The Girl and The Violinist
di sososisu

15/06/13, ore 21:32

Carina Caruccia :D Particolare ma per niente noiosa o ripetitiva.... Grazie Mille :)

03/04/08, ore 16:34

è stata bellissima!! Complimenti!!

20/09/07, ore 15:46

Wow...wow...non riesco a dire altro credo che il senso sia chiaro no????BRAVA!Wow

30/04/07, ore 12:04

tr bela x non commentarla. ti dico solo una cosa: preferiti!! ciauxxxxxxxxxxxxxini

22/03/07, ore 18:08

non mi dire che è gia finita??? ueeeee!!! bhuaaaa! era troppo bella

22/03/07, ore 14:37

Finita??Ma è bellissima!!!

21/03/07, ore 18:55

Bellissima! Mi è piaciuta un botto!!!! Non è che però....magari....la continui con un bel lieto fine?? Comunque mille complimenti,mi son venute le lacrime nell'ultimo pezzo. Baci!

Alex93
20/03/07, ore 20:52

La storia è stupenda, ma la fine m ha un po' deludso. Nn puoi finirla meglio? Cmq è bellissima baci

athenachan
20/03/07, ore 20:41

La fine mi ha commosso... chissà cosa è successo dopo... vabbè bellissima

20/03/07, ore 16:13

bellissima!!!!!!!!!!!!!!! Mi è paiciuta un vallo!

taty88
19/03/07, ore 23:21

nn dirmi che è finita? buah mi hai fatta piangere soprattutto il finale era stupendo. dai ci sarà un altro chappy, magari loro due capiscono di amarsi, nn puoi deludermi piangerò cosi tanto ke mi sentirai.. ciao by baci

Cognatina ^^
10/02/07, ore 23:46

Allora..cominciamo una delle mie solite terrificanti recensioni lunghissime.. La storia è molto bella, te l'ho anche detto oggi pomeriggio, secondo me ci sono solo un paio di cose che potresti sviluppare meglio e più approfonditamente, come sintassi è quasi perfetta e sai rendere molto bene le emozioni...Io avrei reso forse diversamente alcuni dialoghi^^ però scrivi molto bene, non te ne devi vergognare!(E visto che non è merito della Torretta ringrazia la tua *amata* DePriqualcosa! xD) Poi se vorrai mandarmi le tue ff ti farò volentieri da beta! =) Ti Adoro Giugiu! =* smack laCognatiiina ps:notare che ami il mojito..eheh tutto grazie a me! XD

09/02/07, ore 23:18

Mi piace vedere Inuyasha come un ragazzo che ha qualcosa da fare nella vita .. e kagome che lo rincorre, rincorre il suo idolo .. e vedo che lo sta raggiungendo!!! questo capitolo è più che eccitante e credi per Inuyasha sia stato un gran colpo .. brava .. aggiorna anche l'altra ff mi raccomando!!

athenachan
09/02/07, ore 20:27

Ma come ha fatto a vedere tt questo da una piccola serratura??? e soprattutto al buoio??? ke è un gatto??? vabbè splendido capitolo!!!! continuaa

-KIKKA-
09/02/07, ore 15:58

Spero ke non li ferai incontrare sempre tramite porte...skerzo...mi affido alla tua mente!