Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Kuroi Akatsuki    26/08/2012    2 recensioni
Gilbert vide la sua vista frontale della classe oscurata da una figura estranea.
Si sentì spaesato.
E tutto ciò non aveva senso.

Ivan si è appena trasferito in Germania, durante il suo primo giorno di lezioni, incrocia lo sguardo di Gilbert, il ragazzo che sta col banco dietro di lui, inizialmente nasce un odio tra i due, che si trasformerà in qualcosa di più profondo...
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Russia/Ivan Braginski, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voi...Io...

Cosa, Gilbert?
Antonio e Francis avevano parlato all'unisono fissandolo con uno sguardo perplesso.

Penso di essere...geloso...
Geloso...?
Adesso erano ancora più perplessi.

Si, geloso. Del compagno di stanza di Ivan.

E...perchè?

Anche se volessi avvicinare Ivan...tra lui e Yao ci sono molti più sorrisi. Come un'intesa silenziosa...Io non ho con lui lo stesso rapporto.

Non ci hai nemmeno provato, Gilbert! Prova a parlare con lui, se non lo fai, non potrà nemmeno nascere un'amicizia.

Francis diceva il giusto, ma Gilbert era più impegnato a rievocare la visione di Yao e Ivan.
No...nessuno mi dice cosa fare, lo farò a modo mio, a costo di sbagliare.
Era questo che Gilbert pensava.
Decise comunque di dargli ragione e preferì cambiare discorso.

Antonio...cos'hai? Sei stato silenzioso tutto il tempo...
Lui e il francese sapevano perfettamente che non era nel suo stile rimanere a bocca chiusa...

Ah...Lovino..., mi odia, mi odia profondamente...e io lo adoro...lo adoro così tanto...non vorrei perdere le speranze ma...

Francis tirò un calcio alla gamba di Antonio.

Stupido! Mettila così, fino a quando non avrai provato che Lovino non ti vuole nemmeno vedere, non perderai le speranze.

A te sembra semplice...?!


Fallo ingelosire...
Gilbert era sovrappensiero ma non mancò di partecipare alla discussione.

E lo stesso potresti fare tu, Francis con Arthur. Non fingere che vada tutto bene, tra voi. Invece di frequentare un altro di nascosto, fallo in modo che lui vi possa vedere...

Francis si era avvicinato al bordo del letto e aveva guardato l'orologio.
Gilbert, sei un genio. Non capisco come ho fatto a non pensarci prima.

Avevi dubbi? Il Magnifico Me eccelle in tutto.
Un sorriso fiero comparve sul viso di Gilbert.

Tranne in amore! Io esco un attimo, non aspettatemi.

Ti abbiamo mai aspettato?

Antonio rise, dimenticando il resto.



Francis uscì dall'appartamento, aveva uno di quei soliti incontri con i suoi ammiratori.

Sapeva anche dove si trovava in quel momento Arthur.








Angolo di Vodka dell'Autrice
Ora sono vodka a tutti gli effetti *u* (?)
Ohhh...quanto tempo è che non scrivo...? Troppo, mi piange il cuore sapere che questa Fic sia sviluppata solo nella mia testa.
Non posso fare a meno di ripensare spesso alla scena finale, che cosa bella *u*
Non ho la minima idea di cosa debba succedere nei prossimi capitoli.
Volevo dire, che una discussione simile è avvenuta insieme alle mie Spagna e Francia, quindi ringrazio infinitamente loro per lo spunto che mi hanno dato. Sono adorabili *u*
Sto morendo di dolore a causa di questo maledettisimo apparecchio, l'unico sollievo è scrivere e disegnare.

Grazie per aver letto anche queso capitolo ([∂]ω[∂])
Saluti, alla prossima dalla vostra Vodka Claudia :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Kuroi Akatsuki