30 days of love
di AngelinaSpring

04/02/15, ore 01:10

Wow, non c'è molto da dire: l'idea della finta relazione in questa storia è semplicemente magnifica, perfetta, qualcosa di veramente nuovo ed unico :D Spero tu possa aggiornarla presto, non vedo l'oraaa :* baciii!!!

25/11/12, ore 13:24

Wow! anche se in ritardo di qualche mese ti recensisco la storia. E' fantastica, mi ha già preso. Un inizio interessante e una coppia che amo alla follia.
Liam cotto di Zayn poi è meraviglioso. Già nei preferiti l'ho messa :)
A presto

15/08/12, ore 18:59

Da amante delle scommesse, dello slash e di Liam e Zayn insieme, non potevo non aprire la tua storia! *-*
Peccato che le mie scommesse con gli amici non siano mai così interessanti xD
Comunque come prologo mi piace! Si vede che Liam è pazzo di Zayn e anche a lui, sotto sotto, non dispiace la situazione :3
Vado a leggere i prossimi capitoli :)
thegreenlady

30/07/12, ore 19:52

Io spero con tutto il mio cuore che tu continuerai a scrivere Ziam perchè davvero ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi sento male e vorrei non finissero mai e mi viene quasi da piangere quando arrivo alla fine e non c'è un nuovo capitolo che posso leggere subito T_______T. Il modo in cui descrivi i sentimenti di Liam è incredibile e terribilmente tenero e mi vieve voglia di prendere Zayn a pugni perchè non capisce quanto Liam lo ami ed è tutto così realistico e.....frustrante!!!!! Questo capitolo mi ha fatto arrivare il cuore alle ovaie, mannaggia a te!!!!! Ti supplico di pubblicare al più presto, TI SCONGIURO!!!

20/07/12, ore 14:24

Complimenti, è davvero stupenda questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Sei veramente brava :)

18/07/12, ore 11:45

mi incuriosisce davvero tanto questa tua idea! prologo con i fiocchi, è scritto bene e ti spinge inevitabilmente a continuare a leggere la tua storia. L'idea che Liam sia innamorato di Zayn ed è costretto a starci mi incuriosisce davvero tanto, spero tu continui a pubblicare capitoli perchè è una cosa molto originale e sono sicuro che tirerai su una storia molto carina!

15/07/12, ore 15:02

ok mi hai fatto venire i brividi per la tua storia! E non solo a me è piaciuta! Anche a mia sorella che me l'ha consigliata... Allora vorrei evitare di copiare tutta la storia LOL, quindi commenterò soltanto.
Primo, mi ha colpito molto la frase detta dall'irlandese, si quella sui baci ocn la lingua! hahaha sono morta dal ridere! Adoro la tua serietà demenziale ( termine coniato da mia sorella)=. Andiamo ma chi farebbe una scommessa del genere senza un minimo dubbio? SOlo la nostra amta Ziam! HAHAAH Altra frase stupenda è quella di Lou, si quando dice a liam che lo ringrazierà LOL E poi vogliamo parlare di Zayn che fa il "finto" geloso con Lou, si si proprio finto è !ù.ù
hahaha La battuta di Harry sul fatto che fosse ora di iniziare la messa in scena è stupenda! Mi ha quasi fatto strozzare con l'acqua che stavo bevendo: Prendo nota, mai bere mentre si legge questa storia LOL
MI piace molto il punto in cui Zayn alza lo sguardo e sorride a Liam e poi pure quello dove lo stringe per i fiancho..al solo pensarci mi vengono le farfalle allo stomaco e non scherzo! ;) E poi quando gli dice che andrà tutto bene e che devono solo fingere di volersi più bene del normale!? NO che dolcioso che è!
Al prossimo capitolo
UN bacione
CIlyan

13/07/12, ore 22:36

Che dire?? Non sono mai andata pazza per le Ziam, ma ce n'è qualcuna che mi intriga e mi fa ricapitolare e la tua è una di queste! Mi piace molto l'idea, anche perchè il nostro Liam alle spalle di Zayn quell'idea gli piace proprio tanto ;) Amo Louis, Harry e Niall proprio perchè li spingono in questa cosa e a me diverte un casino! Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo, la storia è bella ed è scritta molto bene :D Ci sentiamo! Baci ♥

13/07/12, ore 16:59

Oddio è ... è .. woooow *^*
Che idea originale, mi intriga un casino !
Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come se la cavano i fidanzatini *-----*
Continua presto :))

Silvia.

13/07/12, ore 14:29

Tu sei un fottutissimo genio, prima di oggi non avevo mai letto una storia così figa, ne tantomeno con una trama del genere...Non vedo l'ora di leggere come faranno i neo fidanzatini a farcela per 30 lunghissimi giorni, bè che dire, aspetto il prossimo capitolo con ansia. Aggiorna presto, mi raccomando =D

P.S. Lou è un gran bastardo, xoxo -N-

13/07/12, ore 14:27

non nel caso, tu devi continuare questa storia non ammetto repliche! è troppo bella! sto fantasticando anche io e poi pobero liam! zayn gli era così vicino io avrei perso qualche battito del mio povero cuoricino! continua ti prego *occhi da cucciolo implorante* grazie :)