Our Love Song
di marniss

15/09/12, ore 15:22

Questa poesia, a differenza dell'altra l'ho trovata armoniosa, forse perché hai parlato di canzoni o melodie o forse perché sei stata così brava da riuscire a trasmettere una grande emozione.
Difatti, questa poesie entrerà nelle mie preferite e con molto piacere.
L'ho trovata priva di errori lessicali, ma all'inizio l'ho trovava difficile da leggere.
Scusami per la recensione obbrobriosamente corta che verrà, ma ho proprio poco tempo.
Quindi ti faccio ancora i miei complimenti, perché sei stata veramente brava
A presto e con i migliori auguri per una prossima poesia
DrogataDiAPiFrizzole o Jaqueline_Jo

20/08/12, ore 00:18

Direi che hai fatto un ottimo lavoro! :) Questa è tra le tue poesie quella che preferisco..è spontanea e si sente che è nata così, da alcuni pensieri un po' confusi e poi ti è venuta l'ispirazione per metterla per iscritto.... davvero tenera ^^ continua a pubblicare daiii :)

12/07/12, ore 23:48

Buonasera!
Innanzi tutto, vorrei darti un consiglio; quando vuoi esprimere qualcosa, soprattutto se intendi farlo con una poesia, devi solamente dare il meglio di te stessa e metterci l'anima mentre la scrivi. Sta poi al lettore cercare di capire il contesto e lo scopo dello scritto, quindi la prossima volta cerca di 'esplicitare' meno le tue intenzioni, ovvero in questo caso quella di costruire una poesia in base al ballo di questi due ragazzi, che creano in questo modo la loro canzone. Per il resto, mi è piaciuta, non sembrano esserci errori grammaticali e l'idea era buona. Un bacio!