Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onlyheartandsoul    09/08/2012    6 recensioni
Cosa succederebbe se Niall volesse prendere lezioni di italiano? :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho rovinato tutto

 
<< Ma che cappero ho fatto? Sono una stupida! >>
Angelica non smetteva di ripetere quella frase.
Era seduta su un’altalena in un parco non lontano dal luogo dove era avvenuta la “disgrazia”.
Quando il suo cervellino aveva capito di aver combinato una grande cavolata, era uscita dal suo nascondiglio correndo e lasciando Niall da solo al bar.
<< Sicuramente lui ora starà coccolando Antonella, l’avrà raggiunta e con il suo fascino sarà riuscito a farsi perdonare >> pensò la ragazza mentre si torturava le mani.
<< E io che pensavo di poter essere almeno sua amica. Ho rovinato tutto >> ora aveva cominciato a toccarsi nervosamente i capelli.
<< Ma io lo amo, è questa la verità, amo Niall James Horan >> ormai non erano più solamente pensieri, ma parole che uscivano prorompenti dalle sue sottili labbra.
La ragazza sentì delle braccia cingerle i fianchi da dietro e qualcuno appoggiare la testa sulla sua spalla. All’inizio si spaventò, ma venne rassicurata da dolci parole… << Non sono mai stato bravo in italiano, ma il significato del verbo “amo” l’ho sempre saputo… era accostato al mio nome, questo vuol dire che… >>
Angelica ancora sotto shock tentò di girare la testa per guardarlo negli occhi, ma non ci riuscì.
Niall aveva preso il viso di lei tra le mani e aveva poggiato dolcemente le sue labbra su quelle della ragazza.
Quel bellissimo bacio durò solo per qualche secondo, ma lui voleva una risposta precisa e quindi si staccò a malavoglia dalle labbra di Angelica.
<< Prima voglio conoscere i tuoi sentimenti, mi ami? Ormai la risposta alla tua domanda l’avrai capita >> gli disse lei rossa in viso e con lo sguardo basso.
Si era seduta dall’altro lato dell’altalena per riuscire a guardarlo meglio in viso.
<< Ti dico solo questo >> cominciò lui << Se tu fossi cibo saresti il mio preferito >>
Disse quella stupida ma dolce frase con un tono molto serio, lei tentò inutilmente di trattenere le risate.
<< Ti amo Angy >> terminò il discorso con un dolce sorriso.
I loro baci diventarono sempre più passionali.
Amare è una cosa stupenda, ma essere ricambiati lo è ancora di più.
Il giorno dopo si scusarono con Antonella e ripartirono per Londra.
 
Un anno dopo
Quel giorno era il loro primo anniversario, la felicità di Angelica venne smorzata dal fatto che Niall sembrava essersene completamente dimenticato.
Era troppo impegnato a fare concerti con la sua band. Erano diventati famosi in tutta Europa, e di lì a poco sarebbe uscito il loro primo CD. Andava tutto alla grande.
La ragazza sentì tremare il telefono: un messaggio.
Un sorriso le si dipinse sul volto, era Niall.
<< Magari sono gli auguri di buon anniversario >> pensò aprendo l’SMS.

Ciao amore,
io e i ragazzi ti vorremmo far sentire una canzone dell’album,
per favore vieni a casa di Liam. Vogliamo un tuo parere.
Ti amo.
 
La ragazza sbuffò sonoramente, prese le chiavi della macchina e si avviò.
Dopo meno di quindici minuti arrivò all’abitazione.
Per l’occasione aveva un vestito abbastanza corto che le stava d’incanto con delle ballerine verde acqua, i capelli erano sciolti e aveva messo un filo di matita per far risaltare i suoi grandi occhi marroni.
Mentre si avvicinava al portone di casa Payne sentì della musica provenire dal retro. Seguì quella dolce melodia.
Ad aspettarla c’erano cinque fantastici ragazzi: Liam, Niall, Louis, Harry e Zayn.
Appena la videro cominciarono a cantare una canzone bellissima: Moments.
Quando arrivò l’assolo di Niall, Angelica chiuse gli occhi, la sua voce era così calda, voleva sentirlo ancora più vicino, voleva godere appieno quel momento.
L’assolo finì, e quando riaprì gli occhi vide il ragazzo avvicinarsi a lei e, dopo averle dato un lungo bacio si inginocchiò.
Con voce tremante disse: << L-lo so che è u-un po’ affrettato, ma… >> fece un bel respiro,intanto i ragazzi continuavano a cantare << Ma vuoi sposarmi? >>
Sembrava un film, anzi, un sogno, ma non lo era. Stava succedendo tutto così velocemente. Lei non perse tempo e, con le lacrime agli occhi, pronunciò un sonoro sì.
Niall la circondò con le sue forti braccia, rimasero abbracciati fino alla fine della canzone.
 
<< Vuoi tu, Niall James Horan, prendere la qui presente Angelica come tua legittima sposa? >>
<< Sì, lo voglio >>
<< Vuoi tu, Angelica, prendere il qui presente Niall James Horan come tuo legittimo sposo? >>
<< Sì, lo voglio >>
 
Quando uscirono dalla chiesa, mano nella mano, capirono cosa fosse veramente la felicità e ringraziarono l’ottuso cervello di Niall perché non era MAI riuscito ad imparare neanche una parola d’italiano.
 
 
-------------------------------------------------------------------
Hey bella gente Angelica è quì presente, Oh Yeah *cercadiimitareGabriGabra*

Ma io quanto vi posso amare da uno a dieci? Mmm 10000000000000!
Ok, la matematica non è la mia forza, ma è così. Siete tutte FANTASTICHE!
Vi adoro tanto tanto tanto *continuafinoall'infinito*
Nell'ultimo capitolo mi avete lasciato 8 recensioni, sono esterrefatta!!!!
Ebbene sì, siamo arrivati all'ultimo capitolo di questa ff.
Prima di lasciarvi per non rompervi ulteriormente le scatole vi dico solo una cosa:
Recensiteeeeeeeeeee! :)
Ringrazio tutti quelli che hanno seguito/recensito fino alla fine la mia storia.
Tantissimi baci
Angy xx
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onlyheartandsoul