Lezioni di italiano con Horan
di onlyheartandsoul

04/09/12, ore 15:24

Si sono sposati, si sono sposati, si sono sposati...
Mamma mia come sono felice...
L'ho detto dall'inizio io che erano perfetti insieme...
Infatti, SI SONO SPOSATI!!!! Io ho SEMPRE ragione ù.ù
Questo capitolo è piacevole e molto scorrevole, lineare e
semplice, facile e bello da leggere.
Mi stupisci sempre più con la tua abilità nello scrivere.
Ne sono rimasta incantata. Fantastica la tua ff, veramente.
Mi dispiace solo che sia finita... Magari, ne scriverai un'altra,
un seguito in cui ci saranno anche i loro figliuoletti xD
Vabbe', alla prossima storia.
Baci. Mii xx

04/09/12, ore 15:17

Scusa se questo capitolo lo recensisco più tardi degli altri,
ma volevo solo farti sapere il mio parere anche sull'introduzione.
Mi sembra bellissimo il modo in cui hai dato il via all'approccio tra Niall e Angy.
Veramente, come ti vengono in mente quetse idee formidabili?
Sei una scrittrice bravissima, non c'è bisogno che te lo ripeta.
Ora vado a spunzecchiare (?) il tuo ultimo chappy e ti lascio una recensione.
Baci. Mii xx

26/08/12, ore 16:40

Ciao Angii eccomi finalmente qui per recensirti dopo taaaaaaanto tempo...ho letto le altre recensione per avee un'idea su cosa scriverti e ho visto che sono tutti contro Antonella ma che ha fatto di male per meritarsi tutto questodio?? Io ero favorevole a lei ahah uu A parte questo dettaglio la trama è molto originale quindi meriti un bel 9 :)) Ancora complimenti Baci Anto xx

22/08/12, ore 19:38

Sciao bela! Sono sempre io, ho deciso di stalkerarti (che verbo è?) perciò sto leggendo tutte le tue storie!
Però, siccome io odio le storie in corso (si, perdonami, ma proprio non riesco ad aspettare giorni, settimane o mesi per un capitolo, io voglio tutto e subito lol) leggerò solo quelle complete. Poi, quando completerai quelle in corso leggerò anche quelle. Sai perchè? perchè sei bravissssssssssssssssima!
Non pensare che stia recensendo le tue storie solo perchè tu lo fai con la mia. Io lo faccio perchè mi piacciono molto:)
Oddio quanto ho scritto!
Complimenti, adoro come scrivi! Un baccccione :**

21/08/12, ore 13:01

Nooooo, non poteva essere l'ultimo capitolo!!!! Ho letto la storia tutta d'un fiato in ben 20 minuti! E' una storia bellissima e davvero romantica *-* Angelica e Niall sono dolcissimi, mi fanno troppa tenerezza. A dire la verità quella Antonella mi stava un po' antipatica, ma alla fine l'amore ha vinto su tutto. Tenerissimo il momento in cui Niall dedica il suo assolo in Moments ad Angelica oppure quando le dice che se lei fosse cibo sarebbe il suo preferito. Sono ripetitiva lo so, ma questa storia è stupenda :')
Niall che parla italiano però ce lo vedo a dire la verità :D
Un bacio bella alla prossima!!!!!!

20/08/12, ore 18:25

Si amano *w*
*sogna di essere al posto suo*
Tipo che sta storia è stupenda, davvero *w*
BRAAAAAAAAAAVA RAGAZZA C:
Ti voglio bene. <3
Fra xx

11/08/12, ore 18:23

Aaangyyyy!! Are you kiddin meee??!!
É faantaastiiicooo!! *OO*
Che bello che bello! L'ama anche lui, l'ama anche luiii!!
E poi si sono baciati, e poi si sono baciatiii!!
Hanno mandata a fanculo Antonella, hanno mandato a fanculo Antoneeellaaa!
E poi sono ritornati a Londra, poi sono tornati a Londraaa!!
Ed è già passato un annoooo!! Un cazzo di lunghissimo (?) annooo!!
Niall è stato dolcissimooo!!:''3
Le ha chiesto di sposarlo durante Momeeents!! Aaaww!! :'D
Okay, me ne vado che ho già cangilenato (?) abbastanza e ti ho sfracassato le oalle xD
Alla prossima Angy :')
Non ci credo che sia già finita!
Anita xx

08/08/12, ore 20:05

Quando posterai il prossimo? è da tanto che non ne posti uno!
Spero il prima possibile :)
Ang xx

08/08/12, ore 13:23

Ehi ciao!!! Eccomi qui a reccensire un altro capitolo della tua fantastica ff.
E' come se una forza sovrannaturale mi spingesse a recensirla per quanto è coinvolgente.
Povero Niall, ha fatto scappare Antonella per colpa di ciò che le ha fatto dire quel
genio del male di Angelica (xD) auhauhu. Peccato però, starà veramente male ora, però
tanto alla fine per me deve regnare la coppia che alla fine secondo me per questa ff
è la più perfetta: *rullo di tamburi* Niall/Angy :))
Aggiorna il prima possibile. Baci.
Mii xx

08/08/12, ore 11:28

Originale come storia,fin ora non ho mai letto una simile.Inoltre,a mio avviso,è ben scritta ed è anche molto chiara. Complimenti,davvero :))

07/08/12, ore 20:28

Questo capitolo è veramente bello! Continua ti prego, mi piace tanto questa storia! ;D

03/08/12, ore 17:10

Qui avrei tante cosa da dire.. La fine ad esempio..PARLIAMONE aahahahh scherzo. Però spero che si chiarisca con me..oh scusa..con Antonella. Però devo ammettere che mi hai fatto ridere. Ottimo lavoro Angy continua così :)

03/08/12, ore 17:08

Bene eccomi al secondo..non so che dire è idjqaècuhnamcouancouchncouanwdkciusnaqlcouanq wdeiviishmalihc wicunai non so se sono stata chiara ahahah xx

03/08/12, ore 17:07

La storia l'ho già letta tutta d'un fiato ma ho deciso di recensirti tutti i capitolo per farmi perdonare per il ritardo nella lettura (?) Mi ha preso moltoo la tua nuova storia sbrigati a tornare che voglio il seguito! Ciaooo xx

31/07/12, ore 13:25

ahahahahah stima totale per Angelica!
Comunque..
Sono passata, come promesso.
Ho letto tutti e tre i bellissimi capitoli.
E ho riso come una scema.
Sei brava, devo ammeterlo.
Scrivi molto, molto bene.
Complimenti, un bacio xx
-Faith