Dove si trova il tuo tesoro, lì sarà anche il tuo cuore.
di Heavenly97

03/08/12, ore 14:26

Ho sempre pensato alla coppia Mirai Trunks/ Pan, forse perché quest'ultima non esiste nel futuro del ragazzo e ho sempre pensato che Pan sia sempre stata la ragazza del nostro Trunks nonostante i tredici anni di differenza, quindi mi piace l'idea del loro incontro. Ho notato che ti sei soffermata di più sui sentimenti di Pan, difatti la lettura scorre più fluida, ma ti consiglio anche d'aggiungere qualcosa dopo i dialoghi.
Per esempio
-Ciao.-
-Ciao.-
-Ti disturbo?- (Questo che sto per fare è solo un esempio nonché un consiglio, quindi libera di seguirlo o meno.)
Questo dialogo appare un po' schematizzato, fossi stata in te avrei scritto così.
-Ciao.- Disse il ragazzo avvicinandosi lentamente, un po' imbarazzato dalla presenza della Saiyan.
-Ciao.- Rispose lei arrossendo lievemente (Non credo che c'entri molto col contesto questa parte, era solo per farti capire ciò che intendevo.) In questo modo renderai la scena ancor più chiara al lettore.
Come sai, spero solo d'averti aiutata e di non averti offesa. La storia mi piace sempre più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

27/07/12, ore 20:59

Aaaah bellissimo! mi sono immaginata la scena ed è meravigliosa! *_*
Cara mia questa storia mi piace sempre più! Poi queste citazioni sono bellissime! Ma questo già te l'ho detto, quindi, che altro dirti? Continua così, bravissima! :D

25/07/12, ore 19:36

E io alla fine ho aggiunto nella mia testa ...e in questo c'è tutta la differenza del mondo.
Giuro che stavo per scoppiare a piangere ç.ç
Quest'altra allusione alla Pan/Trunks è stata proprio wow *-*
Quando hai aggiunto quelle due citazioni mi sono venuti i brividi.
Il capitolo è meraviglioso, complimenti!

25/07/12, ore 19:29

Come diamine ho fatto a saltare questo capitolo? DDD:
Io continuo a sostenere che tu sia un genio, sì si u.u
Quando Vegeta ha citato Piton stavo morendo dalle risate XD
Le altre citazioni sono tutte meravigliose e al posto giusto, poi quando Pan cita Ron sono di nuovo caduta dalla sedia!
Passo subito all'altro capitolo!!!

25/07/12, ore 15:54

Scusami tu, sono anche io in ritardo nel recensire.
Ammetto che nell'ultimo capitolo non avevo capito granché nell'ultima parte, comunque ora mi sto spiegando tutto.
Però sono costretta a darti un paio di consigli. Soffermati di più sul momento, sul luogo. Arricchisci il capitolo con le varie descrizioni, non solo dei sentimenti dei personaggi, ma anche dello spazio in cui si trovano. In questo modo la lettura scorrerà ancor più piacevole e meno, non so come spiegarmi, bloccata, schematizzata.
La storia mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/07/12, ore 01:07

E' bellissimo. Davvero mi piace un sacco, leggo la tua storia da primo capitolo e solo ora ho recensito, mi è piaciuta moltissimo l'ultimo periodo, davvero bello.
con il fiato sospeso
Takumi

24/07/12, ore 21:02

Wow! carissima hai una fervida immaginazione! Sei riuscita a scoingolvere tutto in un solo capitolo! Brava! mi è piaciuto molto questo capitolo ;)
dIventi sempre più brava, inoltre queste citazioni sono meravigliose, da dove le prendi? Harry Potter? ^_^
Aggiorna presto perchè sono curiosa di leggere il seguito!

18/07/12, ore 20:40

Ah che bello! Bra è tornata!
Quando si sono abbracciate ,la reazione di Vegeta mi hai ricordato molto quella di Piton nel quinto film quando cerca d'insegnare a Harry l'occlumanzia (Chiedo venia se non si scrive così)
E ora, chi mai sarà il bambino d'undici anni? Facendo un paio di conti potrebbe perfettamente essere Goku, infondo alla fine del Gt torna bambino e mi pare normale, ma a quanto ho capito è Pan che dice Papà quindi non ne ho idea.
SOno curiosissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Kirara16!

18/07/12, ore 18:37

Brava brava brava! Sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio, questo mi ha lusingata molto! Adesso il capitolo è assolutamente perfetto!
E' carico di sentimenti, emozioni e significato.
Sei riuscita a trasmettermi tutto quello che ha provato Pan, ed è proprio questo che conta!
Bravissima Heavenly!
A prestissimo con un nuovo ed emozionante capitolo, sono sicura che non deluderai nessuno ;)

14/07/12, ore 19:13

Tu mi hai detto che avresti fatto riapparire Gohan.
Questo personaggio misterioso è Gohan, giusto? GIUSTO?
Il capitolo è una stupendosa meraviglia *.*
Quando Trunks ha detto "A volte bisogna pensare al bene superiore" dentro la mia testa mi dicevo: "Come caspio ha fatto Grindewald a impossessarsi di lui? D:"
Poi ho pensato che in realtà quelle erano le parole di Harry, quindi sono andata in brodo di giuggiole *w*
Aspetto con ansia, ansia, ansissima il prossimo capitolo!
Pan, Goten ci serve sveglio (cit. xD)

14/07/12, ore 15:28

Anche se il capitolo è breve devo ammettere che mi hai lasciata sulle spine.
Sono contenta d'aver indovinato chi era l'assassino, sono una frana con questo genere di cose XD E ora sono proprio curiosa di sapere l'identità del nuovo arrivato, ho qualche sospetto..
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

13/07/12, ore 19:03

Aspetta aspetta aspetta aspettaaa!! prima fai morire il mio Gohan e poi mi lasci in tronco così? >.< si trovò davanti a...??? a chii??? >.< Se è Gohan giuro che vengo lì solo solo per abbracciarti ahahah xD
No tu mi vuoi morta, vero? xD
Ok adesso che il mio sfogo è finito passiamo a recensire il capitolo: Bello da morire! peccato solo che sia un po' corto. Ma per il resto è stra meraviglioso :D Questa storia mi piace sempre più! non avevo avuto l'occasione di leggerla prima che la cancellassi, forse è stato un bene, così non mi rovinerò sorprese o quant'altro xD
Comunque veramente brava! continua così! Adoro il tuo modo di scrivere *_*
E aggiorna presto, altrimenti mi viene un attacco di cuore >.< xD
Ciaooo :D

13/07/12, ore 08:51

Ok, mi ero ripromessa di non seguire più long, anche perché sto rischiando d'impazzire per quante ne seguo, ma cosa ci posso fare se amo il gruppetto dei mezzosangue e l'era dopo GT?
Il primo capitolo promette davvero bene, anche se mi spiace per la morte di Gohan dovuta a uno di quei sette (Secondo me è stato Li Shenron o il fratello che non mi ricordo mai di Sunshenron)
Goten è sempre il solito idiota (QUalche giorno di questi lo picchierò anche se non esiste XD) e poi Trunks e Pan sono semplicemente meravigliosi *.*
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

12/07/12, ore 22:56

Non ho letto Harry Potter, forse è un bene così non mi rovinerò la sorpresa!
Ma perchè dovevi fare morire il mio personaggio preferito? >.< inoltre mi sembra che in seguito alla serie dei draghi malvaggi non ci sono più le sfere, quindi non si può fare tornare in vita nessuno >.< nuoooo!
Ok basta la smetto prima che tu mi prenda per pazza xD In ogni caso è una bella storia e mi incuriosisce molto :)
E' scritta molto bene! brava :) aggiorna presto, mi raccomando!
-un bacio, normina :D

12/07/12, ore 22:09

Oh che bello che bello che bello *-*
Anche se un pochino ti odio, perché tu puoi fare pure una strage ma Gohan deve rimanere vivo >.<
Comunque la frase sulla tomba di Ariana e Kendra l'ho sempre adorata, e una volta finito Harry Potter e i Doni della Morte avevo gli occhi lucidi ogni volta che ci pensavo!
Ora che ho finito di analizzare la frase, passiamo alla storia. Mi piace moltissimo, Pan e Trunks sono molto IC e il modo in cui hai descritto il loro amore rapporto molto stretto è stupendoso!

A presto,