It's a London thing
di Liberty_helena

13/07/12, ore 13:29

Harry Edward Styles è la dolcezza. Seriamente, ce lo vedo troppo al parco con la bimba...awwwwwwwww! Che amori! Asdfghjklasd! Adesso la domanda è: Helena e Louis hanno veramente chiarito? Si è trattato davvero solo di un momento di confusione? Oppure no e c'è dell'altro? E Harry? Come la mettiamo con Harry? Troppe, troppe, troppe domande! Ho bisogno di risposte! Posta presto, Eleeeeeeeeeeee! Bravissima! <3

12/07/12, ore 00:37

*___* che bel capitolo tesoro! ci son voluti due mesi, ma ce l'abbiamo fatta e l'attesa ne è valsa la pena!
sono contenta che con Louis si siano chiarite le cose, loro sono amici e basta.. inutile complicare per niente il loro rapporto.. invece per il chiarimento con Harry non sono solo contenta, saltello proprio per tutta la stanza muahah era ora cacchio! finalmente si può rendere conto di che bella persona è il nostro riccio senza più pregiudizi! ù.ù
ti ho mai detto quanto adoro la piccola London?! quella ha buon gusto in fatto di uomini e ha solo 3 anni muaha chiamala scema!
in sostanza tesoro, brava brava! mi è piaciuto tanto leggere di nuovo questa storia.. mi era mancata! continua presto ;) un bacione <3