Il ritorno
di The Readers

31/12/12, ore 13:40

Ciao!!! Scusate molto per l'attesa della recensione promessa per questo capitolo, ma ho avuto qualche problema per le connessioni ad internet e ho avuto inoltre molti pensieri in questo periodo, come credo lo stesso valga per voi. Dunque devo cofessarvi che i vostri personaggi mi sono mancati molto e sono rimasta perplessa dalle ultime vicende tra Becca e Zayn... un po' di curiosità e intrigo ci vogliono, sono la base di storie avvincenti (se poi sotto c'è una storia romantica, tanto meglio;)!!!!). Con il susseguirsi delle vicende sono ancor più fermamente convinta che questa storia non mi deluderà!!!! Ciao buon proseguimento vacanze e buon anno nuovo!!!!!:):):)

19/12/12, ore 21:54

Dopo un ritardo imperdonabile passo a recensire!
Beh, come sempre capitolo impeccabile, ma adesso mi piacerebbe avere un po' d'azione ;D
Mi piace il fatto che manteniate più piani di narrazione introducendo e facendo agire anche personaggi secondari come Madison, la madre di Becca eccetera..
Zayn non si riesce ancora ad inquadrare, è ancora marginale nella storia e non si capiscono le sue vere intenzioni, ma penso abbiate voluto procedere così apposta per creare un po' di suspense, quindi aspetto gli sviluppi della storia :)
Se vi può interessare, ho avuto la decenza di aggiornare la ff con Niall, finalmente!
Baci
Isa

17/10/12, ore 21:13

Ciao ragazze!
Chiedo venia per il ritardo assurdo, sono imperdonabile! ç.ç
Comunque il capitolo come sempre è stupendo, continuate così ;)
mi sono piaciuti particolarmente Clair ed Ethan, sono veramente dei buoni amici!
Zayn deve ravvedersi LOL
Spero che nel prossimo capitolo ci siano degli sviluppi tra i due piccioncini ^^
Scusate ancora per il ritardo!
Al prossimo capitolo
Isa

16/09/12, ore 14:28

Heilà, eccomi quà a srivere questa recensione che aspettavate!!.
Mi è piaciuto molto come avete descritto la parte in cui Becca suona il piano che... come sapete, io vado pazza per quello strumento così poetico.
Questa storia sta diventando sempre più una sorpresa, che ti spinge a leggerla senza interruzioni e... quando l'hai finita non vedi l'ora di scoprire cosa potrà succedere nel prossimo capitolo.
Sono stata molto sorpresa di vedere Zayn al parco con un'altra ragazza... ma spero che sia la sorella o soltanto un'amica. Perchè penso che Zayn sia diverso dagli altri ragazzi!!.
Continuate così "the Readers" state andando alla grande!!!!!!!!!
P.S. tanti auguri Annalisa!!!!

05/09/12, ore 09:19

Eccomiii!!! Non sono le 6 di mattina come avvisato ma... meglio tardi che mai!!!:) Dunque, ora la storia si sta arricchendo con nuovi personaggi e con i loro caratteri, è così anche per Becca, che in ogni capitolo riusciamo a definirla sempre di più. Potremmo paragonarlo ad un puzzle, no? Piano piano i tasselli vanno al loro posto... e lastoria diventa più bella!!!:) Mi è piaciuto scoprire nella prima parte che la protagonista ha un talento musicale (si vede il tuo zampino, Chiara...). Cominciano a starmi simpatici Ethan e Clair. Zayn, Zayn... Mha!!! Sembrava il ragazzo perfetto in tutti i sensi ed ora fioccano i dubbi su di lui... sarà giusto fidarsi di lui? Anche se di ragazze ne avrà un disastro ai suoi piedi? Ovviamente lo scoprirò solo leggendo il seguito (e non vedo l'ora!!!). Ormai ho scritto mille volte che è orginale e scorrevole ma lo riscrivo lo stesso... ciao e al prossimo capitolo!!!!!!!!;)

10/08/12, ore 17:26

Ciao ragazze!
Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di spazio per leggere gli ultimi capitoli e per lasciare una recensione :3
La storia mi piace sempre di più, e non vedo l'ora che torni in scena Zayn..Lo fate rientrare presto, vero? :)
Vi ho fatto un po' di pubblicità lasciando il link della vostra storia nell'ultimo capitolo della mia storia con Niall (che ho appena pubblicato), spero non vi dispiaccia..Basta dirmelo e tolgo il link :)
A domenica col nuovo capitolo allora!
Isa xx
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 05:27 pm)

09/08/12, ore 19:21

Ciaooooo:)
Allora questo capitolo è fantastico,come tutti gli altri del resto..
Per favore dimmi che al parco divertimenti incontrerà Zayn?!
VERO,VERO,VEROOO????
vabbè..Aspetterò in silenzio il prossimo capitolo ;)

un bacio,
Vale:3

05/08/12, ore 22:35

Ciao Ciaao Ciaaao!!
Bene, ho letto questi primi 5 capitoli tutti d'un soffio e vi dirò.. mi piacciono tanto!
E' davvero creativa quest'idea di due ragazzi che si rincontrano dopo tanto tempo, per gioco del destino!
E' proprio vero che la dea bendata gira la sua ruota in un soffio!
Continuate al più presto ragazze!
Bacio bacio!
xxAle <3

05/08/12, ore 22:00

ciao, è decisamente tardi x scrivere 1 recensione, ma nn importa!!!!:) comunque sono in che devo ringraziare voi x avermi scritto tutti quei ringraziamenti!!!! E aiuto ve ne ho dato ben poco... È stato più bravo ''bernocol''!!!!!!XDXDXD ma tornando al dunque, mi è piaciuto molto questo capitolo anche perché entrano in scena nuovi personaggi... Sempre scorrevole e originale, il testo è molto piacevole da leggere!!!! Bravissime e a domenica prossima x un'altra recensione!!!!:)

29/07/12, ore 18:25

Carino questo capitolo!!! Scrivete sempre con delicatezza... brave, complimenti!!! Ora, anzichè ansia, l'attesa della lettura del prossimo capitolo susciterà in me una certa curiosità. Le cose tra i due stanno andando bene, quasi che la telefonata non fosse stata del tutto casuale... si capisce dalla sua comparsa che Zayn in questo capitolo è attirato da Rebecca. E adesso?!? So che non mi deuderete anche perchè vi conosco e posso affermare che siete due vulcani di idee originali!!!! Vi aspetto con un'altra recensione la prossima settimana!!!!!!!;)

22/07/12, ore 19:24

Ciao "The Readers" la vostra storia è incredibile!!!...... Non finisce mai di sorprendermi, e soprattutto non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa nella spiaggia tra Zayn e Rebecca !!!!:)
Di questa storia mi piace oltre al modo di scrivere, semplice ed efficacie, la trama che è molto intrigante!!:)
P.S. Annalisa e Chiara siete delle scrittrici nate!!:):)

22/07/12, ore 16:29

Bello!!! Ma morirò di curiosità aspettando la lettura del 4^, lasciate molta suspance!!!!! Molto bello anche questo capitolo: più la storia va avanti, più diventa... intrigante!!! Mi è piaciuta molto la parte in cui Becca incontra Zayn, soprattutto i pensieri che passano per la mente alla protagonista, che si rivela una persona di animo semplice  ed è facile ritrovarvisi!!! Chiara e Annalisa siete bravissime, belle idee. Aspetto con ansia di recensire ancoraaaaaaaa!!!:)

20/07/12, ore 21:12

Ciao!!! come promesso ecco la mia recensione. Trovo la storia molto interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Nonostante non abbia interesse verso gli one direction, la storia mi piace e mi incuriosiscono molto le idee future delle creatrici. Linguaggio molto scorrevole con definizioni semplici ma dettagliate. Molto bello continuate così!!!!!!!!

17/07/12, ore 20:29

ahhhhhh....lo sapevo che prima o poi avrebbe ricominciato a funzionare sto maledetto computer ...perdonate il ritardo (anche quello mentale)...BRAVEEE!!!
magari avere qualcuno che ti salva come Zayn (*.*).
Aspetto il 3° capitolo con ansia :)
Siete anche brave a scrivere; ok non che io me ne intenda ma a me piace ;)
continuate così
Anna xx
p.s: annaROSA non stressare mentre scrivo la recensione :*

15/07/12, ore 19:02

Anche questo capitolo mi piace un sacco!
L'incontro al luna park è molto originale e il piccolo Zayn è stato proprio carino ad aiutare Rebecca :3
Sono curiosissima di leggere l'incontro dei due ragazzi al chiosco ;)
Isa xx
P.S.: Rebecca ha una fortuna sfacciata! ;D