Just let me give your heart a break.
di April_

15/10/12, ore 17:27

davvero bella non vedo l'ora che tu la continui..!

30/09/12, ore 15:41

Allora come prima cosa ti dico che mi piace molto il tuo modo di scrivere e per seconda cosa ti dico che non vedo l'ora di vedere il continuo!
Dio, mi piace moltissimo questa storia e forse anche più dell'altra!
Sì, questa m'ispira di più anche se sono entrambe bellissime :)
A presto <3

16/08/12, ore 16:46

Ciao straniera... Questo capitolo è assgagausdksn, come gli altri, d'altronde. Bene, ti consiglio di allungarli per il bene della curiosità di tutti i tuoi lettori :3 detto questo mi eclisso e ti saluto, al prossimo capitolo, capolavoro vivente!!! Ti voglio bene xxx.

16/08/12, ore 14:26

BAAACIO BAAAACIO BAACIO.  çç
Awwww cioè viva i balletti di Zayn uu
Me gusta me gusta me gusta *O* ricordi che mi avevi fatto leggere il primo pezzettino e ti avevo detto che era super fghj? bene devo ricredermi. E' ancora più rtyuiopiuy *çç*
Taaaanto sbavo (?)

05/08/12, ore 23:58

Ijguholjolh, tipo che l'ho scovata ora la ff? E' bellissimissima, quindi vedi di continuarla presto che sono curiosa! *-*

03/08/12, ore 20:37

Forse dire che lo adoro è un po' riduttivo.... no, sul serio, mi piace anche troppo, è bellissima la storia, è tutto bellissimo. Muoviti ad aggiornare che mi lasci sempre appesa u.u

03/08/12, ore 14:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH. oddio anche questo capitolo è rtyuipvghu. io me lo sentivo che c'era di mezzo Zayn uu forse sarà che ti conosco oppure puro intuiro ma lo sapevo lol.
cioè è fantastico come capitolo e se non aggiorni presto ti vendo i reni (cit. annie) lol

31/07/12, ore 21:35

Ok, io adoro questa storia, c'è poco da fare, ho sempre detto che sei bravissima a scrivere... ma adesso continua, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego :3

21/07/12, ore 13:24

dfghjuio cioè ma che cos'è? è stupendo cavolo.
Quindi da quello che ho capito Danielle non c'è? dyuop ancora menglio.
Senza bikini la storia è ancora più stupenda. La leggerezza con la quale racconti e scrivi tutto è bellissima davvero.

17/07/12, ore 22:15

sei una cavolo di cacca perchè non mi avvisi mai e io me lo ritrovo in home se va bene e.e
cooomunque ora finalmente ho capito di più di prima e poi il personaggio di Liam fghyui mi sono messa ad annusare il pc ma va bene lol.  no davvero devi continuare. ti stresserò fino alla morte per continuare e sai che non scherzo.

15/07/12, ore 16:28

*vomita arcobaleni*
okay è stupendo ragazza. come ho già detto mi piace che la storia sia ambientata in un futuro ghju e questo è degno di nota perchè hai una vasta immaginazione da potere immaginare un futuro lol.
No davvero mi piace troppo e comunque non è più depressa di Bella looool.

12/07/12, ore 22:25

Beh mi hai intrigato!
L'idea del reality mi piace moltissimo :D
Continua al più presto, davvero!
P.S. So che è leggermente squallido chiedertelo qui ma ti andrebbe di leggere le mie storie? Magari ti piacciono!
P.P.S. Ci sarà anche Cher Lloyd?? Perchè io la amo**
Comunque ora vado per davvero, continua :)
Myself.