Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anita Directioner    14/08/2012    5 recensioni
Una yogurteria, un bambino e suo fratello, sono ingradienti perfetti per sconvolgerti la vita, no?
« Non pensi che dovrei smetterla di vederlo? » Domandai alla ragazza alle mie spalle, sdraiata sul letto.
« E perché mai? Cosa potrebbe succedere di male? »
Già, cosa mai potrebbe succedere, dopotutto?
*Questa è una FF cliché, quindi fottetevi e fatemi scrivere i miei cliché.*
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER THREE
- I’m definitely drunk! -






Sorrisi a Ilaria che si stava scatenando a ritmo di quell’assordante e abbastanza pacchiana musica, mentre io mi scolavo l’ennesimo bicchiere di solo Dio sa che cosa. Feci una smorfia quando l’alcol appena ingerito fece capolino nel mio stomaco con un bel salto carpiato, pizzicandomi alla gola. Non avevo mai digerito gli alcolici, ma li bevevo ugualmente per non sembrare un asociale che se la tira perché lei non beve.
« Vieni! » Urlò la bionda tirandomi per un braccio, stava ridendo come una pazza e ciò mi fece capire che anche lei non doveva essere propriamente sobria. Nell’avvicinarmi a lei mi cadde l’enorme bicchiere rosso contenente quello strano liquido violaceo, ma non me ne preoccupai più di tanto dato che il pavimento era già cosparso di suo simili.
Ilaria mi prese le mani e iniziammo a “ballare” e a ridere, sostanzialmente per niente.
« Dove sono le altre? » Domandai dopo qualche minuto, quando un solitario neurone fece il suo ingresso nel mio cervello, facendomi capire che era da più di due ore che non vedevo le altre quattro ragazze.
« Non lo so! – Urlò la bionda al mio orecchio. – Ma se vuoi possiamo andare a cercarle. »
Annuii, così, mano nella mano e ridendo più del necessario, cominciammo a setacciare l’enorme villa.
Più ci allontanavamo da quell’assordante musica, più la mia mente era lucida e grata del silenzio.
Afferrai un bicchiere semi pieno da un tavolo e iniziai a bere, dopotutto più bevevo e meno stavo male, no? O era il contrario…
Dopo quattro o cinque sorsi, però, Ilaria mi strappò la bevanda di mano vuotando tutto d’un sorso il contenuto.
La guardai in un misto di stupore e divertimento.
« Oh ecco Isy! » Esclamò dopo essersi buttata il bicchiere vuoto alle spalle; Isabella era nel giardino sul retro della casa, molto più grande rispetto all’altro, intenta a parlare con un gruppo di sei o sette ragazzi, ma più in particolare con uno alto e castano, con delle bacchette da batterista nella tasca posteriore dei pantaloni. Guardai meglio e notai che nel gruppo c’era anche Niall, iniziai a sorridere come un’ ebete.
« Niall! » Urlai non appena fummo abbastanza vicine; aggrappata al mio braccio destro Ilaria non la smetteva di ridere, d’istinto e con tutta probabilità anche per colpa dell’alcol, iniziai a ridere anche io, molto più forte di prima.
« Shh! » Dissi dopo qualche istante, non riuscendo però a trattenere le risate, così come la ragazza al mio fianco, tantè che ci ritrovammo per terra.
Niall, Ilaria e il ragazzo misterioso con le bacchette si avvicinarono, mentre gli altri ragazzi se ne andarono, il biondo mi porse la mano, mentre io prendevo quella di Ilaria.
« Grazie. » Dissi non appena ritornammo in posizione eretta, le risate di qualche istante prima volate via come il vento.
« Isabella ci stava raccontando di quella volta che hai preso la febbre a scuola e hai iniziato a sputtanarti da sola, dichiarandoti a Billy Jones. » Disse Niall non appena fu certo che non ci eravamo fatte niente, era vestito normalmente: jeans neri e una polo bianca.
Il labbro inferiore iniziò a tremarmi, così come a Ilaria, forse le risate non erano volate poi così lontano.
« Sono ubriache. » Fu il commento divertito di Isy quando scoppiammo nuovamente a ridacchiare.
« Ho notato. » Disse Niall scuotendo la testa e sorridendo; mi asciugai una lacrima e respirai a fondo tentando di calmarmi.
« Stavamo cercando le altre. »
« Ah non siete solo voi tre? » Chiese il biondo interdetto tra lo stupito e il felice.
« Siamo io, Isy, Ilaria, Ergy, Sarah e Angi. » Conclusi soddisfatta, alzando un dito per ogni nome elencato.
« E tu chi sei? » Domandò di punto in bianco Ilaria, staccandosi da me e avvicinandosi al tizio con le bacchette, gli poggiò entrambe le mani sulla faccia e iniziò a ispezionarlo.
« Okay, basta così. – Disse Isy prendendo la bionda e spostandola dal ragazzo. – Lui è Josh, comunque. »
« Piacere, Allegra. » Esclamai ridacchiando e muovendo la testa a destra e sinistra. Okay, ero decisamente ubriaca.
« Lei è Ilaria. » Affermò Isy tenendo le mani della sua amica sopra la testa, onde evitare che le staccasse gli occhi.
« Andiamo a cercare le vostre amiche. » Disse Niall prima che la situazione degenerasse.
« Yee! » Esultai intrecciando la mia mano a quella del biondo e iniziando a camminare in direzione dell’entrata posteriore della casa, seguiti da Ilaria sorretta da Isabella, al fianco di un alquanto divertito Josh.
Non appena rimisi piede nell’edificio le tempie iniziarono nuovamente a pulsare e mi sentii attirare verso il basso, fortunatamente Niall mi prese per i fianchi prima che toccassi terra.
« Grazie… » Sussurrai non riuscendo a parlare più forte, lui mi sorrise non lasciandomi andare, per poi avvicinarsi a me. Per un istante pensai che volesse baciarmi, ma quel pensiero fu scacciato non appena sentii che mi stava semplicemente parlando nell’orecchio.
« Controlliamo prima di sopra, così magari ti riprendi un attimo. »
Sorrisi e annuii lasciando che fosse lui a condurmi su per la scalinata a chiocciola nell’angolo del salone. Mi voltai e notai che l’unica a seguirci era Ilaria… Ma cinque minuti fa non stava per morire? Pensai divertita.
La guardai interrogativa e lei ricambiò alzando solamente le spalle.
Isabella non era stupida, non che le altre lo fossero, ma semplicemente non si faceva abbindolare… E oltretutto era l’unica sobria finora. Più o meno.
Arrivammo in cima alla scale e con mio grande stupore mi resi conto che il piano superiore, per quanto possibile, era più grande e decisamente meno inquietante. Solo quando feci un passo in avanti mi accorsi che Niall mi stringeva ancora i fianchi, istintivamente appoggiai la mia mano sulla sua, lui si girò verso di me e senza dire nulla iniziammo a setacciare ogni stanza che non fosse chiusa a chiave.

Era una cosa oscena, ad ogni porta che aprivamo c’era, come minimo, una coppie a limonare, se non peggio.
« Ma non ti da fastidio? » Chiesi al biondo dopo aver richiuso l’ennesima porta, dentro c’erano due ragazzi: lei mezza nuda sopra di lui, il quale mancava poco che sbavasse.
« Che cosa? » Rispose lui calmo, non sembrava che quelle coppie gli urtassero i nervi, almeno non tanto quanto a me.
« Hai la casa piena zeppa di ragazzi che si ubriacano e che sicuramente te la distruggeranno, in più il secondo piano è peggio di un bordello di terza categoria di Las Vegas! » Mi sorpresi per il mio profondo pensiero, se non altro l’alcol aveva smesso di darmi fastidio.
Niall fece spallucce, mentre io scuotevo la testa e mi giravo per l’ennesima volta a controllare che Ilaria fosse ancora dietro di noi.
« Me lo sento, questa è la volta buona! » Esclamò avvicinandosi a un’enorme porta di legno a due ante, sembrava costosa e indistruttibile, Niall le si affiancò staccandosi solo ora da me.
« Non penso siano qui, questa porta è chiusa a chiave e solo io e i miei coinquilini possiamo aprirla. »
« Dai! – Implorò la bionda afferrandolo per il braccio. – Me lo sento, sono qui! »
Guardai il ragazzo con occhi imploranti. « Aprila e falle vedere che non c’è nessuno, così la smetterà. »
Lui sbuffò, ma sorrise estraendo un mazzo di chiavi dai jeans, prendendo poi una piccola chiave dorata e infilandola nella serratura.
« Vedi non c’è nes… - Le parole mi morirono in gola. Cazzo. - Prima di ritornare sobria tu devi darmi dei cazzo di numeri da giocare! »







Shalalalalalalalala

Ultimamente dico un po' troppe volte "Shalalalalalalala" quindi ora non aprirò così v.v

Baaaciaaalaaa!! xD


Waaaa!! Ciaaaooo ragazziii!!
Per prima cosa volevo informarvi che: HO MESSO A POSTO IL CAPITOLO PRECEDENTE, quindi si vedono i vestiti ;33
Seconda cosa:
IO AMO:
- JoanneBrandoh
- Mez_
- Angii Directioner
- Infinity1D
- AngyOneDirection
- Methewriter


E TUTTEEEE le persone che continuano a seguirmi nonostante tutto!
GRAZIE!!

Terza cosa: Ho iniziato una nuooova FF!!!
Strano eh? Lo dico ogni 3x2 (?)
Ma questa è diversa dalle altre v.v
Si chiama "When the magic meeting the charme"

Boooon, io vado :D
Ciaaaaoooouuuuuxxx! <3

Recensite v.v
Anita xx
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anita Directioner