Un'ottima idea.

12/11/13, ore 15:36

Bravissima! Bellissima anche questa parte di Melanie e Liam! <3

-Oned_FF <3 :)

21/03/13, ore 19:41

Woooooooooh!! Io ho letto questo spin off mentre sto ancora leggendo la ff di Cass, e devo dire che questa storia di Liam e Mel è semplicemente djdhjsjdks WOOOH! Si, perché non riesco a formulare nessuna frase comprensibile, da tanto che è STUPENDA, MERAVIGLIOSA, la loro storia! Se nei capitoli precedenti avevo pensato che Liam era un buffone, in questo mi sono davvero resa conto che è un idiota. Perché uno è davvero idiota a ferire la ragazza che ama, invece di dirle che... Beh, che la ama. ;) Per fortuna si è salvato per un soffio, quando ha deciso di baciarla, allora ho capito che è un poco intelligente, oltre che idiota. XD E tu sei un genio! Un genietto, cavolo!!! Fedeeeee! Ma ti rendi conto? Ti rendi conto di quello che scrivi??! Sveeegliaaaaa!!! Sei bravissima! Sei un genio! Sei fjdhj non lo so neanche, perché sei talmente brava che non riesco nemmeno a dirtelo! E mi fai innervosire quando fai la modesta, e anche quando prendi poche recensioni in certi capitoli, perché sei stupenda e ne meriti un casino... Ma per quello, ci sono io! *si indica con i pollici e sorride sfacciatamente* la tua fan-recensitrice numero 1! ^^

21/03/13, ore 19:16

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! Mi sto scompisciando dal ridere, davvero, sono wui che rido da sola come una scema. Questo capitolo (e anche il precedente) sono ESILARANTI. Tu sei una grande, sei simpaticissima, hai scritto una battuta dietro l'altra e mi stavi facendo soffocare dal ridere! Ahahahah! Liam geloso è troppo ridicolo, e Melanie è disperatamente buffa. Fantastica. Ecco cosa sei. Contenta? Sei fantastica. E considerato il fatto che lo penso davvero e non così a caso, spero davvero che ti piaccia o veramente le mie recensioni, perché ci metto il cuore :) Ci sentiamo alla prossima "recensation" ;)

27/11/12, ore 10:00

Ho recensito la long come potevo non s
recensire anche questo (?) lol
Diciamo che ho riso molto ai primi atti non so bene il motivo comunque mi sono accorta che io faccio come Melanie ahah
Pensiamo le stesse cose,diciamo le stesse cose vabbè a parte sta cretinata.
Mi è piaciuta un sacco anche questa.
Brava :)

24/11/12, ore 13:28

E ho finito di leggere anche lo spin off.
Non mi stancherò mai di questa storia hahaha c:
Non so, magari potresti fare qualche minilong sugli altri che trovano l' amour
O una seconda stagione, dove magari loro sono più grandi
NON ABBANDONARMI COSI'

15/10/12, ore 16:50

Porca paletta!
E' davvero stupenda, e Liam a parte quando l'ha baciata si intende, è stato un coglione che più coglione non si può!
Questa storia è una delle migliori che io abbia mai letto, continua a scrivere!
Beh, spero di leggere presto altre tue storie!
A presto, Sara <3

13/10/12, ore 14:31

Aave!
A me dispiace terribilmente che Like An Hurricane sia finita, era una delle ff che amavo di più, ma questo si sa D':
Mi è piaciuto molto questa fine dello spin-off, anche Melanie e Liam insieme, finalmente.
Ahahah, amo quando nelle ff si prendono a schiaffi!!:D
Vabbe, sei come sempre in un modo stupendo, continuerò a ripetertelo :)
Je vais xD
Giada

13/10/12, ore 11:06

Cuuucuuu!
Allora, sarò breve perché sto guardando ugly betty ma questo capitolo è fjrnfrjndknfjdk
Ho visto che hai cambiato il titolo di Melanie, sto qua mi piace uù Finalmente quei due si sono messi insieme YEEEAAAAH cioè, si sapeva però fa niente :D Liam però è un coglione patentato, cioè quante cazzate non spara quando è nervoso? L'avrei ucciso, però infondo ha fatto così per tutta la fan fiction, meno male che ora tutto è tornato a posto **
Bravissima Fede, quando aggiorni Wedding? uù
Un bacio, Jas

13/10/12, ore 01:34

Liam Payne è davvero un coglione.. ma lo amo uguale! *-*
tesoro degna conclusione per uno spin-off di cui ero e sono completamente innamorata!
direi che non potevi dare una conclusione migliore (che tra l'altro già si sapeva, ma dettagli v.v leggerla è un altro conto) ad una storia migliore che ha reso Like an Hurricane completa al 100% e ahimè purtroppo finita definitivamente ç_ç
mi mancheranno anche questi due stupidotti orgogliosi di Liam e Mel! ci hanno messo una vita per decidersi a fare la prima mossa (tutta colpa di quella testa bacata di Payne comunque >_<) ma sono troppo adorabili, li amo! due dei tuoi personaggi migliori direi ;)
come sempre sei stata bravissima e non dovrei neppure sorprendermi.. non per niente sei una delle mie scrittrici preferite ù.ù
mi complimento ancora una volta e direi che è tutto.. love you! <3

12/10/12, ore 21:16

Ahahhahahaha che carina l'ultima frase :3
Non puoi capire quanto mi dispiace che sia finito del tutto questa storia...
MA devo dire che è stata bellissima.. Ovviamente sia questo che Like an Hurricane...
Ora chiudo :D
al prossimo capitolo... ops scusa alla prossima storia :')
Much Love XX

01/10/12, ore 19:13

io sono ancora qua, ehhh già!
sarò brevissimissima perché ho visto che hanno aggiornato una fan fiction che seguo e sono curiosa, comunque, in poche parole PERCHE' CAZZO DEVI FINIRE IL CAPITOLO ADESSO?
mi aspettavo una dichiarazione da parte di liam in stile romeo e giulietta, non che ci lasci così a bocca asciutta :o
questa me la pagherai fede, sapevilo uù
comunque il capitolo è stupendo come al solito, si sa che liam è un tontolone ma sinceramente credo che louis - il vecchio e buono louis, non quello di adesso che mi sta antipatico - sia peggio, quindi direi che sia melanie che liam stesso possono consolarsi :)
ora nel prossimo capitolo spero che non ci siano disguidi ma che i due si dichiarino amore a vita e vivano felici e contenti :)
visto come sono stata rapida e sintetica? oddio non ci credo!
aggiorna presto!
jaas

30/09/12, ore 18:07

No mi hanno detto che hai aggiornato in fretta!! Comunque è bellissimoooooooooooooo!! E poi è carino il fatto che c'è la parte di Melanie che crede che Liam sia stupido e la parte di Liam, che crede comunque che lui sia stupido! Aspettavo che mettessi il terzo atto... immagino che poi ce ne saranno altri, insomma, almeno la parte in cui Melanie da uno schiaffo a Liam e poi lo bacia! hahaha continua presto!
Ciao

30/09/12, ore 18:00

LO ADORO!
Non vedo l'ora di leggere che cosa le dirà quel coglione di Liam!
Sei sempre più brava e continua al più presto!
Sara <3

30/09/12, ore 17:18

"Non sembra ma Cassidy è un po’ bastarda." no, credimi.. sembra sembra PUAHAHAHA scusa, non ho resistito ù.ù
aaallooooraaa :D tu hai idea di quanto amo io questo spin off? e di quanto mi fa scompisciare l'idiozia di Liam Payne e i pensieri contorti di Melanie?! si, ce l'hai.. perchè te l'ho detto prima su skype, ma dettagli ù.ù
io li amo! ti giuro ahahah sono troppo fatti per stare insieme e finalmente qualcosa si è mosso.. mica potevano stare lì a fingere tutto il tempo ù_ù qualcuno doveva cedere per primo e in quanto donna sono molto ma MOLTO contenta sia stato Liam muahah anche se so già che non è così semplice come sembra ù_ù perchè in fondo lo dici pure tu, è un coglione e non si può smentire così all'improvviso.. povera Mel, cosa gli tocca sopportare *solidarietà femminile*
bellissimo capitolo tesoro *-* sei bravissima e non vedo l'ora di vedere come prosegue.. pure se lo so perchè Like an Hurricane è finito quindi lo so che staranno insieme.. ma pure questi sono altri dettagli ù.ù mio dio la finirò mai di sparare cazzate? mi sa di no.. bah
anyway, al prossimo capitolo! tanto tantissimo love :D

30/09/12, ore 16:38

Ave!
Grazie grazie grazie e ancora mille grazie! Mi hai salvato per pochi minuti da un pomeriggio di noia mortale con un'altro dei tuoi bellissimi capitoli :D
Vabbe, dopo dovrò trovare ANCORA qualcosa da fare, ma meglio di niente :)
Bello anche questo, come sempre, interessante Liam così tonto xD
Finalmente si è svegliato*il coro della chiesa canta ALLELUJAAAA* :)
W le faccine!(-.-)
Sei bravissima come sempre, comunque :D
Ahahahahah, probabilmente le mie recensioni saranno tutte uguali xD
Au revoirr!
Giada