Albus Potter, la storia cambia
di __avatar__

14/08/13, ore 22:05

Questa vigilia mi è piaciuta da matti!!! Ron è un po' severo con Malfoy però!! E devo dire che James mi sta iniziando a stare antipatico, che lasci in pace il suo povero fratellino e i suoi amici! Entrambi i capitoli sono scritti bene, e la riunione familiare è troppo divertente da leggere. Tippy è proprio forte! Mi piace quell'elfo! Mi sa che finisco qui la recensione perchè voglio continuare a leggere. Magari la prossima la faccio più lunga

13/07/12, ore 20:38

Ehi __avataaaaar__ ma è lunghissimo! :D
La storia mi sta prendendo un sacco, questa cena della vigilia mi ha ricordato le serate che passavano i giovani Harry, Rom e Hermione a Grimmauld Place, 12! xD Mancavano solo le orecchie oblunghe degli Weasley per origliare qualche conversazione.. anche se noto che i ragazzi sono molto intraprendenti, dei piccoli detective! ;)
Come al solito non vedo l'ora di sapere più dettagli, sicuramente se fosse un libro mi sarei già letta la fine per sapere cosa accade x°DD
Posso farti una domanda (niente spoiler, giuro!!)? Ma tu hai già tutta la storia in testa, almeno nelle linee essenziali, o si crea mano a mano? :D
Un abbraccio e al prossimo capitolo, Deeryl!