Let me love you.
di someonelikecris

06/11/13, ore 22:55

Ma....Io la sto leggendo per la seconda volta questa storia :) hahah la lessi un bel po' di tempo fa e me ne innamorai :) ora con piacere comincio a leggerla per la seconda volta visto che per il momento non ne trovo nessun'altra che mi interessi abbastanza :) hahah come già ti scrissi in una recensione, è davvero un peccato che non ci sia un seguito, ma comunque scrivi benissimo e sono certa che qualsiasi altra storia ti riuscirà bene :) :*

23/12/12, ore 00:43

Questo capitolo è fantastico, mi sono subito innamorata di questa storia. Sei bravissima a scrivere (:

13/07/12, ore 15:06

Ciao! Mi piace davvero tantissimo il modo in cui scrivi, sono contenta di aver finalmente trovato una ff che mi intrighi! Era da un sacco di tempo che ne cercavo una bella e scritta bene come la tua... poi è originale raccontare di quando Sam e Zayn erano bambini. Brava, pubblica presto un nuovo capitolo che io già sto aspettando :) X Julie

12/07/12, ore 18:26

sis hai postato! sei una grande :D
A mio parere questa storia promette bene..non vedo l'ora di leggere altro!
Per ora posso dirti che il nome samantha mi piace molto, che l'idea di un piccolo zayn nel 2000  mi manda in brodo di giuggiole e che anche io odio il rosa!
ahahaha
spero di leggere presto il prossimo chap! un bacione :*