A yogurt shop is just the beginning.
di Anita Directioner

14/08/12, ore 21:48

Me gusta! Che c'è perché si sono sorpresi? Una delle amiche sta facendo sesso selvaggio con uno dei 1D? Lol! :) No dai, sul serio! Aspetto il prossimo! :) E intanto passo nella tua nuova storia! :D
Dee

14/08/12, ore 16:01

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Perchè mi hai lasciato così,io devo sapere chi cavolo c'è liddentrooooooooooooooooooo,nooooooooooooooooo!
Perchè sei così bastarda da lasciarmi col fiato sospeso?!? Nooooooooo! Okay,basta. Self control v.v
Bene,adesso da brava bambina (?) dimmi chi c'è dietro quella porta u.u
E poi brava,bravissima,ti sei pure ubriacata,brava brava!
Finirai nel club degli alcolizzati anonimi di questo passo u.u La prossima volta Sarah dal vestito rosso verrà a tirarti su u.u
In più Isabella ha già fatto colpo,come te del resto LOL >.<
Voglio proprio sapere chi c'è la dietro,DIMMELO! Fuuu!
Okay,me ne vado perchè non so più che scrivere. Shalalalalalalalalalala! vedi che mi hai contagiato?!?
Bacioni,Mez xx

14/08/12, ore 14:25

Dato che non l'hai fatto tu, lo faccio io:
Shalalalalalala ahahahah
comunque, sono sempre io che ti rompo le scatoline!
Okay, questa storia mi piace sempre di più, cioè, è molto più di adjhrnvtnovfon
è inuhrvwprvhpnrrvp
Forse mi sono ubriacata di rimbalzo (?) insieme ad Allegra leggendo la ff.
E' una cosa possibile? Naaaah
Ma tanto ormai in me non c'è più niente di normale.
Ora smetto di parlare di me, quindi, se non aggiorni presto ti picchio
virtualmente (?), ma con tanto amore #sappilo
Ondevitare altre scenate ti lascio.
Tantissimissimissimissimi baci
Angy xx

07/08/12, ore 21:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Okay, il vestito di Allegra è meraviglioso! *-------* Tutti gli altri, invece, non mi piacciono per niente, ma vebbè sono gusti (e io ho gusti fin troppo strani, ehhe u.u)
RITORNAAAAAAAAAAAAAAAANDO AL CAPITOOOOOOOOOOOOOOOLO:
E' meravigliosamente stupendo e bellissimo, diiiio! *--*
E poi, NON PUOI LASCIARMI COSI' PROPRIO SUL MOMENTO PIU' BELLO DELLA STORIA! ._. D:
Ti odio, ma ti amo allo stesso tempo perchè le tue storie mi fanno troppo sorridere e stare bene (: <3
Cooooomunque, ora mi dileguo babe u.u

Baci, J <3

06/08/12, ore 02:23

Hola hola hola hola holaaaaaaa! Sono qui in diretta dalla casa della collega di mia mamma alle 2.18 del mattino,solo per teeeeee! (?)
Okay,sclero time,finito. Non vedo l'ora di vedere cosa farò con Louis (*o*) Si lo so,sono egoista,ma permetti che i miei sogni erotici col signorino tomlinson si avverino almeno in una dannatissima fan fiction? Non che la tua fan fiction sia dannata,aaaaaanzi! Okay stò parlando a vanvera.
Non trovi che con quel vestitino rosso io stia d'incanto? *stoancorapensandoamestessa,dammiunsecondo*
Macciao Aniiiiiiiiita! Come staaaaaaai? Tutto beeeeeeeene? Sai che con quel vestito Allega è proprio figa,per non parlare del resto della compagnia....insomma...siamo ragazze fighe noi! Credo che i 5/5 più Josh non potranno piu fare a meno di noi...e tutto grazie a quella pulce di mini-niall *q* che careeeno quel bimbo,mi viene voglia di strapazzarlo (?) Comunque in quello yougurt shop voglio andarci,gnammy! Okay la smetto...io stò sclerando stasera,e inoltre voglio sapere come finisce la feeeeeeesta! LOL!
Okay,mene vado che sennò scoppio di felicità (?) Ciao amicona di penna...o meglio,mon amour. O meglio ancora,Falco Rosso. Però mi hai tradito u.u

With Love,Mez. xx

03/08/12, ore 12:21

Stronza (♥)
I vestitini non si vedono e.e
Comunque non continuo a dire niente oltre al fatto che è un capitolo favolosoo, e che devi aggiornare presto u.u
Ti odio perchè ti amo(?):')
Shau.

xx

02/08/12, ore 14:12

Non si vedono le foto D: Peccato, li volevo vedere i vestiti! :( Comunque.. Non vedo l'ora di sapere che combineranno Allegra e Chris versione grande alla festa! E con chi staranno le amiche! Voglio sapere chi acchiappa a Malik! Però sono 6 le ragazze, non è che c'è di mezzo pure Josh? :) Al prossimo!
xoxo Dee

02/08/12, ore 09:34

Che carino *--* nn vedo l'ora di
scoprire cosa farà grande Chris alla vista di allegra :3
Daiii! Continua presto!
Baci
Angy xx

24/07/12, ore 17:19

LALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALAAAAAAAAAAAAAA!
Che incontro strano e dolceee *---*
VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' ALLA FESTA! Quindi aggiorna prestissimo se non vuoi morire di una morte dolorosa e precoce.
No, ammore (?) scherzo <3 Je t'aime, come potrei mai farti del male? (: Però non sfruttare la cosa, sono abbastanza lunatica, io u.u xD

Continua prestissimo!!
Baci, J <3

21/07/12, ore 15:15

Okay, non mi piace colei che m'interpreta(?)D:
Comunque è bellissimo il capitolo*u*

Aggiorna presto.
Angii xx

21/07/12, ore 10:18

Tenero Big Horan(?) :'3
Io sono per la coppia Niallegra, e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà alla festa.
Tu, bravissima come sempre uù
Questa storia mi coinvolge sempre di più;3

Comunque io ho aggiornato la mia storia 'Fallen Angels' se ti va di passare e lasciare una recensione: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1167960 :3

Ancora tanti complimenti,
xshelby.

20/07/12, ore 22:27

Ciaoooo!!!
Devo dire che il tuo capitolo mi è piaciuto molto,
il tuo stile è fantastico *--*
Quindi CONTINUAAAA!!! (perfavore ) *faccinadacuccioloabbandonato*
Baci
Angy

19/07/12, ore 23:32

Hai visto? Ti avevo detto che sarei passata :) Coomunque penso che questo capitolo sia veramente fantastico :3 Quindi CONTINUA la ff (please *O* ) Baci Angy :*

12/07/12, ore 22:54

Macciao personcina che balla la macarena al chiaro di lunaaaa!
Questa long mi incuriosisce ancora di piu delle altre,perchè hai detto che...ci sarò anche io0 :'D *fa la diva commossa*
E quindi sono qui a recensire solo per puro interesse personale,non per te,non mi importa nulla di te u.u *okay scherzo,la diva ha preso il sopravvento*
Ma passiamo al prologue!
Ma che pucciosa la bimbaaaaaaaa,e che culoooo! è la sorella di Niall *o*
E poi le protagoniste *me compresa* sono fantastiche *si pulisce una spalla con la mano* *pensa di scrivere troppe cose tra gli asterischi* *lo fa per divertimento* *shalalala*
Eh bom basta...non farmi mangiare troppo che sono a dieta io ._.
Much Love,Mez.

12/07/12, ore 17:50

*-*
Spero che riuscirai a mettere il continuo.
E' bellissimo questo capitolo, Gallina:3

Angii xx