why you wanna play me like that?
di SheLovesJDB

27/08/12, ore 22:23

Lara! Tu Devi CONTINUARE. Devi rientrare sul sito. Devi!. Ormai ti ho messa nelle serie seguite quindi passerò ogni singolo giorno. :)

31/07/12, ore 20:17

Diiiio mio! Mi hai fatto venire la pelle d'oca e le farfalline nello stomaco! Continua presto ti prego, un bacio grande xx

30/07/12, ore 13:47

Aww che bella storia, mi piace un sacco :3 è fantastica, comunque aggiorna presto, un bacio grande xx

28/07/12, ore 01:47

Questo capitoli è bellissimo! Non vedo l'ora che tu vada avanti! Ti perseguiterò per sempre Hahahahahahaha :) Un bacio :*

26/07/12, ore 09:52

bellissimo isaniifsai hai fatto bene ad avvisarmi così me lo sono letta ee VELOCISSIMAMENTE uu come sono brava ee
comunque, secondo me nel prossimo capitolo Faranno l'amore ee poi boh AHHAHAH FORSE IL PARTY SI TRASFORMA IN PARTY HARD AHHAHAHAH ma non credo ee

17/07/12, ore 20:52

Tipo che è la prima volta che leggo una FF su Justin e tipo questa è askdfldadglsoalkjohgogidk *w*

Sono xshyniall_ non so s ricordi lol

Aggiorna presto perchè.. aspetta non c'è un perchè, AGGIORNA E BASTA.

Justin è troppo dolce e sono pucciosi insieme. LI VOGLIO INSIEME, NEL LETTO (lol) SUBITO HAHAHAHA

Baci baci xox

17/07/12, ore 11:49

Questa storia è meravigliosa! COMPLIMENTI! Sei davvero bravissima *-* Continua al più presto! Un bacio

17/07/12, ore 00:00

Ayeee che dolci che sono. :D
Ti prego continua presto. D:
Sei bravissima, dai dai dai dai. :D
Passi a leggere la mia FanFiction?
@itsAngieKnowles on Twitter
- Jey. :D

16/07/12, ore 10:34

finalmentho trovato una ragazza che scrive fanfictiin davveri lunghe c: scrivi davvero bene e sono contenta nell'aver messo la tua fan fiction nei preferiti c: continua così.
poi mi piace molto il carattere che usi e anche l'impostazione della pagina c: il capitolo lo aggiungerò tra poco o forse nel primo pomeriggio, comunque ti contatto su twitter c: Baci baci e ancora baci, Leti

16/07/12, ore 02:11

scrivi da dio e adoro questa fan fiction. va nelle preferite, okay? ciaaao

16/07/12, ore 02:09

scrivi davvero been finsasknasni bella FF che va nelle seguite ;) ciaaao p s: sono @kidrauhlsdoll

15/07/12, ore 17:40

E' veramente una bellissima storia! E tu sei bravissima, continua!

14/07/12, ore 19:38

Oddio ma è... Mcwmfceifncoscmcomeifcniefkefjiefjviefj UHF UHF h!!!bellissimo bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! È stupenda questa storiaaaaa!!!! Bravissima!!!

13/07/12, ore 18:01

AAAAH, io amo il modo in cui scrivi, davvero gjknbgjhkg. Sto amando troppo questo storia **
Chissà se ora sono fidanzati, eheh. Aggiorna presto fgnfkng.

13/07/12, ore 15:36

Te l'ho già detto sull'OIB, sei bravissima fjbvnjfgnk. Finalmente ho trovato una ragazza che scrive capitoli abbastanza lunghi e non di due righe. :')
Spero che aggiornerai presto fjkn **