5 punti in meno a Grifondoro.
di Lily_James

19/09/13, ore 21:04

Ho trovato la storia molto tenera e dolce. Sinceramente mi aspettavo che Fred "imbrogliasse", dopotutto sarebbe relativamente semplice e facile sfornare diecimila berretti completamente perfetti tramite l'utilizzo della magia. Chissà come mai il ragazzo era fuori dal dormitorio a quell'ora. Comunque il modo in cui ha invitato la ragazza ad uscire mi è molto piaciuto. Tess. P. S.: Alla fine Hermione si è ricordata di togliere quei cinque punti a Grifondoro.

13/07/12, ore 17:03

NON È UNA CACCA DI IPPOGRIFO IMBESTIALITO! è.é
...
Lo so, sono imperdonabile, sparisco per un casino di tempo e poi torno e la cosa migliore che mi esce è: "NON È UNA CACCA DI IPPOGRIFO IMBESTIALITO" ._.
Perdono, maestà, ma... HARRY POTTER NON DEVE TORNARE A HOGWARTS, QUEST'ANNO! *spalanca gli occhi tipo Dobby*
Io. Sono. Pazza. .__.
Comunque, cercherò di scrivere una recensione decente. u.u
Partendo dal presupposto che mi piacciono le Fred/Hermione e che non è una cacca di Ippogrifo imbestialito, mi è piaciuta, sissì. u.u
E anche tanto. :D
Mi pare che tu abbia reso molto bene i caratteri dei personaggi, soprattutto Fred, perciò ti porgo le mie più sentite congratulazioni.
...
ODDIOOOO, sto parlando come Percy! D:
Ah, nel caso tu non l'avessi sono Francy Potter (ho cambiato nickname, sì u.u) e l'antica minaccia della musica di Bieber è ancora in vigore. e___e
A presto cara, stavolta non sparisco u.u
Francy :3
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 05:04 pm)

13/07/12, ore 10:45

Ciao, di certo Fred è stato più furbo facendo il berretto con la magia, anche se Hermione voleva che lui lo facesse senza, ma purtroppo il rosso non è tipo da sferruzzare con la lana per creare un capello. in più la riccia non dev'essere molto brava coi ferri, visto che sia Fred che Ron hanno insultato il suo lavoro. Sarei curiosa di vedere se Hermione uscirebbe veramente con Fred. Ciao!

13/07/12, ore 07:55

È carina e continuerò a leggere altre tue storie di sicuro. Anzi perché non la proseguì? È molto carina e sono curiosa di sapere come finisce e come va il loro appuntamento... Devi ricontrollare i verbi perché a volte usi due tempi diversi (da quando ron aveva dichiarato... Si era messa e non si mise. Questo è un esempio.) e altra distrazione. Fred fa il 7 anno...
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 07:58 am)