Cuore sanguinante
di CrHacker98

24/09/12, ore 20:34

Bene bene bene... Guarda, proprio oggi ho letto una storia del grande Stephen King. Beh, sappi che quella di King manco l'ho capita. Questa sì che era una bomba! Il serpente che esce dal corpo di Nathan è stato troppo figo. Au, te l'ho già detto e te lo ripeto: voglio vedere la serie in tutte le librerie italiane: Sì troppu fotti!
Dark Egor Aster 97

01/08/12, ore 21:20

rjbd fhk,ge tuikjgrevhim tum tuknr6 t7kbrhi fyiknfr fyijhfr2m ryi,nbfryi,nb ge, khf.
*Crisi isterica*

IN QUALCHE MODO RICAMBIERÒ. ù.u

21/07/12, ore 16:19

Non è bello... È bono. Bono.
Precisiamo.
Molto bono.
Perché non ho tizi del genere il classe? D:

Continuo a leggere.

15/07/12, ore 17:33

Ciao!! (:
Wow bella questa storia, è intrigante^^ non ho trovato errori grammaticali gravi, solo pochissimi errori di battitura!!
Mi piace molto il personaggio di Kate, mi dà l'aria di essere una ragazza energica ed esuberante!!
Complimenti, spero continuerai presto!
Ciao,
Wen ;)

12/07/12, ore 19:00

Più che un horror, sembra una di quelle produzioni animate per ragazzine che mischiano il soprannaturale ai temi scolastici. Forse è perchè non si afferra bene che età abbiano i protagonisti, se l'assenza della migliore amica (dovuta al trasferimento per seguire il suo compagno) suggerisce che siano adulti, i dialoghi e la storia nel complesso abbassano di parecchio la tacca.
Detto ciò, ci sono parecchi errorini di distrazione che una rilettura o il parere di un revisore testi potrebbero aiutarti ad eliminare. C'è anche una frase senza senso, credo che ne manchi un pezzo: "Come risvegliato da un sogno l’adolescente.".
Al momento il personaggio maschile sembra un imbranato notevole graziato dall'essere il tipico genio-bellone, attenzione che il pericolo di un gary stu è palpabile. Lei al contrario ha un carattere invadente, non è ancora molesto ma se calchi troppo la mano su questo punto potrebbe diventarlo.
Nel complesso non è scritta male ma lascia in bocca quel sapore di "già visto" che non invoglia molto a seguirla. Del resto è soltanto il primo capitolo, vedremo come la storia si svilupperà.