a dirlo! (frecciatina! >XD)
DK97:- Vero... sob... comunque no! Smentire sempre e comunque! U.U
Ivan:- Si, Gin! Ti prego: portami via da questa matta!
DK97:- :(
Ivan:- Vedessi i copioni che mi da da interpretare nelle sue ff... anzi! Meglio tu non li veda, eh!
DK97:- Cattivo! -.-'! Oh, beh... a quando la prossima uscita??? Non sto più nella pelle!!! AwA

15/07/12, ore 22:55

SOTTOSPECIE DI CUGINA Claudia :'3
Ma tutte le stue storie sono abientate a scuola? Si vede che ti piace taaanto la scuola <___<
Si *coff coff* ma comunque...
Gilbert non curante del mondo è epico ma lasciamo stare XD
Povero Ivan D:
Vado a leggere l'altro capitolo, adieu

15/07/12, ore 15:13

Geniale anche questo capitolo come il fatto di fare scambiare i diari a Gilbert e Ivan.
Mi sa che Gilbert ha scritto qualcosa a proposito di Ivan quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo se ci sarà.

15/07/12, ore 12:01

Dk97:- Eccomi qui! ^^ Sempre io! Well... Daiii!!! XO Voglio il terzo capitolo!!! Devo sapere che cosa hanno scritto!!! X) Tra parentesi... Gilbert conosce il cirillico? Forte!
Ivan:- Noi conosciamo tutte le lingue (se vogliamo)! U.U
DK97:- Ma tu sempre a fare il guastafeste???
Ivan:- Certo! Sto con te apposta! ^J^
DK97:- A_A ... Il prezzo da pagare... vaaaabene! Aspetto il terzo capitolo con ansia ed apprensione e...
Ivan:- ...e poi muori!
DK97:- -_-' Oooookeyyyy!!! Detto questo, ti lascio GinWalker!

15/07/12, ore 11:54

DK97:- Ciao! Sono DranzerKay97 (DK97) e sono qui a recensire questo primo capitolo! ^^
Ivan:- Ma va?! -.-"
DK97:- Eh! ^^" Zitto tu! *minacciosa* Cooomunque, è stupendo! Ivan è stupendo! *o*
Ivan:- Io sono SEMPRE stupendo... tranne quando faccio kolkol.
DK97:- SPECIALMENTE quando lo fai! ;)
Ivan:- ^J^
DK97:- Il momento più bello nella narrazione??? Quando gli sguardi s'incrociano, le riflessioni di Prussia! Ero lì lì per fare "Awwww!". M'hai reso Ivan troppo caruccio! X3 Inoltre scrivi decisamente bene: no errori, coinvolgente! ... Vado subito a leggere il secondo capitolo! 8]