My only choice is you
di GleekLove91

07/12/12, ore 08:56

Letta adessa tutta d'un fiato. Mi piaceeee! Continua a togli da mezzo la persona ke odio piu al mondo ti prego : Mia

28/11/12, ore 23:02

ODDIO NO!!!
DARREN MA PERCHE' FAI COSI'!?!?!?!
Insomma, o NON baci Chris e ti prendi il tuo tempo o lo baci ma NON lo illudi per poi tornare con Mia. MIA -.-
Ma presto VI METTERETE INSIEME!!
IO ME LO SENTO!!
ahahahaha e comunque Chord e Mark mi fanno morire :')
BRAVISSIMA. Quando aggiorni?

28/11/12, ore 23:00

bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che piacere ritrovarti e ritrovare la tua storia!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!Ahhhh sono veramente stupendi!!!
Questo Darren confuso che non vuole arrendersi mi piace e non vedo l'ora di vedere cosa farà per avvicinarsi a Chris e a capire i suoi veri sentimenti anche se, in fondo al suo cuore, sa già <3
A presto (speriamo!!!!!)
Fede

28/11/12, ore 22:58

.......CORRI VERO, CORRI.

Okay, dopo due mesi io mi aspettavo una bbbbbbellissima scop...erta e invece mi riempi di angst. Nooon si fa, non si fa v.v
TI RICORDO CHE HAI 10 SECONDI DI TEMPO PER PRENDERE LA MACCHINA E SCAPPARE PIU' LONTANO POSSIBILE :DDDDDDD

Dai, quante seghe mentali che si fanno sti due HAHAHAHAHA
Bene, adesso mi aspetto che tu aggiorni il prima possibile...VERO? :D

E grazie per avermi dedicato il capitolo vnefojv **

Un baacio ( anche se mi stanno venendo istinti omicidi. lol no, non è vero)

Mary :3

06/10/12, ore 00:02

ciao m piace molto questa storia la trovo molto interessate è come potrebbe essere in contrario,sperò che continui con la storia mi piace davvero tanto, è non vedo l'ora di leggere il prossimo.:)

19/09/12, ore 23:00

Ehy :) Scusa se recensisco solo questo capitolo ma ho letto tutto in una volta. Indovina come ho scoperto questa storia? Andando a vedere le preferite di GleeLoovegod, strano vero? :)
Comunque appena ho visto che c'era una CrissColfer che non conoscevo mi sono precipitata, perchè io scrivo, leggo, amo e shippo CrissColfer :)
Alloooora, passando aalla ttua storia COMPLIMENTI! Mi piace veramente molto come scrivi, é uno stile di scrittura piacevole e scorrevole e mi piace molto. Proprio come la storia che mi prende sempre di piú. Pooovero Chris :(((( Odio Mia -.- E voglio assolutamente vedere quello che succede quindi aggiorna presto!!!
Metto questa ff subito tra le seguite, alla prossima :)

07/09/12, ore 12:26

Si si si .. mi è piaciuto e dato che voglio seguire come procede la storia ti metto tra le seguite.
Pensi di seguire una cadenza settimanale fissa per aggiornare?
Ciaoooo

p.s. mi è piaciuto l'intermezzo tra il testo della canzone, la traduzione e i singoli pensieri di ognuno!

06/09/12, ore 23:09

bello bello bello *__* La trama si sta facendo sempre più interessante *____*

03/09/12, ore 01:28

Bellissima** la storia é dolce, realistica e per nulla banale *w* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

09/08/12, ore 23:45

ho recuperato tutti i primi 3 capitoli e mi piace un sacco questa tua storia!!!!*__* Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!!!*__*

19/07/12, ore 16:12

Mi ripeterò ma amo il modo in cui rappresenti il rapporto Amber/Chris...
Il momento in cui elenca tutte le cose di Darren che gli piacciono e poi salta  su a dire"spe, forse mi piace"mi ha fatto morire e lo fa ogni volta che lo leggo.
Capitolo corto è vero,ma che  comunque fa capire un po' di più  come stanno le cose, almeno per Chris.
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 04:13 pm)

13/07/12, ore 22:52

Amoreeeeeeeee ma grazie!!!però non devi ringraziarmi..la tua ff è carinissima e consigliarti(leggi ben in pratica obbligarti con minacce e risate sataniche)a pubblicarla era il minimo...E poi sei l'unica che mi fa fangirlizzare per una ff crisscolfer...e anche se io comunque so(mi sento faiga)non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 10:57 pm)

13/07/12, ore 00:35

Bello...bello.....bello.....bello.....bellissimo. Una crisscolfer che se inizia così, mi intriga moltissimo...................vediamo come prosegue. Io aspetoo....eh...eh.....non metterci troppo però U.U

12/07/12, ore 12:46

Aaaaaww *--*
Vero questa ff è spettacolare, sisisisi ** nvoefjnefovnjejlvne
Voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo! è.é
Complimenti, loove you <3

12/07/12, ore 01:42

*si schiarisce la voce*
Ooook. Minchia Vero e volevi tenere tutta questa roba per te.
Ho avuto un sorriso ebete in faccia per tutta la FF **
Si, sono stupendi. I DC e CC che immagino io.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire per loro, anzi come continua!
Al prossimo capitolo, poi domani ti sclero live =D
-Vani-