The Circus came to town.
di xCyanide

16/07/12, ore 21:47

L'ho letta qualche giorno fa questa storia e mi ero ripromessa di recensierla perchè veramente mi aveva colpita ma tra il caldo e la pigrizia ho rimandato sempre fino ad oggi,chiedo venia ç_ç
Mi è piaciuta veramente molto sia la trama e sia il rapporto particolare che viene a crearsi tra Frank e Gerard nonostante entrambi vengano da due mondi completamente differenti,è una cosa molto fluff e io amo il fluff quindi di conseguenza amo te che sai scriverne (?) c':
Complimenti ancora e scusa per la recensione di cacca che ho tirato fuori,non so fare veramente di meglio!

13/07/12, ore 10:22

*Rimane un paio di minuti a mangiare popcorn assieme ad Ettore e Pietro con gli occhi sbarrati*
Cioè, dai...figata. Te l'ho detto anche ieri sera che l'idea era figa, poi tu -come sempre MLML- l'hai resa benissimo, quindi dal figo sprofondiamo nel figherrimo(?)
Che poi, la fine molto alla "We can leave this world, leave it all behind, we can steal this car if you folks don't mind!" è stato il finale perfetto cwc anche perchè io amo quella canzone e mi è venuta subito in mente e quindi è ovviamente bellerrima come fine e.e
*Cade in coma di botto insieme agli altri due*